Y2PLHeader

Stagione 1 - FINALI DELLA PRO LEAGUE

16/05/2017 12:00

È giunto il momento delle finali della Pro League S1 A2! I tornei si volgeranno il 20 e il 21 maggio 2017 nell'ESL Arena di Katowice, in Polonia. Dopo sette settimane di qualifiche regionali, le migliori otto squadre al mondo (tre dall'Europa, tre dal Nord America e due dall'America latina) si sfideranno per conquistare il titolo di campione della Pro League S1 A2. Godetevi l'azione grazie allo streaming in diretta su Twitch e YouTube.

Il montepremi di questa stagione ammonta a 237.500 $, oltre quattro volte rispetto ai 50.000 $ della S1 A1. Il premio di quest'anno sarà suddiviso come segue:

  • 1° posto: 75.000 $
  • 1° posto: 30.000 $
  • 3°-4° posto: 15.000 $
  • 5°-8° posto: 8.000 $

Per la prima volta, i restanti 109.500 $ saranno divisi tra tutti i team online professionistici regionali in segno di gratitudine a tutti i giocatori competitivi.

Header

SQUADRE

Penta

Campioni della S1, nonché tra i team favoriti, i PENTA Sports si sono piazzati al primo posto delle regionali EU. La squadra è composta da alcuni tra i migliori giocatori d'Europa, come Pengu, jOOnas, Fabian, Goga, KS e Falko. Hanno lavorato duro per raggiungere la vetta della Pro League Europa! Riusciranno a conquistare il gradino più alto anche nelle finalissime?

GiFu

I guerrieri finlandesi fanno parte della scena professionistica di Rainbow Six® Siege sin dall'inizio. Dopo essersi classificati per la quinta volta alle finali della Pro League, Shatte, Bounssi, Willkey, Pannari e Kantoraketti sono pronti a dimostrare a tutti che hanno la stoffa per vincere! Che sia finalmente arrivato il loro momento di gloria?

gBots

È da tempo che questa squadra spagnola cerca di farsi strada nelle gare di punta. Grazie alla loro esperienza, DriD, Baroz, chOi, LioN e weskeRR hanno conquistato il 3° posto nelle regionali EU. Siamo felici di dare il benvenuto ai gBots per le loro prime finali della Pro League.

Flipsid3 Tactics

Non è la prima volta che questi ragazzi partecipano alle finali della Pro League. In questa stagione, Mint, Ezpz, Pojoman, Zilchy e Hotancold hanno affinato le loro abilità e sono pronti allo scontro: riusciranno a scalare la classifica fino a conquistare la vittoria finale?

Vertical

Questa squadra è formata da giocatori veterani: Avian e Snake-Nade degli ERA Eternity e KingGeorge ed Ecl9pse. Non lasciatevi ingannare dal nuovo nome: i membri della squadra hanno partecipato a ogni finale della Pro League e hanno lottato per il primo posto nel Six Invitational. Voleranno scintille quando cercheranno di conquistare il podio.

Elevate

Dopo aver dominato il Six Invitational ed essere diventati campioni del mondo Xbox One, gli Elevate sono passati su PC! LaxinG, England, Bosco, Skys ed Easily hanno già battuto i vincitori del Six Invitational, i Continuum, nelle regionali USA. Ora vogliono aggiungere un'altra tacca alla cintura gareggiando nella Pro League PC. Potrebbero sembrare svantaggiati, avendo giocato tutto il primo anno nella Pro League Xbox One, ma hanno dimostrato più e più volte che la vittoria è nelle loro corde.

V3 Masters

I V3 Masters hanno partecipato a 3 delle 5 finali più importanti dell'America latina. Thyy e compagni hanno dimostrato di possedere non solo una notevole abilità, ma anche di saper tenere duro e non mollare anche nei momenti difficili.

Black Dragons

Guidati da ziG, i Black Dragons stanno rapidamente diventando una delle squadre più popolari dell'America latina e sono tra i team più talentuosi e famosi del Brasile. Nel 2016 non si sono qualificati per le finali principali dell'America latina, ma dopo aver ingaggiato tre giocatori brasiliani che ne erano emersi vincitori (NeskwgaL, Yuuk e oNe), ora sono tra i team più promettenti della Pro League.

PANEL OPERAZIONE HEALTH

Come annunciato, il team di sviluppo di Rainbow Six® Siege intende dedicare i prossimi tre mesi al miglioramento generale del titolo per consolidare l'esperienza di gioco. Siamo sicuri che le modifiche ai piani per il secondo anno prolungheranno significativamente il ciclo vitale del gioco e miglioreranno notevolmente l'esperienza futura dei giocatori. Alle 19:15 di domenica 21 maggio terremo un panel speciale con gli sviluppatori, che ci darà l'opportunità di spiegare nel dettaglio perché abbiamo preso questa decisione, cosa significa per i giocatori e i vantaggi che Operazione Health porterà a tutti gli utenti. Potete seguire la discussione su Twitch.

Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci su Facebook e Twitter. Partecipate alla discussione sul subreddit e sui forum!

Notizie recenti

Ying Thumb

Operazione Blood Orchid – Operatore: Ying (螢)

"Il pugno parte dal cuore e non manca mai il bersaglio."

18/08/201712:00 PM

Scopri di più

MapThumb

Operazione Blood Orchid - Nuova mappa - Parco divertimenti

Benvenuti in un parco dei divertimenti abbandonato sulla costa di Hong Kong per la stagione 3 - anno 2 di Rainbow Six® Siege.

16/08/201712:00 PM

Scopri di più

SneakPeekThumb

Lancio e anteprima della stagione 3 - anno 2

È il momento di dare il via alla nostra nuova stagione, ambientata a Hong Kong!

14/08/201712:00 PM

Scopri di più

Y2PLThumb

Ecco le squadre che competeranno nelle finali della R6PL alla GamesCom.

Finalmente sappiamo quali sono le squadre che parteciperanno alle finali della stagione due della Rainbow Six Pro League!

11/08/201712:00 PM

Scopri di più

222Thumb

Operazione Health – Aggiornamento 2.2.2 – Note di patch

Ecco le note complete di patch per l'aggiornamento 2.2.2, che comprende diversi miglioramenti a breve e a lungo termine.

08/08/201712:00 PM

Scopri di più

Data Cleanup - Patch Size Thumb

Riordino e pulizia dei dati - dimensioni della patch della stagione 3 e pacchetto texture HD per PC

Questo è il terzo e ultimo articolo della serie relativa al riordino e alla pulizia dei dati, un'attività continua volta a rendere possibile il supporto di Rainbow Six Siege nel lungo periodo.

04/08/201709:00 AM

Scopri di più

Y2PLThumb

Partecipa alle prossime qualificazioni aperte della Challenger League!

La Challenger League rappresenta l'unica via d'accesso per la competizione più importante basata su Rainbow Six Siege. In poche settimane potreste entrare a far parte della Rainbow Six Pro League!

02/08/201712:00 PM

Scopri di più

TTSThumb

Operazione Health: analisi – Aggiornamento dei server su STT

Come annunciato alla fine della stagione 1 anno 2, effettueremo il testing dei nostri server potenziati su STT.

02/08/201712:00 PM

Scopri di più

Ops Thumbs

Operazione Health: analisi – Ottimizzazione degli operatori

Questa è la seconda parte di una serie di tre interventi dedicati alla pulizia dei dati, un impegno continuo per permettere il supporto a lungo termine di Rainbow Six Siege.

28/07/201709:00 AM

Scopri di più

MapThumb

Operazione Health: analisi – ottimizzazione delle mappe e illuminazione

Durante Operazione Health abbiamo fatto un passo indietro per predisporre Rainbow Six Siege al supporto nel lungo periodo.

26/07/201712:00 PM

Scopri di più