Phantom Sight

L'Operazione Phantom Sight è in arrivo e porta con sé due intriganti operatori, Nøkk e Warden. Entrambi specialisti altamente qualificati, portano Rainbow Six a nuovi livelli grazie un approccio risoluto e pericoloso. Phantom Sight porta anche una ventata d'aria fresca nella mappa del Café Dostoevskiy.

Oltre a ciò, ci sono alcuni aggiornamenti degni di menzione nella dinamica di gioco. La funzionalità Fuoco amico inverso è stata migliorata, così come il negozio, mentre la Lista scenari Classificata presenta alcuni cambiamenti. Troverete tutti i dettagli nelle note sulla patch qui sotto.

Dr. Harishva « Harry » Pandey

Dr. Harishva « Harry » Pandey

Direttore di Rainbow

"Nøkk mi intriga come pochi militari di carriera finora..."

Dal momento in cui abbiamo saputo della sua esistenza, è stato subito chiaro che la specialista Nøkk sarebbe stata una recluta perfetta per Rainbow. La verità è che convincerla che la nostra collaborazione sarebbe stata vantaggiosa per entrambe le parti è stata una sfida più complessa del previsto sebbene, con la sua lunga esperienza sul campo, qualche reticenza fosse perfettamente comprensibile...

"La consapevolezza situazionale di Warden è impeccabile..."

Consumato professionista di notevole fascino, lo specialista Collinn "Warden" Mckinley è uno dei primi civili ad essere reclutato dal programma Rainbow, arricchendo il suo curriculum con quella che sembra essere l'ultima di un lungo elenco di circostanze eccezionali...

Guarda il trailer
Nuovi operatori
Nøkk badge

NøkkATT

Primarie:FMG-9SIX 12 SD

Secondarie:5.7 USGDesert Eagle

Gadget ClaymoreCarica da irruzione

Velocità: Media

Corazza: Media

"Il controspionaggio è molto sottovalutato, ma ci pensa l'HEL a ristabilire gli equilibri..."

Elena « Mira » Álvarez

Elena « Mira » Álvarez

Direttrice
Ricerca e Sviluppo Rainbow

Abilità unicaRiduttore di presenza HEL

Il gadget di Nøkk è l'ultimo ritrovato nel campo della tecnologia di occultamento. L'HEL è un accessorio per guanti che, una volta attivato, riduce il rumore ambientale e nasconde l'immagine dell'operatore agli strumenti di osservazione degli avversari.
Droni, telecamere antiproiettile, l'Occhio del male e altri non saranno quindi in grado di rilevare la presenza di Nøkk mentre si aggira furtivamente per la mappa. I suoi passi saranno silenziati mentre si avvicina agli operatori avversari, senza far rumore.
Muoversi liberamente sarà più rischioso che mai per i difensori, in quanto Nøkk potrebbe essere nascosta dietro ogni angolo o, peggio ancora, alle loro spalle.
Vale la pena ricordare che l'HEL ha una finestra di utilizzo limitata, ed è soggetto a un tempo di ricarica.

Warden badge

WardenDIF

Primarie:M590A1MPX

Secondarie:P-10CSMG-12

Gadget Scudo mobileFilo spinato

Velocità: Lenta

Corazza: Alta

"Semplice, efficace e anche elegante, il Colpo d'occhio è un gadget perfetto per il proprio operatore..."

Elena « Mira » Álvarez

Elena « Mira » Álvarez

Direttrice
Ricerca e Sviluppo Rainbow

Abilità unicaOcchiali smart Colpo d'occhio

Gli occhiali smart Colpo d'occhio assolvono a una funzione prima d'ora inesistente nella squadra dei difensori. Quando sono attivi, Warden può vedere attraverso il fumo e ribaltare quella che potrebbe essere una situazione di svantaggio.
L'attivazione dei suoi occhiali smart permette a Warden di non venire accecato dalle flashbang o di mitigare gli effetti di accecamento già in atto, recuperando secondi cruciali.
Tuttavia, la visione termica del Colpo d'occhio funziona solo finché Warden rimane immobile; diversamente, egli è vulnerabile ai fumogeni come tutti gli altri.
Il Colpo d'occhio è un effetto ad attivazione, soggetto a un tempo di ricarica dopo l'uso.

Rielaborazione della mappa

Rielaborazione della mappa: Café Dostoevskiy

La stagione natalizia è ancora lontana, ma abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di rivisitare il Café Dostoevskiy. Dall'esterno, la differenza si nota a malapena la differenza, a parte alcune finestre che non sono più distruttibili.

All'interno, tuttavia, molte aree sono state rinnovate per migliorare la rigiocabilità e le opportunità offerte in termini di dinamica di gioco.

La maggior parte del primo piano è stata riprogettata, con le modifiche più drastiche localizzate intorno all'entrata nord. Questo ingresso principale ora assomiglia alla lobby di un ristorante di lusso, con molteplici aree da sfruttare.

Il primo piano ora include una nuova coppia di siti per la modalità Artificieri, nella Sala camino e nella Sala lettura. Anche le scale che portano dall'ingresso principale sono state riposizionate.

Al secondo piano, la parte più verso est è cambiata, con una diversa disposizione della Lounge cocktail e un balcone che si affaccia sul primo piano. Anche il Negozio sigari ha ottenuto un balcone nuovo di zecca, di fronte a quello precedentemente citato.

Nell'angolo sud-est, la scala ora ha un parapetto che limita gli angoli che si possono occupare o sfruttare.

Mentre altre aree della mappa rimangono sostanzialmente le stesse, il tutto ha ricevuto un rinnovamento estetico che conferisce alla mappa un'atmosfera ancora più elegante e chic.

Esplorate novità e modifiche di questa mappa sul nostro server di test e inviate i vostri commenti a R6 Fix.

Fuoco amico inverso

Fuoco amico inverso

Reverse Friendly Fire

Il Fuoco amico inverso è stato introdotto nel gioco con l'ultimo aggiornamento di Operazione Burnt Horizon. Con Phantom Sight, tuttavia, miriamo a perfezionare questa funzionalità con ulteriori aggiornamenti e a migliorarne l'efficacia rispetto a come tutti i tipi di danni inflitti ai compagni di squadra, tra cui esplosioni e gas tossici, verranno invertiti al giocatore colpevole, con alcune eccezioni.

Aggiornamento lista scenari Classificata

Aggiornamento lista scenari Classificata

Ranked Playlist Update

Nel tentativo di migliorare per tutti l'esperienza delle partite classificate e renderle più competitive, l'A4S2 introdurrà alcuni aggiornamenti alla lista scenari Classificata che forse alcuni di voi avranno già intravisto nella Pro League.

Scegli e banna, le rotazioni su 3 round e la modalità Artificieri sono ora standard per tutte le partite classificate. Sebbene la sesta scelta non verrà applicata alla lista scenari Classificata, questa sarà comunque disponibile nelle partite personalizzate.

Nuova schermata Negozio

Nuova schermata Negozio

New Shop Front

Il negozio di Rainbow Six era già stato migliorato, ma ci siamo spinti oltre con un aggiornamento della schermata principale, che riprende il tema chiaro della visualizzazione a schermo intero introdotto con Wind Bastion.

Nella parte superiore, troverete i nostri oggetti per la personalizzazione in primo piano. Immediatamente sotto, ci sarà una serie di oggetti consigliati, scelti appositamente su base individuale. Nella parte bassa, invece, le stesse categorie di prima (Pack, Uniformi, Potenziamenti ecc.) sono ora visualizzate più chiaramente. La navigazione funziona allo stesso modo, quindi date un'occhiata in giro e fateci sapere cosa ne pensate!

Set élite

Set élite Lesion

Lesion non è mai stato tanto pronto a incasinare i meridiani. Con il suo nuovo prototipo di Set élite, è stato equipaggiato per lanciare dei veri e propri attacchi velenosi. I suoi avversari farebbero meglio a fare attenzione, perché questa nuova tecnologia farà da apripista a una nuova era della scienza.

Presto in arrivo l'uniforme Nano-Tox 32, un'animazione di vittoria, una skin gadget per le Mine GU e una skin armi per SIX12 SD, T-5 SMG e Q-929, oltre al ciondolo Chibi Lesion Élite. Tutto ciò sarà disponibile a breve, dopo il lancio di Operazione Phantom Sight.

Visualizza animazione
Skin armi

Skin armiPhantom Sight

L'operazione Phantom Sight porta in primo piano la determinazione dei veterani le cui vite sono state plasmate dalle loro esperienze, insieme alla crème de la crème degli operatori delle forze speciali.

Le skin armi uniche di questa stagione si ispirano a questo senso del dovere. L'abissale Distruttore, la diligente Stella segreta e l'aggressiva Forza d'assalto vi aspettano.

Le skin stagionali verranno pubblicate al lancio della stagione e potranno essere acquistate durante la stagione. Una volta sbloccate, le skin potranno essere applicate su tutte le armi disponibili e rimarranno indefinitamente nell'inventario del giocatore.

Riduzione prezzo operatori

Riduzione prezzo operatori

Valkyrie, Alibi, Blackbeard, Maestro

Come annunciato durante il Six Invitational 2019, il prezzo di alcuni operatori verrà ridotto nella Stagione 2.

Il prezzo di Valkyrie e Blackbeard sarà di 10.000 punti Fama o 240 crediti R6 mentre quello di Alibi e Maestro verrà ridotto a 20.000 punti Fama o 480 crediti R6.

Bilanciamento degli operatori

Bilanciamento operatori

Potete trovare un'analisi dettagliata dei motivi delle modifiche nell'articolo Note del progettista: anticipazioni della stagione

Glaz

  • Il mirino ottico OTs-03 impone di rimanere immobili per riuscire a vedere chiaramente attraverso il fumo
  • Per poter usare il mirino ottico OTs-03 alla massima efficienza, Glaz dovrà ora rimanere immobile. Il movimento in qualunque direzione causerà la scomparsa della colorazione giallo brillante. Le informazioni sull'intensità sono visualizzate sul lato del mirino.

Finka

  • Botta di adrenalina ora rimuove l'acufene causato dalle esplosioni.

Smoke

  • Ottica Vortex aggiunta all'FMG-9

D-50

  • Aggiunto freno di bocca
  • Aggiunto silenziatore
Addendum alle note
Migliorie

Ritocchi e & migliorie

  • seat

    Bilanciamento
    gioco

  • seat

    Comfort
    per i giocatori

Bilanciamento del gioco

Condizioni per la vittoria/sconfitta

Abbiamo modificato le condizioni per la vittoria e la sconfitta nelle varie modalità di gioco, eliminando del tutto la possibilità che un round finisca in un pareggio.

Se l'ultimo giocatore di ciascuna squadra muore nello stesso momento dell'altro, entrano in vigore le seguenti condizioni per la vittoria:

  • Artificieri
    • (Bomba non piazzata) Vittoria difensori - Bomba protetta (anche se scade il tempo)
    • (Bomba piazzata) Vittoria assalitori - Bomba disinnescata
  • Presidio
    • Vittoria difensori - Container protetto (anche se scade il tempo)
  • Salvataggio
    • Vittoria difensori - Tempo scaduto

 

Comfort del giocatore

Guida alla modalità Classificata

Ottieni un'istantanea della stagione attuale della modalità Classificata con la nuova Guida alla modalità Classificata. Accedendo alla guida, i giocatori potranno vedere i premi della stagione in corso e le mappe, e potranno accedere al matchmaking direttamente da questa pagina.

Le statistiche relative alla modalità Classificata di ogni giocatore, nonché la propria posizione rispetto agli altri, sono facilmente accessibili. Esplora le regole principali di della modalità Classificata (con il nuovo Scegli e banna) prima di entrare nel gioco e controlla quali mappe sono state aggiunte, rimosse o rielaborate tra quelle della modalità Classificata.

Schermata selezione operatore

La schermata di selezione dell'operatore è stata migliorata per aumentarne la leggibilità e mostrare più informazioni già al primo sguardo. Vedi tutte le armi e i gadget disponibili per ogni operatore, fatti un'idea del loro grado di difficoltà oppure decidi di affidare la tua scelta al caso in questa schermata rinnovata.

Calibrazione audio ambientale

Abbiamo adottato alcune misure per ridurre l'impatto del rumore ambientale sul gioco, in particolare in Banca e Confine.

Confine

Abbiamo modificato lo schema di ricerca della squadra sull'elicottero per coprire un'area più ampia, costringendoli a girare intorno all'obiettivo da più lontano. Ciò ha anche ridotto la quantità di rumore proveniente dall'elicottero per gli operatori a terra.

Banca

Abbiamo parlato con la direzione della Banca e sottolineato l'importanza di essere parsimoniosi nell'utilizzo dell'acqua. Pertanto, hanno spento gli irrigatori nel Seminterrato. Non sono stati però in grado di indicarci una data precisa di quando avrebbero rimosso l'acqua dal pavimento.

L'allarme antincendio ora è intermittente invece che costante.

L'elicottero della polizia si è spostato un po' più in là per dare più spazio ai nostri operatori e ridurre l'emissione di rumore.

Anche le unità di ventilazione hanno avuto un aggiornamento e ora fanno meno rumore.

Azzeramento parziale VM

Stiamo modificando la modalità di gestione del VM quando viene rilasciata una nuova stagione di modalità Classificata per migliorare l'esperienza di matchmaking all'inizio della stagione stessa. In passato, reimpostavamo tutti i giocatori su un VM di 2500 all'inizio della stagione. Andando avanti, imposteremo il VM tra il "medio" (2500 VM) e il grado del giocatore nella stagione precedente, con i valori superiori a 3500 e inferiori a 1500 uniformati a tali rispettive cifre. Ciò si applicherà anche alle partite di posizionamento.

Tale modifica porterà anche i giocatori a raggiungere il grado della loro "vera abilità" più rapidamente; i giocatori che dovrebbero essere Diamante lo diventeranno più velocemente. Comprendiamo che alcuni giocatori, in particolare quelli nelle posizioni più alte della fascia Diamante, vorrebbero implementare una "gavetta" più dura per raggiungere i gradi più alti. Abbiamo tenuto conto di tali osservazioni e stiamo lavorando su come fornire in futuro quel tipo di esperienza per coloro che lo desiderano.

Tempi caricamento menu

Abbiamo modificato il modo in cui viene gestito il caricamento degli elementi del menu. Ciò ha avuto il risultato di ridurre il ritardo tra la selezione degli accessori per le armi e altri elementi, portando a un flusso generalmente più uniforme.

Feedback visivo Strumenti di osservazione

Stiamo modificando i colori delle luci dell'indicatore sugli strumenti di osservazione dei difensori e degli assalitori per renderli più coerenti. Più avanti, gli strumenti di osservazione controllati dai difensori saranno blu e quelli controllati dagli assalitori saranno gialli. Inoltre, gli strumenti di osservazione che sono sotto gli effetti dei gadget di Vigil o Nøkk ora sono bianchi. Il nostro obiettivo è garantire ai giocatori la possibilità di riconoscere facilmente uno strumento di osservazione alleato, hackerato o nemico.

I seguenti gadget e strumenti hanno avuto i loro colori chiari modificati in base a questo concetto:

  • Telecamere normali
  • Telecamere di Valkyrie
  • Droni normali
  • Torrette di Maestro
  • Droni di Twitch
  • Droni hackerati da Mozzie
  • Telecamere antiproiettile

 

Visibilità HUD

L'HUD del giocatore ora rimarrà visibile quando il giocatore è abbagliato/stordito. L'HUD è una fonte di informazioni per il giocatore, non per l'operatore che questi controlla e, in quanto tale, le informazioni sull'HUD dovrebbero sempre rimanere visibili.

Addendum alle note
Correzione errori

Correzione errori principali

Dinamica di gioco

  • Risolto – Il modello del personaggio e la sua hit box sono fuori sincrono dopo una serie di movimenti da posizione sdraiata.
  • Risolto – I replay della killcam da posizione inclinata non sono precisi.
  • Risolto – I replay della killcam in presenza di latenza sono fuori sincrono rispetto agli eventi effettivi.
  • Risolto – Discrepanza tra la visuale in prima e in terza persona quando si ruota con uno scudo.
  • Risolto – Gli operatori con scudo emettono un rumore quando girano lentamente su se stessi.
  • Risolto – Gli operatori con scudo possono abusare della posizione inclinata per evitare di essere colpiti dai proiettili.
  • Risolto – Con FPS alti, i giocatori possono usare comandi macro o tenere premuto il comando Abbassati per passare rapidamente dalla posizione sdraiata a quella in piedi.
  • Risolto – Calo di FPS per i giocatori nella sessione se un difensore inizia e interrompe ripetutamente l'azione Rinforzi.
  • Risolto – Gli shotgun non distruggono correttamente le travi di legno nei muri.
  • Risolto – Le cariche da irruzione piazzate sul pavimento uccidono il giocatore che si trova di sotto.
  • Risolto – Scattare subito dopo aver attivato l'animazione del cambio arma annulla il cambio.
  • Risolto – Utilizzare il rampino a testa in giù offre un angolo di tiro vantaggioso per l'assalitore.
  • Risolto – Gli assalitori non subiscono danni elettrici se rimangono vicini a una superficie elettrificata dopo che un gadget è stato rimosso e riposizionato.
  • Risolto – L'effetto grafico dell'elettricità compenetra i muri indistruttibili e infligge danni.
  • Risolto – I gadget degli operatori piazzati sui muri possono essere distrutti attraverso il muro stesso dal filo spinato elettrificato.
  • Risolto – Compenetrazione dinamica assente quando lo scudo mobile viene elettrificato.
  • Risolto – I giocatori messi K.O. mentre hanno in mano un gadget, quando rianimati non possono sparare se non attivando l'ADS.
  • Risolto – I giocatori con un ping elevato possono a volte muoversi mentre disattivano il disinnescatore o raccolgono un'armatura.
  • Risolto – Quando un giocatore lancia una granata a frammentazione e annulla il lancio a metà dell'animazione, a volte la granata esplode lo stesso.
  • Risolto – La morte per dissanguamento in stato di K.O. attiva il Fuoco amico inverso ma senza la notifica di conferma dell'uccisione di compagni di squadra.
  • Risolto – I gadget non controllabili (Smoke, Ash, ecc.) non causano danni inversi quando il Fuoco amico inverso è attivo.
  • Risolto – Il Fuoco amico inverso può essere attivato nelle partite personalizzate online dalle impostazioni della partita.

Operatori

ALIBI
  • Risolto – I gadget posizionabili possono essere piazzati sull'ologramma Prisma di Alibi.
  • Risolto – L'ologramma di Alibi scompare in diversi luoghi quando l'operatore è sdraiato accanto a strutture elevate in determinate mappe.
ASH
  • Risolto – Le cariche da irruzione non infliggono danni se rimbalzano sull'elettroartiglio Rtila di Kaid.
BANDIT
  • Risolto – Piazzando uno dei gadget di Bandit su un muro che viene distrutto, Al posto del muro appaiono effetti grafici dell'elettricità.
  • Risolto – Bandit non è in grado di elettrificare il muro rinforzato a nord dello Strip club nella mappa Club house.
BUCK
  • Risolto – I rinforzi di legno sui muri del seminterrato nella base Hereford sono molto difficili da distruggere con il Grimaldello di Buck.
CLASH
  • Risolto – Gli assalitori possono piazzare le Claymore dentro lo scudo di Clash.
ELA
  • Risolto – Gli assalitori non vengono colpiti dalle mine Grzmot se queste sono piazzate su un buco creato da un altro operatore.
FINKA
  • Risolto – L'effetto Botta di adrenalina è assente se il giocatore si connette durante l'utilizzo.
GLAZ
  • Risolto – Il mirino termico di Glaz è presente nella telecamera antiproiettile dopo aver guardato il replay di un'uccisione.
GRIDLOCK
  • Risolto – In diverse aree, i pungiglioni Trax di Gridlock fluttuano in aria se l'oggetto su cui erano posizionati viene distrutto.
  • Risolto – Invece di essere distrutto, il gadget di Gridlock rimbalza all'indietro quando viene lanciato oltre i bordi di alcune mappe.
MIRA
  • Risolto – I giocatori possono scavalcare uno Specchio nero.
  • Risolto – Gli Specchi neri possono essere piazzati in cima ai muri.
LESION
  • Risolto – L'ostaggio entra in modalità Impedisci rianimazione se abbattuto da una mina GU quando Lesion è disconnesso.
  • Risolto – Gli assalitori possono rimuovere gli aghi Gu mentre usano i droni o gli strumenti di osservazione.
MAVERICK
  • Risolto – Quando ci si cala col rampino, la fiamma da irruzione blocca i danni elettrici causati da un muro rinforzato elettrificato.
  • Risolto – La fiamma ossidrica di Suri non lascia fori visibili sui portelli in alcune mappe.
MOZZIE
  • Risolto – I droni controllati dal Parassita perdono il segnale in vari punti delle mappe.
  • Risolto – L'area di effetto del piazzamento del Parassita rimane visibile anche se il Parassita o la superficie vengono distrutti.
  • Risolto – Il primo drone rubato da Mozzie può diventare inattivo se l'assalitore a cui è stato rubato il drone ne piazza un altro.
  • Risolto – I droni diventano invisibili dopo essere stati hackerati dal Parassita di Mozzie.
  • Risolto – Il contorno di un drone hackerato dal Parassita non è visibile da dietro uno Specchio nero o dall'Occhio del male di Maestro.
  • Risolto – Gli effetti di luce dei droni controllati da Mozzie hanno il colore sbagliato dopo essersi uniti a una partita in corso.
NOMAD
  • Risolto – L'effetto respingente non si attiva quando i Pugni d'aria vengono piazzati in ESTERNO Portico (retro) ed ESTERNO Portico nella mappa Casa.
SLEDGE
  • Risolto – Il martello di Sledge non può rompere i finestrini di nessun veicolo. Ora è libero di vandalizzare tutte le auto nel gioco.
VIGIL
  • Risolto - La spia di rilevamento del drone appare bianca sui droni degli assalitori anche quando il gadget di Vigil non è più attivo.
YING
  • Risolto - Se si lancia una Lumen, questa può esplodere a mezz'aria se non raggiunge rapidamente il suolo.
  • Risolto - Impossibilità di lanciare una Lumen cadendo o saltando.

Progettazione livelli

  • Risolto - Il materiale del vetro della finestra utilizzato su tutte le mappe prima di Villa non ha proprietà riflettenti. Abbiamo aggiornato le finestre in tutte le mappe per coerenza. Sentitevi liberi di pavoneggiarvi.
  • Risolto - Problemi di illuminazione in tutte le mappe.
  • Risolto - Vari problemi di livello di dettaglio in tutte le mappe.
  • Risolto - Problemi di compenetrazione per vari operatori, gadget, droni e oggetti in tutte le mappe.
  • Risolto - Diverse aree della mappa in cui le Nitro-cell o gli esplosivi non infliggono danni quando vengono fatti detonare, o i danni vengono bloccati.
BANCA
  • Risolto - I droni possono essere posizionati nel muro attraverso la finestra di ESTERNO Piazza nella mappa Banca.
  • Risolto - I droni possono essere posizionati tra i pilastri dell'Atrio.
  • Risolto - Nessun comando per il rampino sulla parete laterale destra dell'area ESTERNO Tetto garage in Banca.
CONFINE
  • Risolto - I giocatori possono salire sul patibolo vicino alla Scala centrale nella mappa Confine.
  • Risolto - I giocatori possono cadere attraverso la mappa nella posizione ESTERNO Valle in Confine.
CHALET
  • Risolto - Le hit box delle rocce e degli alberi all'ESTERNO possono bloccare i danni e far rimbalzare i gadget in Chalet.
  • Risolto - I droni possono nascondersi in alcune travi in Chalet.
  • Risolto - I droni possono nascondersi all'interno del Fuoco nel PT Salone in Chalet.
  • Risolto - I giocatori possono saltare nel camino in PT Camera matrimoniale.
  • Risolto - Alcuni gadget possono essere piazzati sopra un'area inaccessibile in PT Sala trofei in Chalet.
CLUBHOUSE
  • Risolto - I droni possono compenetrare la trave metallica nel seminterrato della Club house e non possono essere distrutti.
  • Risolto - I giocatori possono saltare in cima all'armadietto delle armi in S Arsenale e sulle piante in Club house.
  • Risolto - Le telecamere antiproiettile non possono essere rimosse quando sono posizionate sulle travi di legno di 1°P Cantiere in Club house.
  • Risolto - Alcuni oggetti nella mappa Club house bloccano i danni delle granate e gli indicatori.
  • Risolto - Distruggere il pavimento in PT Cucina di Club house rivela una linea di tiro su S Galleria di fuga.
  • Risolto - Effetti grafici di sangue sono visibili sparando alle catene a cui sono appesi i maiali. Le catene non sanguinano, a differenza dei maiali.
CONSOLATO
  • Risolto - I droni possono vedere attraverso il muro del 1°P Balcone in Consolato.
  • Risolto - Si verifica un effetto elastico quando i giocatori provano a correre in cima al blocco quadrato di cemento della Barricata in Consolato.
  • Risolto - Un muro può essere rinforzato dall'altro lato di un altro muro 1°P Ufficio amministrativo in Consolato.
  • Risolto - I giocatori possono usare uno scudo mobile per saltare e uccidere nei punti di rientro di Consolato.
  • Risolto - I difensori possono vedere il punto di rientro di ESTERNO Stazione di servizio da 1°P Scala principale in Consolato.
  • Risolto - I giocatori possono vedere attraverso il tetto mentre si trovano al 1°P Bagno in Consolato.
  • Risolto - Collisione invisibile sul retro del furgone bianco di S Garage in Consolato.
  • Risolto - I giocatori possono lanciare un drone dentro il soffitto di PT Scala principale in Consolato.
FAVELA
  • Risolto - Mancata corrispondenza della hit box con contenitori per alimenti in INTERNO Cucina della mappa Favela.
FORTEZZA
  • Risolto - I giocatori possono saltare e poi piantarsi in cima al camino in PT Sala relax della mappa Fortezza.
  • Risolto - I giocatori possono piazzare il disinnescatore su un letto a castello nel 1°P Dormitorio in Fortezza.
  • Risolto - I danni da esplosione possono passare attraverso il muro indistruttibile est del 1°P Bagno in Fortezza.
BASE HEREFORD
  • Risolto - I giocatori non possono raccogliere il disinnescatore se questo è caduto tra i sacchi di sabbia di ESTERNO Poligono di tiro a Hereford.
CASA
  • Risolto - I difensori possono nascondersi tra la sedia e un comodino di PT Sala da pranzo in Casa.
  • Risolto - Gli operatori possono compenetrare la piattaforma di ESTERNO Strada laterale in Casa e subire danni.
CAFÉ
  • Risolto - Un bel po' di cose. Vedi la rielaborazione di Café.
KANAL
  • Risolto - I droni vengono distrutti quando passano molto vicino alla recinzione sud-est nel cantiere di Kanal.
OREGON
  • Risolto - Problema di propagazione del suono nel Locale caldaia in Oregon.
  • Risolto - Problemi di collisione in Oregon per cui gli operatori rimanevano bloccati.
  • Risolto - I difensori possono essere rilevati all'esterno in un'area specifica del seminterrato in Oregon.
OUTBACK
  • Risolto - Linea di pixel dai distributori automatici a ESTERNO Balcone motel in Outback.
AEREO
  • Risolto - Il giocatore può salire in cima all'aereo sfruttando le collisioni di ESTERNO Parcheggio catering.
GRATTACIELO
  • Risolto - I giocatori possono arrampicarsi sulla torre in Grattacielo.
PARCO DEI DIVERTIMENTI
  • Risolto - I giocatori possono saltare sul tetto del treno nell'area 1°P Monorotaia in Parco dei divertimenti.
TORRE
  • Risolto - L'effetto sonoro dell'esplosione di alcuni gadget è attutito quando questi vengono fatti detonare sulle pareti del PT Corridoio centrale in Torre.
VILLA
  • Risolto - Un'apertura presso S Vecchio ufficio in Villa consente di vedere l'obiettivo attraverso l'arco.

Modalità di gioco

  • Risolto - La connessione al server viene persa dopo aver completato una partita di Caccia al terrorista.
  • Risolto - L'IA dà la priorità al Prisma di Alibi anche quando è impegnato in un combattimento PvE.
  • Risolto - I nuovi giocatori possono accedere alle partite personalizzate mentre sono offline, ma il pulsante Locale non funziona.

Esperienza utente

  • Risolto - La chat vocale non funziona in modo coerente per alcune squadre e sulla classifica non viene mostrato l'output del microfono.
  • Risolto - Il mirino olografico MARRONE è adesso NERO per tutte le armi.
  • Risolto - Modificato il colore dei guanti della Recluta, con una maggiore visibilità della cucitura. La Recluta ha trovato un sarto migliore.
  • Risolto - Il passaggio a schermo intero dalla modalità in finestra su uno schermo 4K può interrompere l'ADS nel gioco e anche l'interfaccia utente del menu.
  • Risolto - Il pulsante Ubisoft Club non apre la sezione sfida dell'interfaccia utente Uplay.
  • Risolto - La piastrina collezione Outbreak rimane su tutte le uniformi se si sceglie un elemento Outbreak e poi si ritorna a uno normale.
  • Risolto - Gli annunci globali sono di colore arancione anziché bianco.
  • Risolto - La luce verde sui mirini appare danneggiata.
  • Risolto - Gli scudi compenetrano l'operatore se vengono lasciati cadere da posizione abbassata.
  • Risolto - Gli assalitori compenetrano i muri calandosi col rampino dall'interno vicino a uno scudo mobile.
  • Risolto - Nella visuale in prima persona, i giocatori compenetrano la parte superiore delle porte quando saltano uno scudo mobile.
  • Risolto - I laser delle Claymore scompaiono se osservati da una certa angolazione.
  • Risolto - Quando il giocatore tenta di piazzare una barricata usando ripetutamente il comando Sdraiati, la barricata avvierà l'animazione ma senza alcuna barra di avanzamento e senza poter essere interrotta.
  • Risolto - Varie aree sulle mappe in cui l'effetto sonoro dell'esplosione delle Nitro-cell risulta attutito quando queste vengono fatte detonare su finestre metalliche o bloccate.
  • Risolto - Gli effetti sonori del drone sono silenziosi per gli altri giocatori nella sessione.
  • Risolto -L'effetto sonoro dei passi in corsa è uguale a quello della camminata.
  • Risolto - L'effetto sonoro della caduta di un drone viene riprodotto anche se il drone è stato distrutto a mezz'aria.
  • Risolto - Quando si eseguono specifici cambi di gadget, il suono non viene riprodotto.
  • Risolto - L'effetto sonoro della rimozione di uno scudo è distorto quando si inizia a salire una scala a pioli.
  • Risolto - La musica rimane sul menu principale per diversi secondi passando alle skin élite.
  • Risolto - Dopo essersi uniti a una partita in corso, gli operatori continuano a tenere un drone in mano anche dopo averlo attivato.
  • Risolto - Diverse animazioni vengono riprodotte tra la visuale in prima e terza persona quando si entra e si esce rapidamente dalla posizione sdraiata.
  • Risolto - La transizione dell'animazione della carica da irruzione non viene eseguita correttamente durante il piazzamento.
  • Risolto - I polsi degli operatori appaiono spezzati quando si è sdraiati e si guarda verso il basso.
  • Risolto - Entrambe le braccia scompaiono quando si scivola giù da una scala a pioli.
  • Risolto - Un'icona per il Disinnescatore assegnato casualmente viene mostrata durante la schermata di caricamento prima del round.
Addendum alle note