Lesion Header

Operazione Blood Orchid – Operatore: Lesion (雷)

21/08/2017 12:00

In Operazione Blood Orchid, due operatori della Special Duties Unit (S.D.U.) si uniscono alla squadra Rainbow per liberare la nuova mappa, il parco dei divertimenti, da un'organizzazione criminale.

Sin dalla sua fondazione nel 1974, l'S.D.U., i cui membri sono soprannominati "Flying Tiger" (Tigri volanti), è considerata una delle migliori unità speciali al mondo. L'unità conduce operazioni di polizia e militari aeree, marine e terrestri.

Per presentare il nuovo operatore, lo sceneggiatore Farah Daoud-Brixi ha parlato delle sue fonti d'ispirazione per il personaggio di Lesion: "Modellata originariamente sul S.A.S. britannico, l'S.D.U. se ne è successivamente distaccata sviluppando metodi e forme d'addestramento propri. Questo è ciò che volevamo cogliere con Lesion, che colpisce in maniera inaspettata e acquisisce intensità nel tempo."

Liu Tze Long, nome in codice Lesion, rappresenta l'aggiunta più recente alla squadra Rainbow. La sua resistenza fisica l'ha distinto da tutti gli altri candidati. "È stato uno dei tre operatori in grado di sopportare la versione estrema del programma di resistenza agli interrogatori del S.A.S.", afferma Daoud-Brixi.

Lesion è noto per l'estrema serietà sul lavoro e per la noncuranza con cui quotidianamente si espone a situazioni ad alto rischio. Tale mancanza di considerazione per se stesso viene da alcuni giudicata una forma di arroganza, isolandolo spesso dai colleghi. Ma è stata proprio la sua predisposizione a sostenere situazioni difficili a spingerlo a offrirsi volontario per il servizio di sminamento, che ha di fatto lanciato la sua carriera.

La prima operazione alla quale ha partecipato Lesion, l'Operazione Green Viper, si è svolta in Indonesia. A Macao era stato ritrovato il portatile di un medico malese che si era da poco unito a un gruppo estremista. Nel portatile erano stati rinvenuti i dati di una ricerca su un'arma biologica portatrice di peste bubbonica basata su batteri estratti da animali. Insieme a due operatori del S.A.S., nome in codice Smoke e Thatcher, Liu si era infiltrato nel laboratorio del medico eliminando ogni traccia della sostanza. Trattandosi della prima missione di Lesion, conclusasi tra l'altro con successo, il trio si era poi trattenuto un giorno in più a Macao come "vacanza-premio".

Lesion, che rappresenta le forze speciali di Hong Kong, sarà dotato di T-5 SMG e SIX12 SD come armi primarie e di una Q-929 come arma secondaria.

Per saperne di più sui nostri nuovi operatori, il 26 agosto segui le finali della Pro League alla GamesCom su twitch.tv/rainbow6.

Consigliato

[2018-06-19] 2

Note sulla patch 2.1

Di seguito l'elenco delle correzioni che verranno introdotte con la patch 2.1, la prima di Operazione Para Bellum.

19/06/201805:00 PM

Scopri di più

[2018-06-05] Code of Conduct Header

CODICE DI CONDOTTA DI RAINBOW SIX SIEGE

CONDIZIONI D'USO E CODICE DI CONDOTTA DI RAINBOW SIX SIEGE

08/06/201805:00 PM

Scopri di più