Multigiocatore (PvP)

Questa modalità vede 3 diversi deathmatch a squadre online:
• SALVATAGGIO: gli assalitori devono trovare ed estrarre un ostaggio da un edificio, mentre i difensori devono impedirlo, piazzando trappole e barricate.
• PRESIDIO: gli assalitori devono trovare una stanza con un contenitore che contiene materiale a rischio biologico, rimanendo all'interno della stanza per 10 secondi consecutivi.
• ARTIFICIERI: gli assalitori devono trovare due bombe e attivare un disinnescatore nelle vicinanze. Gli assalitori vincono se riescono a disinnescare la bomba o se eliminano la squadra nemica.

Caccia ai terroristi (PvE)

Caccia ai terroristi è una modalità giocabile in singolo o in cooperativa con un massimo di quattro compagni aggiuntivi.

Caccia ai terroristi vede il giocatore in una situazione ostile, contro la nuova minaccia del mondo di Rainbow Six: le White Mask.

Il gioco abbina più variabili, come modalità, mappe, orari, posizioni degli obiettivi e fortificazioni, per creare operazioni uniche.

SIMULAZIONI

Affronta una serie di sessioni in singolo, dove apprenderai i contenuti e le meccaniche di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege (dinamiche di gioco, operatori, distruzione...).

Ognuna di queste sessioni può essere giocata a livello Normale, Difficile o Realistico.

Gli obiettivi secondari sono progettati affinché diventino sempre più difficili, man mano che sblocchi le simulazioni successive.