28/11/2016

Preparatevi al secondo anno di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege

Tom Clancy's Rainbow Six® Siege sta per chiudere un anno denso di contenuti e vorremmo ringraziare tutti voi per aver sostenuto il nostro gioco ancora prima della sua uscita. La community è il motivo per cui questo titolo sta per entrare in un secondo anno di vita ancora più spettacolare e siamo felici di condividere con voi cosa abbiamo in serbo per Tom Clancy's Rainbow Six® Siege anno 2 e per il Season Pass anno 2.

Y2Roadmap

Nell'anno 2, la squadra Rainbow entrerà in azione in Spagna, Hong Kong, Polonia e Corea del Sud. Presenteremo quattro nuove mappe ambientate in questi paesi e 8 operatori provenienti da unità inedite. Come potete vedere nel programma riportato di seguito, l'anno 2 seguirà un formato simile al precedente, in cui verranno resi disponibili una mappa e due operatori per ognuna delle stagioni.

Y2Roadmap

Il Season Pass anno 1 sta per scadere e dal 29 novembre lascerà il posto al nuovo Season Pass anno 2, mentre i primi due nuovi operatori verranno resi disponibili da febbraio 2017. Tuttavia, con il nuovo pass potrete godere immediatamente di diversi vantaggi: acquistando il Season Pass anno 2 prima del 7 febbraio 2017 otterrete gratuitamente la skin armi ossidiana. Inoltre, se siete possessori di un Season Pass anno 1, guadagnerete 600 crediti R6 extra in aggiunta ai 600 già inclusi nel Season Pass anno 2.

ObsidianSkin

Il Season Pass anno 2 di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege garantisce un anno** di abbonamento VIP Premium, che include:

OPERATORI E DLC ANNO 2

  • 8 nuovi operatori anno 2 per 4 stagioni
  • 8 copricapi esclusivi
  • 8 uniformi uniche
  • Ciondolo R6 carbonio
  • 600 crediti R6

BONUS VIP ANNO 2

  • 7 giorni di accesso anticipato e sblocco immediato dei 2 nuovi operatori di ciascuna stagione, per un totale di 8 operatori durante l'anno 2.
  • Sconto del 10% nel negozio di gioco
  • 5% di Fama in più per sbloccare più rapidamente i contenuti
  • 2 sfide giornaliere in più

**L'abbonamento VIP Premium scade il 7 febbraio 2018

Sarà possibile acquistare il Season Pass anno 2 per PC, Xbox One e sistema PlayStation®4 a partire dal 29/11/2016.

Se vi siete persi il Season Pass anno 1, potete ancora sbloccare gli otto operatori originali grazie al nuovo pacchetto Operatori classici. Acquistando questo pacchetto sbloccherete istantaneamente Buck, Frost, Blackbeard, Valkyrie, Capitão, Caveira, Echo e Hibana. Il pacchetto Operatori classici è disponibile da subito nel negozio di gioco per 2.400 crediti R6.

Tom Clancy's Rainbow Six® Siege offrirà anche due nuove opzioni a tutti i giocatori pronti a entrare in azione per la prima volta:

  • La Gold Edition anno 2, che include il gioco completo e il Season Pass anno 2
  • La Complete Edition, che include il gioco completo, il Season Pass anno 2 e il pacchetto Operatori classici

Ulteriori dettagli sull'anno 2 verranno annunciati nel corso del Six Invitational che si svolgerà dal 3 al 5 febbraio 2017. Il Six Invitational è il più grande evento legato a Tom Clancy's Rainbow Six® Siege mai organizzato, durante il quale sarà possibile assistere a interviste esclusive con gli sviluppatori, strabilianti rivelazioni sull'anno 2 e molto altro!

SixInvitationalTeaser

Non vediamo l'ora di avervi di nuovo qui per l'anno 2 e ci auguriamo che la fantastica community di Tom Clancy's Rainbow Six® Siege continui a crescere. Per tutte le ultime notizie sul gioco, seguiteci su Facebook, Twitter e unitevi alla discussione sul Subreddit e sui forum ufficiali.

Visita gli altri canali social

facebook icontwitter iconyoutube icontwitch icon