Kali

Kali 

  • Squadra Assalitore
  • RuoloRetroguardia, Neutralizzazione, Fuoco di copertura
    • Corazza 
    • Velocità 

ABILITÀ UNICHE E STILE DI GIOCO

Per parlare del dardo esplosivo LV-EL, occorre partire dal CSRX 300 di Kali. Quest'ultimo è un'arma pericolosa, in grado di fare breccia in barricate e portelli con un colpo singolo e di creare grossi fori nelle pareti distruttibili. Il LV-EL è innestato sotto la canna e può essere usato contemporaneamente ai mirini del CSRX 300.
La sua funzione primaria è quella di distruggere i gadget entro un certo raggio con una leggera esplosione. Se usato contro pareti distruttibili, è in grado di creare un foro leggermente più piccolo di quello che potrebbe lasciare il proiettile di un fucile di precisione. Nel caso dei muri rinforzati, invece, finisce col conficcarsi nella parete.

Dotazione

Arma primaria

-

Arma secondaria

-

Gadget

-

Trailer operatore

Biografia

  • Nome: Jaimini Kalimohan Shah
  • Data di nascita: 21 agosto (34 anni)
  • Luogo di nascita: Amreli, India
"Accettare la mediocrità è il primo passo verso il fallimento".

BACKGROUND
Nata da genitori benestanti, fin da bambina Shah ha dimostrato una notevole abilità nel perseguire i propri obiettivi. La sua sicurezza in sé stessa, tuttavia, subì una doccia fredda quando tentò di entrare nell'esercito. La sua passione per le arti marziali la ispirò ad arruolarsi, ma ben presto si rese conto che alle donne non era consentito prestare servizio nelle unità di combattimento. Nonostante la sua ricchezza e le sue conoscenze, si era imbattuta in uno ostacolo insormontabile che le impediva di raggiungere il suo obiettivo. Lasciato l'esercito, fondò una sua agenzia privata di sicurezza operante all'interno dei confini dell'India e, successivamente, un corpo paramilitare privato per operare all'estero. Riesce abitualmente a negoziare contratti miliardari con termini estremamente favorevoli. La sua mancanza di scrupoli è leggendaria ma l'essere diventata una risorsa di cui il governo indiano ha estremo bisogno le ha consentito di aggirare le leggi che la tenevano lontana dal realizzare il proprio obiettivo, consolidando la propria percezione di sé come una forza inarrestabile in un mondo estremamente statico.

RAPPORTO PSICOLOGICO
Le similitudini culturali non rappresentano sempre un beneficio quando si affronta un percorso di psicanalisi. […] Nonostante le nostre comuni origini, la specialista Jaimini Kalimohan "Kali" Shah ha avuto esperienze lontane dalle mie quanto l'altra faccia della luna. Contrariamente a quanto piace pensare agli idealisti e ai romantici, il denaro crea delle barriere insormontabili. […]

Fin da bambina, Shah ha sempre avuto tutto ciò che desiderava, senza particolari sforzi né attenzioni. È sia ambiziosa che arrogante, ma non senza meriti. Possiede ottime doti da leader, principalmente basate sul portare al punto di rottura fisico e psicologico i suoi sottoposti allo scopo di "riforgiarli". Il fatto che coloro che completano il suo addestramento vengano accolti in una cerchia ristretta - una società di protettori, come lei ama chiamarli - non la differenzia poi tanto da molti leader criminali. Eppure, se devo tener fede alla mia convinzione che tutti hanno qualcosa da insegnare, non me la sento di ignorare i suoi metodi. […]

Shah possiede un senso di orgoglio nazionalistico? Difficile dirlo. Per le persone molto ricche, i confini non sono che linee sul terreno. Tuttavia, il fatto che abbia scelto per se stessa il nome della dea Kali, insieme alla sua spietatezza nei confronti di chi si mette contro di lei fanno pensare a un legame non del tutto sopito con il paese dei suoi antenati. […] Sospetto che sia stata questa mancanza di chiarezza rispetto alle sue motivazioni a creare una situazione di conflitto con la specialista Eliza "Ash" Cohen, ma c'era da aspettarselo. Cohen è una persona che vive seguendo regole molto rigide, che l'esistenza stessa di Shah mette in discussione. […]

Quanto ai suoi punti di forza, sono obiettivamente parecchi. Non è arrivata dov'è sfruttando il successo della sua famiglia. Il suo regime di addestramento è spietato e potenziato dai migliori allenatori e dalle apparecchiature più sofisticate esistenti sul mercato. È coraggiosa - alcuni potrebbero giudicarla avventata - e astuta. In sintesi, è certamente una persona che non vorrei ritrovarmi come avversaria, dunque mi è sembrato saggio invitarla a unirsi a Rainbow. Considerati i nostri amici, e i nostri nemici, potremmo aver bisogno delle sue particolari abilità molto prima di quanto non vorremmo ammettere.

— Dr. Harishva "Harry" Pandey, direttore di Rainbow

Guida Cosplay

Nessuna pietà per i deboli con Kali e la sua guida cosplay ufficiale! La guida Cosplay Operatore include una riproduzione a 360° del modello di Kali, primi piani dettagliati delle sue uniformi, oggetti, pistole e accessori, nonché motivi e schemi colore originali.

Scarica la guida