R6-FreeWk-News-Header-EMEA

Weekend di gioco gratuito su PC, sistema PlayStation®4 e Xbox One!

22/08/2017 06:28

Questo weekend, i giocatori PC, sistema PlayStation®4, e Xbox One potranno cimentarsi gratuitamente con Rainbow Six Siege! Aspettavi l'occasione giusta per fare irruzione insieme ai tuoi amici? Gioca per tutto il weekend, dal 24 al 27 agosto!

Dopo che hai provato l'azione e la suspense in prima persona, visita Ubisoft Store per avere fino al 40% di sconto sull'acquisto del gioco completo! Lo sconto è disponibile solo per un periodo limitato!

In caso di acquisto, i tuoi progressi saranno salvati.




Quando posso giocare?

Puoi accedere al weekend di gioco gratuito nei seguenti periodi, diversi per ciascuna piattaforma:

Rainbow 6 August 2017 Free Weekend

PC

Dalle 19:00 del 24 agosto alle 22:00 del 27 agosto

Il pre-caricamento è disponibile.

Sistema PlayStation®4

Dalle 16:00 del 24 agosto alle 16:00 del 28 agosto

Il pre-caricamento è disponibile.

Richiede un abbonamento PlayStation®Plus.

Xbox One

Dalle 23:00 del 24 agosto alle 9:00 del 28 agosto

Richiede un Abbonamento Xbox Live Gold.


Notizie recenti

R6_RecoilBlog_Thumb

Revisione del sistema di rinculo

Nel corso di Operazione Health abbiamo riscontrato un problema con l'L85A2 dopo aver analizzato un video condiviso nella community da ExecCS. Inizialmente sembrava un errore isolato, ma un'indagine più approfondita ha rivelato che riguardava tutte le armi.

20/09/201709:00 AM

Scopri di più

Map Rotate Thumb

Modifiche alla rotazione delle mappe nella stagione 3

In arrivo modifiche alle mappe delle liste scenari e alla loro rotazione e alcune migliorie.

24/08/201712:00 PM

Scopri di più

R6-FreeWk-News-Thumbnail-EMEA

Weekend di gioco gratuito su PC, sistema PlayStation®4 e Xbox One!

Aspettavi l'occasione giusta per fare irruzione insieme ai tuoi amici? Gioca per tutto il weekend, dal 24 al 27 agosto!

22/08/201706:28 PM

Scopri di più

Lesion Thumb

Operazione Blood Orchid – Operatore: Lesion (雷)

"Fai ciò che ti riesce meglio. Con un po' di fortuna, non sarai un peso."

21/08/201712:00 PM

Scopri di più

Ying Thumb

Operazione Blood Orchid – Operatore: Ying (螢)

"Il pugno parte dal cuore e non manca mai il bersaglio."

18/08/201712:00 PM

Scopri di più

MapThumb

Operazione Blood Orchid - Nuova mappa - Parco divertimenti

Benvenuti in un parco dei divertimenti abbandonato sulla costa di Hong Kong per la stagione 3 - anno 2 di Rainbow Six® Siege.

16/08/201712:00 PM

Scopri di più

SneakPeekThumb

Lancio e anteprima della stagione 3 - anno 2

È il momento di dare il via alla nostra nuova stagione, ambientata a Hong Kong!

14/08/201712:00 PM

Scopri di più

Y2PLThumb

Ecco le squadre che competeranno nelle finali della R6PL alla GamesCom.

Finalmente sappiamo quali sono le squadre che parteciperanno alle finali della stagione due della Rainbow Six Pro League!

11/08/201712:00 PM

Scopri di più

222Thumb

Operazione Health – Aggiornamento 2.2.2 – Note di patch

Ecco le note complete di patch per l'aggiornamento 2.2.2, che comprende diversi miglioramenti a breve e a lungo termine.

08/08/201712:00 PM

Scopri di più

Data Cleanup - Patch Size Thumb

Riordino e pulizia dei dati - dimensioni della patch della stagione 3 e pacchetto texture HD per PC

Questo è il terzo e ultimo articolo della serie relativa al riordino e alla pulizia dei dati, un'attività continua volta a rendere possibile il supporto di Rainbow Six Siege nel lungo periodo.

04/08/201709:00 AM

Scopri di più