PC Giocatore Alpha

Thank you for playing the Rainbow Six Siege Alpha

  • 0

    Grado

  • 0

    Uccisioni/Morti

  • {{d}}d {{h}}h {{i}}m {{s}}s

    Tempo di gioco

In evidenza

TTSThumb

Arrivano i server del test tecnico!

Siamo lieti di fornirvi maggiori dettagli in merito al precedente annuncio riguardante i server del test tecnico!

17/03/201712:00 PM

Scopri di più

Ultimi articoli

TTSThumb

Arrivano i server del test tecnico!

Siamo lieti di fornirvi maggiori dettagli in merito al precedente annuncio riguardante i server del test tecnico!

17/03/201712:00 PM

Scopri di più

Challenger League Header

Inizia la Challenger League

Ecco a voi la Challenger League, una nuova divisione del nostro programma di competizioni.

Scopri di più

Y2PLThumb

Le otto squadre invitate alla Rainbow Six Pro League

Abbiamo inviato otto inviti per la Rainbow Six Pro League S1 del secondo anno a squadre europee e nordamericane.

28/02/201712:00 PM

Scopri di più

OPERATORI

Echo

Famoso per essere un prodigio della robotica, Masaru Enatsu è cresciuto a Suginami. Per bypassare le limitazioni sulle armi da fuoco, Echo ha creato Yokai, un drone radiocomandato. Dotato di un dispositivo in grado di liberare scariche soniche, è in grado di disorientare tutti i bersagli entro una determinata area.

Hibana

Nata e cresciuta a Nagoya, Giappone, Imagawa è un'esperta di irruzioni in zone ad alto rischio. Abile nelle arti marziali, a 18 anni è entrata nell'Accademia nazionale di polizia. Il suo X-KAIROS spara proiettili esplosivi che possono essere detonati a distanza contemporaneamente.

Caveira

Nota per la brutalità dei suoi interrogatori, sul campo Taina "Caveira" Pereira è un'agente che non conosce la paura.La capacità di muoversi silenziosamente come un predatore grazie alla sua tecnica del "Passo felpato" consente a Caveira di avvicinarsi ai nemici senza che se ne accorgano.

Capitão

Nato e cresciuto a Nova Iguacu, nella regione metropolitana di Rio de Janeiro, Vicente "Capitão" Souza fu reclutato subito dopo le superiori nel corpo dei Cooredenadoria de Recursos Especiais (CORE). La balestra tattica TAC Mk0 di Capitão può utilizzare due tipi di munizioni: dardi asfissianti e microgranate fumogene.

Blackbeard

Blackbeard considera i SEAL il mix ideale tra forza mentale e fisica, e fa sempre il possibile per migliorare entrambi i tratti. Utilizza lo Scudo d'assalto trasparente rinforzato, che lo protegge dal fuoco nemico.

Valkyrie

Valkyrie è stata una delle prime donne ad essere ammesse all'addestramento SEAL. Ha in dotazione la "Black Eye", una telecamera portatile che consente di trasmettere un segnale video in diretta all'intera squadra, garantendo così un importante vantaggio tattico.

Buck

Sebastien Côté è un uomo estremamente pragmatico che preferisce i semplici dispositivi meccanici. Usa il grimaldello e e uno shotgun sottocanna calibro .12, che gli consente di irrompere rapidamente e colpire i nemici.

Frost

Frost è una meticolosa pianificatrice e un'osservatrice strategica, la sua principale alleata è la pazienza. Si muove come una cacciatrice esperta, usando la sua trappola Sterling Mk2 LHT per ferire alle gambe i suoi nemici e catturarli.

Glaz

Timur Glazkov è un abile tiratore con esperienza nel conflitto in Ossezia del sud e anni di servizio nella protezione dei VIP. In quanto cecchino dei Rainbow, è il membro più esperto nell'uso delle armi a lunga gittata con mirino.

Fuze

Cresciuto in una famiglia di militari a Samarcanda, in Uzbekistan, Shuhrat Kessikbayev è emigrato in Russia poco prima della caduta dell'Unione Sovietica. È un tecnico esperto ed è più a suo agio in mezzo ai macchinari che alla gente.

Kapkan

Nato e cresciuto a Kovrov, Basuda è figlio di una coppia di operai. Nella speranza di sfuggire a un faticoso futuro in fabbrica, è entrato nel Ministero degli Affari interni ed è stato inviato in un piccolo porto sul Mare di Barents. Durante il periodo trascorso al Circolo Polare Artico, è diventato un cacciatore esperto.

Tachanka

Alexsandr Senaviev è un iconoclasta cresciuto in una famiglia dell'Armata Rossa in era pre-glasnost. Per questo ha mantenuto un interesse per i macchinari e le armi sovietiche. Durante le operazioni, sfoggia una mitragliatrice vintage che ha rimesso a nuovo con estrema cura e passione.

Jäger

Veterano delle operazioni antipirateria del GSG9 nell'Oceano Indiano, Marius Streicher è stato elicotterista e consulente tecnologico. È in grado di proteggere una zona da ogni tipo di proiettile esplosivo o granata grazie al sistema di difesa attiva o "Magpie".

Bandit

Ex agente sotto copertura negli Hell's Angels di Hannover, Brunsmeier è famoso perché riesce a creare armi usando oggetti obsoleti. Ha realizzato un dispositivo in grado di elettrizzare filo spinato e barricate e di ferire o distruggere qualsiasi cosa entri in contatto con esso.

Blitz

Elias Kötz tende a sdrammatizzare le situazioni stressanti con lo humor e ha un approccio altrettanto anticonvenzionale nelle operazioni. Infatti, usa uno scudo antisommossa dotato di flashbang, in grado di stordire i nemici e offrire un'ottima protezione.

IQ

Studentessa brillante con capacità di apprendimento eccezionali, Weiss raggiunge sempre gli obiettivi che si prefissa. Laureata in Ingegneria elettrica in un'università dell'Ivy League, ha prestato servizio nell'unità di collaudo tecnico e in quella aviotrasportata del GSG9. Utilizza un dispositivo in grado di rilevare trappole e gadget elettronici a distanza.

Montagne

Veterano della Gendarmerie Nationale, Gilles Touré è l'agente GIGN in attività da più tempo. Protegge aggressivamente i suoi compagni, come un vero gigante buono, e non esiterebbe a prendersi un proiettile per difendere un operatore.

Twitch

Emmanuelle Pichon è un'esperta di tecnologia, specializzata nell'uso dei gadget per aiutare la sua squadra. In missione usa un piccolo drone in grado di mettere fuori combattimento nemici e trappole con delle scariche elettriche.

Doc

Gustave Kateb fa parte di una razza rara: è un vero altruista e cerca sempre di rendere il mondo un posto migliore. Volontario di Medici Senza Frontiere e ufficiale medico nella Brigade des Forces Speciales Terre, è un medico da campo esperto, dotato di una siringa automatica che gli permette di rianimare gli alleati a terra dalla distanza.

Rook

Julien Nizan mette in atto il famoso esercizio di fiducia per le nuove reclute del GIGN: essere colpiti da un proiettile sparato da un compagno, avendo solo una piccola piastra corazzata come protezione. Porta in missione le stesse piastre, lasciandole sul campo per consentire agli alleati di rinforzare le difese.

Thermite

Thermite è un esperto in importanti demolizioni, reclutato tra le fila dell'FBI SWAT. È equipaggiato con una carica termite d'artificiere, in grado di demolire le barriere più resistenti.

Castle

Un funzionmario di polizia di terza generazione, Castle porta una grande esperienza in difesa e rinforzo all'unità di Rainbow, sempre pronto a schierare barricate rinforzate.

Ash

Al momento di entrare nell'FBI SWAT, Ash ha portato con se la sua esperienza nel campo delle demolizioni ed è in grado di far esplodere una porta o un muro a distanza.

Pulse

Ex membro del programma di biometria dell'FBI, l'abilità di leggere le persone rende Pulse un negoziatore formidabile. È stato il primo ad usare un prototipo di Rilevatore di Battito Cardiaco sul campo.

Sledge

Sledge si trova tipicamente in prima linea nelle operazioni di assedio, pronto a creare un percorso per i suoi compagni mettendoci la firma a colpi di martello da sfondamento.

Mute

Mute è uno specialista signals intelligence. Usa uno strumento che gli permette di mettere fuori uso tutte le comunicazioni in una zona stabilita, impedendo tutte le detonazioni a distanza e l'utilizzo di droni.

Smoke

Smoke è un temerario sempre alla ricerca di emozioni forti, in battaglia può rivelarsi una grande risorsa per le manovre difensive con la sua carica di gas chimico detonabile, che infligge danni a chiunque si trova in mezzo al fumo.

Thatcher

Thatcher conosce il pericolo che si nasconde dietro ad un eccessivo affidamento sulla tecnologia. Usa una granata EMP che disabilita tutta l'elettronica nel suo raggio di esplosione per giocare così ad armi pari.