Thermite | Operatori | Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Ubisoft (IT)

Indietro
Thermite icon

Thermite

Thermite faction

SWAT

Squadra
Assalitore
SQUADRA
Redhammer
SPECIALIZZAZIONE
IRRUZIONE, SUPPORTO
SALUTE
Velocità
Difficoltà

Abilità uniche e stile di gioco

Thermite è un importante supporto nelle retrovie degli assalitori. Essendo uno dei pochi arieti del gioco, perdere Thermite all'inizio della partita penalizzerà in modo significativo la tua squadra. Giocare con Thermite richiede pazienza, leadership e una forte comunicazione con la tua squadra.

Dotazione

Arma primaria

M1014

SHOTGUN

556xi

FUCILE D'ASSALTO

Arma secondaria

5.7 USG

PISTOLA

M45 MEUSOC

PISTOLA

Gadget

Granata fumogena

Granata stordente

Abilità unica

CARICA ESOTERMICA

Biografia
Nome vero
Jordan Trace
Data di nascita
14 marzo - (anni 35)
Luogo di nascita
Plano, TX

BACKGROUND

"Dove tu vedi un muro, io vedo un'opportunità."

Trace si è unito al corpo dei Marine subito dopo aver finito la scuola superiore, cosa che fa di lui un Marine di quarta generazione. Con la prima missione in Iraq, ha acquisito sufficiente esperienza per offrirsi come volontario come tecnico per lo smaltimento di ordigni esplosivi. Conclusa la seconda missione in Iraq, Trace è tornato negli USA, si è iscritto all'università e si è laureato in Chimica. Ha messo a frutto la sua esperienza e le sue capacità nell'FBI, dove ha lavorato per diversi anni come agente sul campo all'interno dell'unità di intervento per i materiali pericolosi (Hazardous Materials Response Unit). Alla ricerca di un ambiente più dinamico, Trace ha chiesto il trasferimento alla squadra SWAT, dove si è distinto sviluppando nuovi protocolli di barricata. Si è poi guadagnato un posto in Rainbow, dove ha continuato a dimostrare il suo interesse per la ricerca e lo sviluppo di migliorie ai gadget. La sua città natale, Plano, presenta una numerosa comunità di sinoamericani e per questo motivo Trace è in grado di parlare il mandarino a livello colloquiale.

RAPPORTO PSICOLOGICO

Essendo una persona così disciplinata e amante dell'ordine, lo specialista Jordan "Thermite" Trace mi ha sorpreso per la sua passione per gli scherzi e i suoi commenti da saputello. Scendendo più in profondità, però, va rilevato come la recente perdita della sorella per un cancro e della madre alcuni anni prima, gli rendano più difficile concentrarsi e canalizzare pensieri ed energie come un tempo. […] Temo che usi l'umorismo per aggirare il dolore per questi lutti. È importante che capisca che meccanismi di difesa come questo possono ritardare il superamento del lutto. È una situazione che può essere rimediata e io continuerò a offrire il mio aiuto nei limiti in cui mi sarà possibile. […]

Trace dimostra una forte leadership tattica, ma è capace di andare avanti anche senza il consenso unanime del gruppo. Non credo si siano mai create frizioni durature con gli altri, che invece lo apprezzano. In particolare ha uno stretto legame lavorativo con gli specialisti Yumiko "Hibana" Imagawa, Mike "Thatcher" Baker ed Emmanuelle "Twitch" Pichon. Nel tempo libero mette in mostra una certa socialità. […]

Alcune cose su cui lavorare: Trace possiede ottime capacità di comunicazione... quando sceglie di usarle. Elabora buone strategie, ma a volte tende a fissarsi su di esse. Sono sicuro che è in grado di essere più malleabile e agile di pensiero, perciò gli ho dato alcuni consigli su come riconoscere i suoi casi di... testardaggine. […]

I suoi sorrisi nascondono molto. Vorrei che trovasse il modo di regolarsi, di trovare un equilibrio nel lavoro e nella vita privata. Trace non dà libero sfogo al suo stress. Preferisce piuttosto canalizzare l'ansia in qualcosa di positivo, come il lavoro nel laboratorio di ricerca e sviluppo. È stato difficile convincerlo che la sua persona non si può esaurire nell'essere un operatore. E spostare l'attenzione su altri compiti gravosi non rappresenta una soluzione. […] Gli ho suggerito alcuni esercizi di rilassamento mentale che non richiedono molto tempo e possono essere svolti nel corso della giornata. Imagawa, in particolare, può avere un'influenza positiva su di lui, visto che pratica regolarmente tecniche meditative per concentrarsi e rilassarsi. Spero che Trace segua i suoi consigli.

-- Dr. Harishva "Harry" Pandey, Direttore di Rainbow

skin elite

Suggerimenti di gioco

OCCHIO ALLE CONTROMISURE!

Le cariche esotermiche di Thermite possono essere neutralizzate da vari dispositivi di difesa collocati sull'altro lato del muro. Essi includono le batterie di Bandit, i jammer di Mute o gli specchi neri di Mira. Osserva sempre & ascolta per individuare potenziali contromosse.

LAVORA CON GLI ALTRI!

Thermite è un pilastro degli assalitori, se vuoi fare il tuo lavoro in modo sicuro ed efficace, chiedi ai tuoi compagni di squadra di aiutarti con la copertura o rimuovendo i dispositivi dei difensori. Thatcher con il suo EMP, o Twitch con i suoi droni stordenti, sono di grande aiuto - e non dimenticare di informare la tua squadra quando il muro sarà aperto.

RAGGIO DI DISTRUZIONE PIÙ AMPIO

Prevalentemente, gli obiettivi delle irruzioni sono i muri rinforzati; ma non è l'unica opzione, in quanto una carica esotermica ha un raggio di distruzione più ampio di una normale carica da irruzione. Portelli, pavimenti & anche angoli possono essere sfondati per aprire una traiettoria di tiro più ampia. Ma assicurati che la tua carica non sia necessaria altrove!

SCEGLI IL TUO OPERATORE

Visita gli altri canali social

facebook icontwitter iconyoutube icontwitch icon