[2019-10-10] Mini Battle Pass

MINI BATTLE PASS: CHIAMAMI PURE HARRY

15/10/2019 09:00

La fase 1 del Battle Pass di Rainbow Six Siege arriverà durante l'Operazione Ember Rise, dal 15 al 21 ottobre. Denominato "Chiamami pure Harry", è incentrato sul direttore di Rainbow, il Dr. Harishva "Harry" Pandey. Ecco spiegato come funziona:

Questo Mini Battle Pass completamente gratuito durerà per 7 giorni, con 7 livelli da scalare. Giocando partite, come avviene normalmente, guadagnerai punti Battaglia. Potrai ricevere questi punti terminando le partite, vincendo i round e completando la sfida della community.

Questi punti ti permetteranno di sbloccare livelli e di ottenere ricompense esclusive. Quando completerai il Pass riceverai il ciondolo speciale Chibi Harry. Questo Mini Battle Pass è un test e, per questo motivo, apprezzeremo ogni feedback e commento che ci invierete. Puoi scriverci su Twitter e Reddit e inviarci bug su R6 Fix.

La fase 2 del Battle Pass inizierà durante la stagione 4. Per saperne di più non perderti il panel dedicato alla presentazione durante le prossime finali della Pro League, a novembre.

Consigliato

[2019-11-19] La Casa de Papel

NUOVO EVENTO DI GIOCO: LA CASA DI CARTA

C'è un problema in corso alla Banca. Una persona è stata presa in ostaggio e tocca a te garantire la sua incolumità. C'è una rapina in atto e la tensione è alle stelle.

19/11/201909:00 AM

Scopri di più

[2019-11-13] Dev Blog Limb Penetration header

Blog di sviluppo: Sistema di penetrazione degli arti

Con l'A4S4 stiamo modificando il modo in cui i proiettili penetrano i modelli dei personaggi in Rainbow Six Siege. Questo nuovo sistema mira ad aumentare la letalità dei colpi e a fornire maggiore orientamento rispetto a dove un proiettile dovrebbe colpire.

13/11/201912:00 PM

Scopri di più