[2019-05-15] Nokk Blog header

Ti presentiamo Nøkk

15/05/2019 12:00

TI PRESENTIAMO NØKK

Il nostro assalitore A4S2


Per molto tempo, Nøkk è rimasta avvolta nel mistero. Al di fuori di Rainbow, nessuno sa quasi nulla su di lei. Pur essendo una straordinaria agente sotto copertura, il cui lavoro è destinato a rimanere nell'ombra, è sorprendentemente riuscita a mantenere saldo l'attaccamento alla sua vera identità.

Determinata e concentrata, il suo addestramento alle operazioni speciali le consente di eccellere nell'infiltrarsi, raccogliere informazioni e avere la meglio sui suoi avversari. Membro del Jægerkorpset, incute timore in chiunque tenti di affrontarla.

Inoltre, è dotata di grande lealtà e preferisce comandare dando l'esempio, ispirando tutti coloro che lavorano con lei. A differenza del resto del mondo, i suoi colleghi operatori conoscono la sua vera identità e l'hanno accolta in squadra con grande entusiasmo. Il potenziale scandalo che la sua famiglia potrebbe trovarsi ad affrontare è di scarsa importanza per loro; Nøkk è una delle migliori nel suo campo e non la tradirebbero nemmeno se posti di fronte a scelte estreme.

Il suo gadget è la ciliegina sulla torta di questo operatore già di per sé molto temibile. Il riduttore di presenza HEL, sul quale la stessa Nøkk ha lavorato per migliorarlo insieme alla specialista Grace "Dokkaebi" Nam, la trasforma di fatto in un fantasma costringendo gli avversari a guardarsi continuamente alle spalle.

Nøkk entra a far parte della squadra Assaltatori in Operazione Phantom Sight. Per maggiori informazioni, seguiteci su Facebook e Twitter o partecipate alla discussione sul subreddit e sui forum! Visitate il nostro canale Twitch il 19 maggio per la presentazione di Operazione Phantom Sight durante la Finale di Pro League di Milano.

Consigliato

[2019-07-12] Header

TOP SECRET N°10

Eccoci arrivati al decimo numero di "Top Secret", un riflettore sui creatori di contenuti della community di Rainbow Six Siege!

12/07/201912:00 PM

Scopri di più

[2019-07-12] Showdown Throwdown Winners

Vincitori Showdown Throwdown

Non si scherza con la Legge.

12/07/201912:00 PM

Scopri di più