IN EVIDENZA

Six Invitational

Six Invitational

Dall'11 al 17 febbraio 2019, fan, giocatori professionisti, creatori di contenuti e sviluppatori sono invitati a festeggiare tutto ciò che riguarda Rainbow Six Siege nella sua città natale di Montreal, in Canada, al Place Bell.

Scopri di più

Ultime notizie eSport

Tom Clancy's Rainbow Six Siege eSport

Immergiti in Tom Clancy's Rainbow Six Siege eSport, un'esperienza competitiva a squadre unica basata sull'omonimo sparatutto in prima persona che può vantare partite di alto livello trasmesse da canali dedicati e seguite da tifosi appassionati.

Trova la competizione

Tom Clancy's Rainbow Six Siege eSport è suddiviso in varie fasce che consentono di competere a livelli molto diversi.
Nella nostra community possono far parte giocatori di qualsiasi livello, dagli aspiranti ai professionisti affermati, ed è possibile partecipare a un numero sempre crescente di competizioni.

La Go4 Cup è una competizione aperta alla partecipazione di un ampio bacino di utenti. Gli aspiranti giocatori professionisti possono sviluppare le proprie capacità partendo dal basso. Ogni domenica i partecipanti possono guadagnare punti validi per la qualificazione alla finale mensile. Le migliori otto squadre competeranno in un torneo chiuso per un montepremi in denaro.

Partecipa

La Challenger League occupa il livello immediatamente inferiore a quello della Pro League. Otto squadre di quattro regioni si contendono la possibilità di essere promosse in Pro League. Ciascuna stagione dura tre mesi e inizia nella seconda metà della stagione della Pro League.

Scopri di più

Nella Pro League, le squadre competono ai massimi livelli, rappresentando le quattro regioni principali: Europa, Nord America, America latina e Asia-Oceania. La Pro League dura sei mesi, durante i quali ciascuna squadra affronta ogni altra in partite di andata e ritorno per avere la possibilità di diventare campione.

Scopri di più

I Major sono i tornei in cui la competizione è più intensa. I Major si svolgono due volte l'anno e vedono la partecipazione di 16 squadre da tutto il mondo a contendersi un ricco montepremi. Questi eventi rappresentano la più alta forma di celebrazione di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

Scopri di più

Guarda su

Escalation

Immergiti nell'unicità di Tom Clancy's Rainbow Six Siege con alcuni dei migliori giocatori della scena competitiva. (Sottotitoli disponibili)

Acquista il gioco

Buy the gameAcquista il gioco