Nøkk

Nokk badgeNøkk 

  • Squadra Assalitore
  • RuoloControspionaggio, Accerchiamento
    • Corazza 
    • Velocità 

ABILITÀ UNICHE E STILE DI GIOCO

L'HEL è un accessorio per guanti che, una volta attivato, riduce il rumore ambientale e nasconde l'immagine dell'operatore agli strumenti di osservazione degli avversari. Droni, telecamere antiproiettile, l'Occhio del male e altri non saranno quindi in grado di rilevare la presenza di Nøkk mentre si aggira furtivamente per la mappa. I suoi passi saranno silenziati mentre si avvicina agli operatori avversari, senza far rumore. Muoversi liberamente sarà più rischioso che mai per i difensori, in quanto Nøkk potrebbe essere nascosta dietro ogni angolo o, peggio ancora, alle loro spalle. Vale la pena ricordare che l'HEL ha una finestra di utilizzo limitata, ed è soggetto a un tempo di ricarica.

Dotazione

Arma primaria

-

Arma secondaria

-

Gadget

-

Trailer operatore

Biografia

  • Nome: [CLASSIFICATO]

  • Data di nascita: [CLASSIFICATO]

  • Luogo di nascita: [CLASSIFICATO]

"L'unica cosa che sento quando premo il grilletto è il rinculo."

BACKGROUND
Per ragioni di sicurezza nazionale, e poiché è attualmente impegnata in missione, i registri di Nøkk sono coperti dal segreto militare e custoditi negli uffici della NATO, ma un dossier su di lei è stato reso disponibile a Six. Nøkk si è iscritta alla Regia Accademia Militare Danese, diplomandosi con il grado di tenente. Dopo quattro turni di servizio, Nøkk ha affrontato l'addestramento per le operazioni speciali, guadagnandosi il berretto granata del Jægerkorpset con specializzazione in operazioni sotto copertura, ricerca e salvataggio in combattimento, intervento diretto, ricognizione speciale, combattimento nelle zone artiche e irruzione avanzata. Nøkk ha prestato servizio in Afghanistan e in Iraq, spesso infiltrandosi da sola dietro le linee nemiche. Ha ricevuto decorazioni per l'eliminazione di ribelli ostili tramite attacchi chirurgici e per aver individuato la posizione di Erik "Maverick" Thorn, trasmettendo tale informazione all’unità.

Nøkk mantiene la sua identità nascosta a tutti tranne ai suoi colleghi operatori. La divisione operazioni speciali della NATO ha raccomandato Nøkk a Rainbow come specialista di azioni sotto massima copertura.

RAPPORTO PSICOLOGICO
Quando mi hanno rivelato la vera identità di Nøkk, ho aperto il suo dossier segreto con un entusiasmo da studente al primo giorno di scuola. Adoro i misteri e questo, non ha deluso. La vera identità di Nøkk è una faccenda assai delicata, considerato lo scandalo che si scatenerebbe se dovesse essere resa pubblica. Francamente, se non avessi saputo chi fosse il padre di Nøkk, non avrei notato la minima somiglianza. Ma, appena sai la verità, è clamorosamente palese.

Mi sono chiesto cosa provasse Nøkk a riguardo e in che modo ciò abbia influenzato il modo in cui è cresciuta. Nøkk ha cercato di evitare il discorso dicendo che fa parte del lavoro, ma alla fine ho carpito abbastanza da iniziare a farmi un'idea. Nøkk è stata cresciuta dalla madre, a cui è rimasta molto vicina e che considera la sua migliore amica. Hanno un attaccamento l'una per l'altra che ha connotati quasi tribali. Nøkk sapeva di suo padre e della sua famiglia, ma ci è voluto un po' prima che questi venissero a sapere di lei. Hanno cercato di darle una vita migliore, ma senza mai includerla nella famiglia, per evitare scandali.

Dato l'attaccamento di Nøkk a sua madre, sono rimasto stupito dalla lealtà che ha mostrato verso il padre nel mantenere il riserbo sul nome della famiglia. Un certo risentimento sarebbe stato perfettamente comprensibile, ma Nøkk è completamente a suo agio nel servire in silenzio la regina, la nazione e tutti gli annessi e connessi; la sua visione darwinista non è radicata nell'autopreservazione quanto nel miglioramento costante dei soldati della sua unità e del suo paese.

La capacità di Nøkk di mantenere il segreto e le apparenze è ciò che la rende un agente sotto copertura altamente capace, ma è attualmente impegnata in missione attiva. Fortunatamente, l'alter ego di copertura di Nøkk è attualmente "in prigione", cosa che ne aumenta la credibilità e al contempo ci offre l'incredibile opportunità di lavorare con operatori del calibro di Alibi e Bandit. Non ho alcun dubbio che Nøkk sia perfetta per Rainbow, e spero che riusciremo a trarre il meglio dal tempo che passerà con noi.

-- Dr. Harishva Pandey

Guida Cosplay

Incutere timore, infiltrarsi sotto copertura e raccogliere informazioni sono gli elementi chiave per trasformarsi in Nøkk con la Guida cosplay ufficiale di Nøkk! La guida Cosplay Operatore include una riproduzione a 360° del modello di Nøkk, primi piani dettagliati delle sue uniformi, oggetti, pistole e accessori, nonché motivi e schemi colore originali.

Scarica la guida