Warden

warden badgeWarden 

  • Squadra Difensore
  • RuoloAncora, Controspionaggio
    • Corazza 
    • Velocità 

ABILITÀ UNICHE E STILE DI GIOCO

Gli occhiali smart Colpo d'occhio assolvono a una funzione prima d'ora inesistente nella squadra dei difensori. Quando sono attivi, Warden può vedere attraverso il fumo e ribaltare quella che potrebbe essere una situazione di svantaggio. L'attivazione dei suoi occhiali smart permette a Warden di non venire accecato dalle flashbang o di mitigare gli effetti di accecamento già in atto, recuperando secondi cruciali. Tuttavia, la visione termica del Colpo d'occhio funziona solo finché Warden rimane immobile; diversamente, egli è vulnerabile ai fumogeni come tutti gli altri. Il Colpo d'occhio è un effetto ad attivazione, soggetto a un tempo di ricarica dopo l'uso.

Dotazione

Arma primaria

-

Arma secondaria

-

Gadget

-

Trailer operatore

Biografia

  • Nome: Collinn McKinley

  • Data di nascita: 18 marzo - (48 anni)

  • Luogo di nascita: Louisville, Kentucky

"Non sono mai impreparato."

BACKGROUND
Collinn McKinley si è arruolato nei marines a 18 anni, guadagnandosi diversi encomi e decorazioni per la sua fulminea capacità decisionale e raggiungendo il grado di Sergente maggiore nonostante alcune infrazioni minori. Dopo il suo terzo turno di servizio ha lasciato i marines per entrare nei servizi segreti con incarichi di scorta e guardia del corpo. L'agilità di McKinley è stata determinante nel salvare la vita del Segretario di Stato Baldwin durante un attentato a opera di ribelli presso una sede diplomatica degli Stati Uniti. Baldwin in seguito ha vinto le elezioni presidenziali degli Stati Uniti e ha chiesto che McKinley fosse assegnato alla sua scorta. McKinley ha trascorso oltre un decennio a Washington, come guardia del corpo di importanti personalità politiche. È il massimo esperto nelle tecniche di sorveglianza e scorta e, essendo il presidente Baldwin giunto alla scadenza del suo secondo mandato, McKinley ha ricevuto eccellenti referenze per la sua transizione in Rainbow.

RAPPORTO PSICOLOGICO
Quando si tratta dello specialista Collinn "Warden" McKinley, ho imparato a leggere tra le righe: è qui che si trova la sua vera storia. Il ruolo di protettore gli è venuto naturale, tenendo testa al padre, severo e laborioso, e difendendo i suoi fratelli a scuola, ma si è più profondamente consolidato durante i suoi tre turni di servizio nei marines.

Il dossier sul lavoro di McKinley nei servizi segreti si legge come un romanzo di spionaggio ambientato a Washington. Durante l'attentato all'allora Segretario di Stato Baldwin, gli aggressori utilizzarono granate flashbang, fumogeni e un pesante fuoco di soppressione per separare gli uomini della scorta. McKinley si rese conto che tutte le vie di fuga erano state compromesse e portò in salvo Baldwin da solo. L'incidente spiega anche il perché degli occhiali speciali di McKinley, ma è anche perfettamente indicativo del suo modus operandi e della sua capacità di reazione. Non ha mai sbagliato e temo che farà affidamento sull'istinto fino a quando alla fine questo non lo tradirà.

Il suo accesso alle alte sfere attraverso l'Ufficio del Presidente lo ha reso indispensabile per gestire situazioni delicate. È abbastanza intelligente da indicare una pista giusta senza compromettersi e sospetto che sappia anche dove sono sepolti alcuni cadaveri. McKinley ha accumulato un bel patrimonio di favori politici e una reputazione da donnaiolo. Il presidente Baldwin una volta mi disse che le imprese galanti di McKinley eclissavano quelle di alcune amministrazioni presidenziali. La First Lady non ha gradito la battuta.

Ha grandi doti manipolatorie; carica sempre il suo accento del Kentucky quando ha a che fare con i senatori repubblicani, e interpreta il ruolo del gentiluomo del sud quando interagisce con le donne. Mi ha divertito molto osservarlo mentre sfoderava i suoi trucchetti con me... ma anch'io so giocare.

McKinley adora la sua squadra e lavora bene con gli altri, ma la sua vicinanza allo Studio Ovale gli ha instillato una sorta di senso di invulnerabilità. McKinley si è fatto molti nemici tra i politici, gli uomini d'affari e i lobbisti; è un'enciclopedia ambulante dei loro peccati, e il presidente Baldwin non sarà presto più in grado di proteggerlo.

Il suo è il tipo di approccio non tradizionale di cui abbiamo bisogno per rendere le forze armate e le forze dell'ordine più agili e chirurgiche: qualcuno che capisca il coordinamento su larga scala. Sfortunatamente, ciò significa che devo al presidente Baldwin una bottiglia del miglior whisky scozzese single malt invecchiato 25 anni per avermi raccomandato McKinley; diventa insopportabile quando sa di avere ragione.

-- Dr. Harishva Pandey

Guida Cosplay

Indossa il completo e annoda la cravatta con la Guida cosplay ufficiale di Warden! La guida Cosplay Operatore include una riproduzione a 360° del modello di Warden, primi piani dettagliati delle sue uniformi, oggetti, pistole e accessori, nonché motivi e schemi colore originali.

Scarica la guida