OUTBREAK SCOPE OF EVENT

Nuovi dettagli sull'evento Outbreak

01/02/2018 12:00

DETTAGLI SU OUTBREAK

Con l'evento Outbreak avrà inizio l'anno 3 di Rainbow Six® Siege. Siamo grati ai milioni di giocatori che ci hanno sostenuto per tutto questo tempo. Grazie a voi daremo inizio al nuovo anno di Siege con tanti nuovi, eccitanti contenuti. E per mostravi la nostra gratitudine, vogliamo cominciare l'anno 3 con un regalo davvero speciale alla community. La nostra speranza è che vi divertiate a giocare a Outbreak almeno quanto noi ci siamo divertiti a realizzarlo.

FORMATO E IMPLEMENTAZIONE

Outbreak è un evento coop gratuito, disponibile all'interno di Operazione Chimera. Per quattro settimane, tutti i possessori di Rainbow Six® Siege potranno unirsi con due dei propri amici per affrontare una misteriosa minaccia. L'evento Outbreak sarà per prima cosa implementato sull'STT, più precisamente il 20 febbraio. L'evento verrà poi reso disponibile a tutti i giocatori dal 6 marzo al 3 aprile.

SINOSSI

Qualche giorno fa una misteriosa capsula spaziale si è schiantata nei pressi della cittadina di Truth or Consequences, nel New Mexico. Come si è poi scoperto, a bordo trasportava un parassita esotico, battezzato Apex, che ha infettato l'intera area trasformando la popolazione locale in mostri. La zona di quarantena è l'unica cosa che ha finora impedito al morbo di proliferare altrove, ma non resisterà ancora per molto. Se il parassita dovesse oltrepassarne i confini, sarebbe un disastro di dimensioni globali. Le vittime si conterebbero a milioni. La missione dei Rainbow consiste nell'entrare nella sfortunata cittadina e distruggere il parassita alle radici prima che ciò possa accedere.



PANORAMICA GIOCO

Outbreak innesta la famosa dinamica di gioco di Rainbow Six® Siege in una nuova ambientazione, aggiungendo qualche sorprendente innovazione. Il parassita rappresenta una minaccia differente da tutte quelle finora affrontate dalla squadra di Rainbow Six. Con le loro esplosioni, gli enormi e orribili mostri corazzati spingeranno verso nuove vette le prestazioni del motore di distruzione e, soprattutto, non esiteranno un attimo a sfondare le pareti per assalire i giocatori e attaccarli in scontri ravvicinati. I giocatori dovranno reagire rapidamente per fortificare le loro postazioni e tenere sotto controllo l'ambiente circostante in situazioni di grande pressione. Saranno costretti a giocare con astuzia e intelligenza tattica per trovare nuovi modi di usare il proprio arsenale contro un nemico che, invece di ripararsi, cerca costantemente lo scontro ravvicinato.

Outbreak prevede due livelli di difficoltà. Il primo, Normale, sarà impegnativo per tutti i giocatori, ma fornirà sfide superabili con un buon coordinamento e spirito di squadra. Il divertimento vero e proprio inizia con il secondo livello di difficoltà, Pandemia. In questa modalità innanzitutto sarà attivo il fuoco amico, quindi occhio a dove sparate! Inoltre, i nemici saranno in grado di eliminarvi con pochi colpi. L'unico modo per prevalere sono gioco di squadra e intelligenza tattica. Questo livello di difficoltà non è per tutti... Sarete così coraggiosi da provare ad affrontarla?

TRE NUOVI ESCLUSIVI LIVELLI COOP

Outbreak introduce anche tre nuovi esclusivi livelli coop. Si tratta di mappe più vaste e aperte rispetto a quelle PvP, con grosse sezioni totalmente all'aperto. Essendo state progettate per il gioco coop, sono anche più lineari e offrono un più chiaro senso di progressione. Ma non temete: l'onnipresente distruzione e la possibilità di approcci plurimi alla base di Rainbow Six® Siege sono sempre presenti. Affronterete gli avversari a viso aperto o vi intrufolerete da una porta di servizio? Potete anche crearvela da voi, la porta. La scelta è vostra!

OPERATORI UTILIZZABILI

Non tutti gli operatori dispongono delle abilità adatte a questa missione. La squadra di sviluppo ha perciò dovuto operare una selezione, scegliendo quali operatori mettere a disposizione per Outbreak. La scelta è ricaduta sugli operatori che, dal punto di vista della progettazione, risultano più congeniali a questa specifica modalità di gioco.

Ecco gli operatori utilizzabili in Outbreak:

• I due nuovi operatori introdotti con Operazione Chimera

• Smoke

• Ying

• Buck

• Kapkan

• Ash

• Doc

• Tachanka

• Glaz

• E infine, ma non perché meno importante, la nostra fedele recluta!

LA COLLEZIONE OUTBREAK

Nel corso delle quattro settimane di durata dell'evento, sarà disponibile un'esclusiva collezione di oggetti estetici anticontaminazione all'avanguardia. L'attrezzatura sarà contenuta nei pacchetti Outbreak.

Così come promesso sin dall'inizio, i pacchetti Outbreak non conterranno oggetti in grado di influire sulla meccanica di gioco, ma solo oggetti estetici.

La collezione Outbreak contiene 50 oggetti estetici, di una qualità che varia da Raro a Leggendario. La collezione include oggetti quali skin armi, copricapi, uniformi da battaglia, ciondoli e un'esclusiva skin élite. Gli oggetti si trovano nei pacchetti Outbreak. Ogni pacchetto contiene un oggetto. Non è possibile trovare duplicati. I pacchetti Outbreak potranno essere acquistati solo durante l'evento Outbreak. Infine, quattro pacchetti Outbreak saranno assegnati gratuitamente a tutti i giocatori la prima volta che avvieranno l'evento Outbreak. Per ulteriori dettagli sulla collezione Outbreak, consultate questo articolo.

Continuate a tenere d'occhio il blog per gli aggiornamenti sulle novità in arrivo e non perdetevi la presentazione ufficiale di Operazione Chimera e Outbreak al Six Invitational 2018! Per maggiori informazioni sul Six Invitational, vai sul nostro canale Twitch ufficiale.

Consigliato

[2018-12-17]Y3S4

Note sulla patch A3S4.1

La patch A3S4.1 sarà rilasciata il 17 dicembre per PC e il 18 dicembre per console. La patch A3S4.1 è piuttosto leggera, ma risolve alcuni dei principali bug ed exploit rilevati dopo l'uscita di Wind Bastion. Per console, questa patch include la correzione del glitch visivo relativo a Pacchetto Alfa e Fama.

17/12/201812:00 PM

Scopri di più

[2018-12-07]12 days of R6mas Header

Calendario dell'avvento #R6mas

È arrivata la stagione dei doni, quindi a dicembre festeggeremo con 12 giorni di regali in un Calendario dell'avvento di R6 all'insegna di strenne e potenziamenti!

10/12/201805:00 PM

Scopri di più