[2019-04-09]S9 Survival Guide

GUIDA PRATICA ALLE FINALI DELLA PRO LEAGUE STAGIONE IX DI RAINBOW SIX: SIEGE

09/04/2019 06:00

Questo post verrà aggiornato settimanalmente con notizie freschissime e tutte le informazioni sulle finali della Pro League Stagione IX a Milano.

Milano ospiterà la nona competizione di Pro League tra le più intrepide squadre di Rainbow Six provenienti da tutto il mondo. Dall'Asia-Pacifico all'America Latina, dall'Europa al Nord America, tutti i giocatori sono accomunati da un unico scopo: essere incoronati campioni della Pro League e imporre il loro dominio sulla scena competitiva di Rainbow Six.

Le finali della Pro League Stagione IX prenderanno il via il 18 maggio 2019, con un programma che si preannuncia più che avvincente! Se vi avvicinate per la prima volta a un evento competitivo di Rainbow Six o se siete fan di vecchia data in cerca di informazioni extra, in entrambi casi questa è la guida di riferimento alle finali della Pro League Stagione IX

In cosa consistono le finali della Pro League?

Le finali della Pro League sono uno degli appuntamenti più prestigiosi dell'eSport competitivo di Rainbow Six®. Una competizione globale in cui le otto migliori squadre di quattro regioni differenti (Nord America, America latina, Europa e Asia-Oceania) si sfidano di stagione in stagione per qualificarsi alle finali della Pro League e conquistare il titolo di Campione. Le cose non sono cambiate in questa stagione e le squadre più forti di ogni regione si incontreranno il 18 e 19 maggio a Milano, per stabilire chi sarà incoronato campione della Stagione IX della Pro League!

I contendenti

FaZe Clan (America latina): Ai vertici della classifica nella stagione IX della Pro League latinoamericana, FaZe Clan ha anche raggiunto la finalissima a Rio contro G2 Esports. La loro carriera costellata di successi è di ottimo auspicio in vista di Milano.

Immortals (America latina): Classificandosi secondi nella regione dell'America Latina, Novys e i suoi compagni di squadra hanno fatto vedere eccellenti prestazioni in questa stagione. Non sarà la loro prima volta alle finali Pro League, in quanto anche l'anno scorso erano in competizione a Rio de Janeiro.

Evil Geniuses (Nord America): I giocatori principali di Evil Geniuses sono stati i campioni del Six Invitational 2017 sotto il nome di "Continuum". In quella che si prefigura come la prima vera opportunità di aggiudicarsi un evento LAN in assenza dei rivali storici di G2 Esports, la squadra mira a portare a casa un titolo mondiale per la regione nordamericana.

DarkZero Esports (Nord America): La formazione più recente della squadra ha una forte presenza nella Pro League del Nord America, sempre attestata nella parte alta della classifica. Con giocatori di comprovata esperienza, come BC, non è una squadra da sottovalutare.

Fnatic (Asia-Oceania): La formazione australiana è una delle più temute fra quelle presenti a Milano, essendosi finora classificata a ogni evento LAN sotto l'egida di Fnatic. La squadra punterà a consolidare il suo momento positivo dopo il successo ottenuto alle finali LAN Asia-Oceania della Stagione IX, dove ha strappato a NORA Rengo il titolo regionale.

NORA-Rengo (Asia-Oceania): Noti per il loro impressionante stile di gioco, Merieux e i suoi compagni di squadra cercheranno di essere il primo team dell'Asia-Oceania ad aggiudicarsi un evento internazionale. La partenza di Wokka prima della fine della stagione potrebbe rappresentare una grossa perdita per la squadra, ma le recenti prestazioni al Six Invitational 2019 e alle finali Asia-Oceania della Stagione IX dimostrano che la formazione rimane una potenza da non sottovalutare.

Team Empire (Europa): Sin dal loro esordio in Pro League, i russi hanno molto colpito sia il pubblico che gli addetti ai lavori, conquistando la finalissima del Six Invitational 2019. Sono senza dubbio una delle squadre candidate alla vittoria finale a Milano.

LeStream Esport (Europa): Costituiti in parte da giocatori provenienti dalla ex formazione di Millennium, la loro recente apparizione in Pro League ha dimostrato che hanno i mezzi per diventare una potenza nella regione europea.

[2019-04-16] TEAMS


Qual è il programma?

Tutti gli orari sono CEST

[2019-05-04] SCHEDULE


Conduttori e streamer

La Stagione IX di Pro League porta a Milano i tuoi commentatori preferiti di Rainbow Six. Per la telecronaca, Kix e Interro sono affiancati da Stoax e Flynn. Analisi dettagliata del gioco e commenti sono affidati a Milosh, Zironic e Devmarta. Infine, a dare una sferzata di energia ed entusiasmo all'arena, Matt Andrews

Siamo inoltre lieti di dare il benvenuto nel nostro team di talenti a Kaitlyn Neagle che si occuperà della moderazione delle conferenze. Abbiamo già avuto modo di apprezzarla nel ruolo di intervistatrice durante le finali canadesi ed è entusiasta per questa nuova tappa della sua carriera con Rainbow Six Siege.

[2019-04-16] TALENTS


Dove guardare le partite

Ecco dove potrai guardarle nella lingua che preferisci:

- Inglese: twitch.tv/rainbow6
- Francese: twitch.tv/rainbow6fr
- Tedesco: twitch.tv/rainbow6de
- Giapponese: twitch.tv/Rainbow6JP
- Portoghese: twitch.tv/rainbow6br
- Spagnolo: twitch.tv/rainbow6es
- Russo: twitch.tv/rainbow6ru
- Italiano: twitch.tv/rainbow6it
- Coreano: twitch.tv/rainbow6kr
- Polacco: https://www.twitch.tv/rainbow6pl
- Thailandese: twitch.tv/rainbow6th
- Mandarino:http://www.twitch.tv/rainbow6
- Hong Kong (cantonese): twitch.tv/rainbow6hk

Cosa posso trovare seguendo online?

[2019-05-03]DROPS

Twitch Drops

Come nei precedenti eventi, avremo sei ciondoli speciali per chi si sintonizzerà durante le finali della Pro League! Più guardi, più ciondoli ottieni. I Drops cominceranno durante l'evento principale del 19 maggio, con consegna all'inizio della nuova stagione. Accertati di aver collegato i tuoi account Twitch e Uplay per poter ottenere i Drops guardando l'evento.

Ci sono sei ciondoli adattabili a qualunque arma: Bronzo, Rame, Argento, Oro, Platino e Diamante. Maggiore è il tempo di visione degli streaming, più sono preziosi i ciondoli.

Come registrarsi:

Registra il tuo account visitando https://drops-register.ubi.com/ e collegando il tuo account Twitch a quello di Ubisoft. A quel punto verrà richiesto di confermare la propria scelta di iscriversi al programma. Tutto qui! Non resta che andare su Twitch e iniziare a guadagnarsi le ricompense. Le ricompense vengono accreditate automaticamente sulle piattaforme collegate al tuo account Ubisoft.

Ulteriori informazioni:

I Twitch Drops sono disponibili per tutte e tre le piattaforme su cui è attualmente disponibile il gioco: PC, PS4 e Xbox One. Non è necessario possedere Rainbow Six: Siege nel momento della promozione per ottenere i Drops. Se hai collegato i tuoi account Twitch e Ubisoft e il tuo account Ubisoft è collegato a quello della tua piattaforma di gioco, riceverai i ciondoli non appena effettuerai l'accesso al gioco, dopo averlo installato.

Nota: Per poter ricevere i ciondoli non è necessario scrivere alcunché nella chat!

Merchandise esclusivo dell'evento

Come sempre, chi parteciperà alle finali della Pro League di persona potrà acquistare merchandise esclusivo di Rainbow Six disponibile solo presso il luogo dell'evento. Saranno in vendita magliette, felpe, accessori e molto altro; non mancheranno inoltre alcuni oggetti creati dai vostri fan-artist preferiti!

Per coloro che non hanno un biglietto per le finali della Pro League, c'è sempre la possibilità di acquistare la maggior parte degli articoli ONLINE.

[2019-04-16] Merchandise

Sarò presente all'evento, cosa devo sapere?

Tutti i partecipanti devono avere almeno 16 anni compiuti; quelli di età compresa fra 16 e 18 anni dovranno presentare un modulo di consenso firmato dai genitori. La conduzione dell'evento sul palco si svolgerà in Inglese, ma il commento delle partite sarà in Italiano.

Vuoi ottenere un ciondolo esclusivo nel gioco?

Offriamo un ciondolo speciale a tutti coloro che verranno alle finali della Stagione IX della Rainbow Six Pro League a Milano! Per ottenerlo, scarica il codice QR alla pagina https://www.qrcode.ubisoft.com e mostralo al personale di Rainbow Six presente all'evento.

[2019-04-29] CLUB CHIBI


Dove si trova?

Luogo: Palazzo del Ghiaccio

Indirizzo: Via Giovanni Battista Piranesi, 14,
20137 Milano MI
Italia

Quando si svolge?

Data: 18 - 19 maggio 2019

Orari:
Sabato 18 maggio: 12:30 - 01:00
Domenica 19 maggio: 13:00 - 01:00

Come arrivare?

Il Palazzo del Ghiaccio si trova a 4 km dall'aeroporto di Milano Linate ed è facilmente raggiungibile in auto - Tangenziale Est, uscita Viale Forlanini / Aeroporto di Milano Linate - oppure con i mezzi pubblici:

Ferrovie: Porta Vittoria
Bus: 45 e 73 (collegamento alla linea 1 della metropolitana, fermata San Babila)
Tram: 27 e 12
Filobus: 90, 91 e 93
Parcheggio con tariffe speciali: viale Corsica 21- 20133 Milano

È possibile fare cosplay?

I cosplayer sono più che benvenuti. Tuttavia, per questioni di sicurezza, non saranno consentite armi di nessun tipo (a prescindere dal materiale) all'interno del luogo dell'evento.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito o seguici su Twitter per gli ultimi aggiornamenti.

Consigliato

[2019-10-10] Mini Battle Pass

MINI BATTLE PASS: CHIAMAMI PURE HARRY

La fase 1 del Battle Pass di Rainbow Six Siege arriverà durante l'Operazione Ember Rise, dal 15 al 21 ottobre.

15/10/201909:00 AM

Scopri di più

[2019-10-08] SI2020 Event Guide Header

SIX INVITATIONAL 2020 - GUIDA DELL'EVENTO

La quarta edizione del Six Invitational avrà luogo a Greater Montreal, a febbraio 2020

08/10/201912:00 PM

Scopri di più