14/7/2017

Pacchetti Alfa: informazioni e FAQ

Pacchetti Alfa

I pacchetti Alfa vi premiano con oggetti estetici gratuiti. Dovete solo giocare! Inoltre, avrete una fantastica seconda opportunità per ottenere gli oggetti offerti per un periodo limitato, come il pacchetto skin armi Sole nero.

Come ottenerli

I giocatori saranno in grado di ottenere i Pacchetti Alfa in due modi: tramite una possibilità dopo aver vinto una partita o attraverso il negozio

Chance

Quando terminate una partita, le chance varieranno in base all'esito. Saranno presi in considerazione anche altri fattori, come essere nominato giocatore migliore o possedere un Season Pass anno 2. Tuttavia, le chance aumenteranno maggiormente vincendo le partite.

Vittoria

Vincendo le partite, potrete ottenere pacchetti Alfa.

Dopo aver vinto una partita, accederete alla schermata del bottino. Qui saranno prese in considerazione le vostre chance e potrete giocare per aggiudicarvi un pacchetto Alfa. Basta che il tiro rientri nella fascia vincente! In caso contrario, le chance aumenteranno in attesa del prossimo trionfo sul nemico.

Quando ottenete un pacchetto Alfa, le chance vengono azzerate. I punti ricevuti per la vittoria saranno aggiunti dopo l'azzeramento, pronti per il pacchetto Alfa successivo!

Negozio

I pacchetti Alfa saranno in vendita nel negozio al prezzo di 5.000 punti Fama. Potrete inoltre sfruttare lo sconto VIP Season Pass anno 2.

Contenuti

Il bottino contenuto nei pacchetti Alfa varierà. All'uscita, saranno disponibili oltre 1.000 oggetti, ma col passare del tempo aggiungeremo/rimuoveremo ancora più contenuti. Potrete trovare ciondoli e skin armi, copricapi e oltre 30 skin leggendarie ottenibili solo con i pacchetti Alfa!

Rarità

A tutti gli oggetti estetici è stata assegnata una rarità:

  • Comune
  • Singolare
  • Raro
  • Epico
  • Leggendario

Doppioni

Vi capiterà di vincere oggetti estetici che possedete già. In quel caso, riceverete il corrispettivo in punti Fama in base sulla rarità del doppione.

FAQ

Sarà possibile acquistare i pacchetti Alfa con i crediti R6?

Anche se in futuro potrebbero essere disponibili per un periodo limitato varianti acquistabili con crediti R6, i punti Fama saranno la valuta usata per comprare i pacchetti Alfa.

C'è il rischio di perdere gli oggetti, se ci si unisce a una partita mentre si apre un pacchetto Alfa?

No. Otterrete comunque l'oggetto, che vi sarà segnalato con un pop-up una volta usciti dalla partita.

È possibile aprire i pacchetti Alfa offline?

Il gioco per l'assegnazione dei pacchetti è gestito dal server ed è necessaria una connessione attiva per aprire i pacchetti Alfa.

È possibile vincere più di un oggetto con un singolo pacchetto Alfa?

Tutti i pacchetti Alfa contengono un solo oggetto.

Con che frequenza cambieranno i contenuti?

Non lo abbiamo programmato, ma vi avviseremo quando saranno disponibili nuovi oggetti!

Il negozio offrirà ancora oggetti, come durante l'anno 1?

Certo! Non abbandoneremo il negozio per favorire i pacchetti Alfa. Durante l'anno 2 aggiungeremo contenuti con la stessa frequenza dell'anno 1.

I pacchetti Alfa possono contenere operatori resi disponibili dopo l'uscita del gioco?

No.

I pacchetti Alfa saranno disponibili anche in Caccia ai terroristi?

Sarà possibile ottenere i pacchetti Alfa solo vincendo le partite classificate o libere.

Visita gli altri canali social

facebook icontwitter iconyoutube icontwitch icon