Mozzie | Operatori | Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Ubisoft (IT)

Indietro
Mozzie icon

Mozzie

Mozzie faction

SASR

Squadra
Difensore
SQUADRA
Ghosteyes
SPECIALIZZAZIONE
ANTI-GADGET, Intel
SALUTE
Velocità
Difficoltà

ABILITÀ UNICHE E STILE DI GIOCO

I Parassiti di Mozzie sono piccoli bot a 4 zampe usati per attaccare un singolo drone, che possono anche essere schierati in un'area per impedire l'accesso a un drone. Quando utilizzati, i Parassiti si agganciano al drone nemico più vicino, oscurandone la telecamera. Avviano poi una sequenza di override per hackerare il drone e darne il controllo a Mozzie. Permettono di contrastare l'intelligence nemica senza il rischio di un hack di rappresaglia. I Parassiti sono a uso singolo e si autodistruggono appena il bersaglio è sotto il controllo di Mozzie.

Dotazione

Arma primaria

Commando 9

FUCILE D'ASSALTO

P10 RONI

MITRAGLIETTA

Arma secondaria

SDP 9mm

PISTOLA

Gadget

Filo spinato

Nitro-cell

Abilità unica

LANCIAPARASSITI

Biografia
Nome vero
Max Goose
Data di nascita
15 febbraio (35 anni)
Luogo di nascita
Portland, Australia

BACKGROUND

"Forza, non sono qui per inculare ragni".

Subito dopo l'Anno 10, Max Goose fece domanda per entrare all'Australian Defence Force Academy, successivamente lavorando in Combattimento e Sicurezza. Si unì a un reggimento di fanteria che utilizzava moto da cross e veicoli fuoristrada nelle operazioni di ricognizione. Goose eccelleva nell'orientamento e divenne l'esperto su due ruote nelle operazioni di incursione, esplorazione e convoglio.

Dopo l'Operazione Catalyst, fu reclutato dallo Special Air Service Regiment (SASR), a patto che superasse la selezione e imparasse a tenere a freno la lingua. Le sue competenze specialistiche nel fuoristrada e la sua prontezza di riflessi erano molto apprezzati, anche se il suo stile di guida appariva imprudente. Ha partecipato all'Operazione Slipper e ha prestato servizio fino alla sua conclusione. In seguito ha ricevuto la National Emergency Medal per aver salvato dei pompieri durante gli incendi boschivi di Esperance.

Goose è un lucido temerario che ama collaudare i prototipi delle moto militari con tecnologia stealth, ma dice che non c'è onore più grande dell'essere reclutati in Rainbow Six.

RAPPORTO PSICOLOGICO

Individualmente, gli specialisti Max "Mozzie" Goose e Tori "Gridlock" Tallyo Fairous sono elementi di eccellenza ma è quando sono insieme che sono in grado di offrire prestazioni strabilianti, spesso strampalate, ma in grado di strappare un sorriso anche al comandante più severo... quando riescono, ovviamente. Proprio come la loro operazione durante gli incendi di Esperance. [...] Questi due specialisti hanno creato tra loro un equilibrio eccezionale, molto difficile da trovare fra due operatori. Sarei curioso di sapere se, da avversari, si aiuterebbero sempre o se il dovere avrebbe la precedenza sulla loro amicizia. [...]

Lui è di una velocità diabolica, non solo in moto ma anche nell'elaborare le informazioni. Mentre altri sono ancora impegnati a esaminare un problema, lui ha già elaborato la fattibilità di un piano specifico, avendone valutato tutti i pro e contro, ed è già in sella alla sua moto. Quei secondi che ci fa risparmiare sono tempo prezioso. E nel frattempo se la ride sotto i baffi e ha quel luccichio negli occhi che mette tutti a disagio. Nel profondo, è uno scapestrato e un esibizionista di natura. [...]

Goose è il classico fratello di mezzo che ha dovuto mettercela tutta per farsi notare, anche in famiglia; credo ci sia questo alla base del suo lato esibizionista. Lui stesso, scherzando, dice che i suoi genitori hanno cominciato a prestargli attenzione quando si è messo a fare sport estremi come il mountain biking freestyle, le corse con le dune buggy e il deltaplano. Mi ha confessato che, quando le ha detto che faceva paracadutismo con le moto da cross, sua madre è andata completamente fuori di testa. [...]

Ho avuto il "piacere" di assistere a diversi sfoggi del suo linguaggio "colorito" sebbene, da psicologo comportamentista, ho abbastanza prove da poter affermare che imprecare ha effetti terapeutici e che non ci troviamo di fronte a un soggetto disadattato. [...] Ho anche visto lo specialista Goose servirsi dell'umorismo per mascherare il dolore, sebbene mi domando se usi il linguaggio volgare per compensare la sua bassa statura e risultare più minaccioso. Fin qui, tutte le mie osservazioni sembrano indicare che il soggetto dà in escandescenze quando gli si fa notare la sua statura.

-- Dr. Harishva Pandey

skin elite

GUIDA COSPLAY

Avete il coraggio di impersonare lo spericolato Mozzie con la sua guida ufficiale Cosplay Operatore? La guida Cosplay Operatore include una riproduzione a 360° del modello di Mozzie, primi piani dettagliati delle sue uniformi, oggetti, pistole e accessori, nonché motivi e schemi colore originali.

Scarica la guida

SCEGLI IL TUO OPERATORE

Visita gli altri canali social

facebook icontwitter iconyoutube icontwitch icon