26/1/2021

CODICE DI CONDOTTA DI RAINBOW SIX SIEGE

CODICE DI CONDOTTA: Come giochiamo

Noi di Ubisoft desideriamo offrire un ambiente di gioco inclusivo dove tutti, in ogni parte della nostra community globale, possano divertirsi sentendosi sempre al sicuro e rispettati.

Apprezziamo ogni singolo membro della nostra community e la vostra passione per i nostri giochi. Dopotutto, non saremmo qui senza di voi. Confidiamo nel vostro essere rispettosi e gentili verso voi stessi e gli altri. Insieme, stiamo rendendo questa community più forte, più sicura e più positiva.

A tale scopo, il nostro Codice di condotta stabilisce una serie di linee guida fondamentali che tutti i giocatori, partner e dipendenti devono seguire durante la partecipazione ad attività associate a prodotti o servizi Ubisoft, sia online che offline: rispettiamo tutti le stesse regole del gioco.

Questo documento è un supplemento alle Condizioni d'uso di Ubisoft. Per ulteriori dettagli, consultate i nostri termini e condizioni: https://legal.ubi.com/termsofuse/

[R6S] CoC IllegalBehaviour

COMPORTAMENTI ILLECITI

La sicurezza prima di tutto. La sicurezza dei nostri giocatori, partner e dipendenti è la nostra priorità.

Ubisoft non tollera minacce, molestie sessuali o morali, discriminazioni, condotte pericolose verso gli altri, stalking, doxing e ogni altra condotta illegale o illecita nelle nostre community.

Cosa fare:

  • Informarsi e rispettare le leggi locali.
  • Segnalare qualsiasi attività illegale o sospetta che notate.

Cosa non fare:

  • Mettere in atto o incoraggiare qualsiasi forma di attività illegale.
  • Mettere o far sentire qualcuno in pericolo.
  • Fingere di essere un altro giocatore o un dipendente di Ubisoft.

[R6S] CoC ToxicBehaviour

COMPORTAMENTI TOSSICI

Pensate anche nella vita vera. Dietro ogni avatar c'è una persona. Tutti i giocatori dovrebbero sentirsi accolti e accettati nelle community e negli spazi di gioco Ubisoft.

*Ubisoft non accetta alcuna forma di bullismo, intimidazione o diffusione d'odio. *

Cosa fare:

  • Dare sempre il meglio di sé! Essere gentili e fare la propria parte nel continuare a rendere grandiosa la community Ubisoft.
  • Essere rispettosi nel comunicare con gli altri, a prescindere da chi sono o dove si trovano. Fare in modo di usare e condividere un linguaggio e contenuti appropriati.
  • Mantenere la calma. Abbiamo tutti fatto partite in cui le emozioni erano al massimo. Se necessario, prendersi una pausa, fare un respiro profondo, oppure mettere in pausa il gioco.

Cosa non fare:

  • Usare qualsiasi forma di bullismo, molestie o linguaggio offensivo verso gli altri (sia che si tratti di giocatori o dipendenti Ubisoft), online o offline.
  • Perdere il controllo. È facile sfogarsi o cedere quando la situazione si fa tesa, ma è importante non lasciare che sia l'adrenalina a parlare.

[R6S] CoC Cheating

TRUCCHI E SVANTAGGI SLEALI

Divertitevi e giocate pulito. Lasciate che sia la vostra abilità a portarvi sulla vetta.

Tutti i giocatori sono uguali. Qualsiasi pratica finalizzata a ottenere un vantaggio sleale stravolge l'equilibrio dei nostri giochi ed è dannosa per le nostre community.

Cosa fare:

  • Giocare pulito e incoraggiare gli altri a fare lo stesso.
  • Segnalare chi imbroglia e aiutarci a promuovere il rispetto delle regole utilizzando le nostre funzionalità di segnalazione.

Cosa non fare:

  • Imbrogliare! Comprare, creare, distribuire o promuovere trucchi per i nostri giochi rovina l'esperienza per tutti quanti, persino per voi.
  • Utilizzare software maligno di terze parti in esecuzione in background, anche senza trarne direttamente beneficio durante il gioco.
  • Abusare di exploit o glitch per ottenere un vantaggio sleale.
  • Provare a modificare, danneggiare o ad alterare il codice del gioco o dei server.
  • Usare macro o mod.
  • Acquistare vantaggi nel gioco, inclusi, a mero titolo esemplificativo, ""servizi di miglioramento VM"".
  • Acquistare account o oggetti estetici tramite venditori di terze parti.
  • Approfittare della diretta di uno streamer per ottenere un vantaggio ingiusto o disturbarlo durante il gioco, come accade nel cosiddetto ""stream sniping"".
  • Utilizzare hardware o dispositivi che forniscono, o sono destinati a fornire, un vantaggio sleale.

INDAGINI E SANZIONI: Le vostre azioni hanno delle conseguenze

Utilizzando i giochi e servizi Ubisoft, siate rispettosi verso ogni giocatore, utente e verso i nostri rappresentanti. Lo scopo del nostro Codice di condotta e delle Condizioni d'uso è di offrire delle community sicure e accoglienti per tutti, e ogni sospetta violazione di queste linee guida e regole risulterà in un'indagine che potrebbe portare a delle sanzioni. Le sanzioni possono includere, a mero titolo esemplificativo: accesso limitato ad alcuni servizi, sospensioni e ban a livello di gioco (per una o tutte le piattaforme) o di account. Le sanzioni possono variare in base alla gravità, all'impatto e/o alla frequenza delle violazioni. Non ci piace intraprendere questo tipo di azioni, ma infrangere le regole può avere un impatto negativo sulla community, perciò è necessario ritenervi responsabili.

SICUREZZA: Proteggete il vostro account e voi stessi

Raccomandiamo fortemente ai nostri giocatori di non fornire a nessuno informazioni personali o relative al proprio account. Le informazioni che sconsigliamo di condividere includono tutte le informazioni che potrebbero consentire l'identificazione dell'Utente (come numero di telefono, indirizzo, ecc.) e quelle che potrebbero essere usate per violare il suo account (come indirizzo email, risposta alla domanda di sicurezza, ecc.). I rappresentanti Ubisoft non chiederanno mai la vostra password. Aiutateci ad aiutarvi, contiamo su di voi per far sì che il vostro account sia sicuro, protetto e solo per voi.

MODERAZIONE: Ci prendiamo cura di voi

Siete responsabili di tutte le azioni e commenti fatti in gioco, sui nostri forum o all'interno di altri servizi Ubisoft. Per proteggere community, rappresentanti e partner, potremmo rimuovere qualsiasi contenuto da voi pubblicato che sia in violazione di questo Codice di condotta o delle nostre Condizioni d'uso.

Visita gli altri canali social

facebook icontwitter iconyoutube icontwitch icon