[2019-10-15] ESPORT Tokoname event guide pt

LA GUIDA ALLE FINALI DELLA STAGIONE X DELLA PRO LEAGUE DI RAINBOW SIX

06/11/2019 05:00

Questo post verrà aggiornato settimanalmente con notizie freschissime e tutte le informazioni sulle finali della Pro League Stagione X in Giappone.

Finalmente il momento che tutti aspettavamo sta per arrivare! In occasione delle finali della Stagione X della Pro League, la regione Asia-Oceania ospiterà per la prima volta un evento globale di Rainbow Six: Siege. Per celebrare questa specialissima occasione, 4.000 fan si ritroveranno presso l'Aichi Sky Expo per assistere a ciò che di meglio offre la scena competitiva di Rainbow. L'evento vedrà come protagoniste le migliori squadre della Stagione X della Rainbow Six Pro League, con due team per ciascuna delle quattro regioni rappresentate: Asia-Oceania, Europa, America latina e Nord America.

Le finali della Pro League Stagione X prenderanno il via il 9 novembre 2019, con un programma che si preannuncia più che avvincente! Se vi avvicinate per la prima volta a un evento competitivo di Rainbow Six, o siete fan di vecchia data in cerca di informazioni extra, in entrambi casi questa è la guida di riferimento alle finali della Pro League Stagione X.

Cosa sono le finali della Pro League?

Le finali della Pro League sono uno degli appuntamenti più prestigiosi dell'eSport competitivo di Rainbow Six. Una competizione globale in cui le due migliori squadre di quattro regioni differenti (Nord America, America latina, Europa e Asia-Oceania) si sfidano di stagione in stagione per qualificarsi alle finali della Pro League e conquistare il titolo di Campione. Le cose non sono cambiate in questa stagione e le squadre più forti di ogni regione si incontreranno il 9 e il 10 novembre a Tokoname, in Giappone, per stabilire chi sarà incoronato campione della Stagione X della Pro League!

I contendenti

Ninjas in Pyjamas (America Latina): Migliori classificati della stagione X nella regione dell'America Latina, Julio e i suoi compagni di squadra hanno fatto vedere eccellenti prestazioni in questa stagione. Sicuramente ambiscono a conquistare la loro prima finalissima dalle finali della Pro League Stagione 6.

FaZe Clan (America latina): Al secondo posto della classifica nella stagione X della Pro League latinoamericana, FaZe Clan ha anche raggiunto la finalissima a Rio contro G2 Esports. La loro carriera costellata di successi è di ottimo auspicio in vista dell'appuntamento nipponico.

DarkZero Esports (Nord America): La formazione più recente della squadra ha una forte presenza nella Pro League del Nord America e si è sempre attestata nella parte alta della classifica. Con giocatori di comprovata esperienza, come BC, è una squadra che ambisce a mettersi in evidenza durante un evento globale.

Team Reciprocity (Nord America): Skys e i suoi compagni di squadra hanno ritrovato lo slancio dalla loro comparsa al Six Invitational 2019. Sono indubbiamente una delle squadre più temibili della competizione.

Natus Vincere (Europa): I campioni della Challenger League stagione IX hanno stupito sia gli esperti che gli spettatori, classificandosi tra le prime posizioni della Pro League europea. Sono senza dubbio una delle squadre favorite dell'evento nipponico.

Giants Gaming (Europa): Costituiti in parte da giocatori provenienti dalla ex formazione di LeStream, hanno mostrato grande regolarità durante tutta la stagione X. La loro recente apparizione in Pro League ha dimostrato che hanno i mezzi per diventare una potenza nella regione.

Aerowolf (Asia-Oceania): Proveniente da Singapore, questa formazione è stata la prima dell'Asia-Oceania a lasciare un segno sulla scena internazionale al Six Invitational inaugurale del 2017. Come nuovi campioni dell'Asia-Oceania per la stagione X, competeranno per la prima volta in una finale di Pro League.

Wildcard Gaming (Asia-Oceania): Formatisi da una costola della formazione di Orgless, gli outsider australiani hanno fatto vedere prestazioni impressionanti in questa stagione, piazzandosi regolarmente nella parte alta delle classifiche. Con giocatori di comprovata esperienza, come NeophyteR, è una squadra da non sottovalutare.
[2019-10-15] ESPORT Tokoname Teams

Qual è il programma?
Nota: gli orari elencati sotto fanno riferimento al fuso orario Japan Standard Time (JST):
[2019-10-15] ESPORT Tokoname Schedule
Conduttori e caster
[2019-10-15] ESPORT Tokoname Talent Pool
Twitch Drops

Come nei precedenti eventi, avremo sei ciondoli speciali per chi si sintonizzerà durante le finali della Pro League! Più guardi, più ciondoli ottieni. I Drops cominceranno durante l'evento principale del 9 novembre fino a tutto il 10 novembre, con consegna all'inizio della nuova stagione. Accertati di aver collegato i tuoi account Twitch e Ubisoft per poter ottenere i Drops guardando l'evento.

Ci sono sei ciondoli adattabili a qualunque arma: Bronzo, Rame, Argento, Oro, Platino e Diamante. Maggiore è il tempo di visione degli streaming, più sono preziosi i ciondoli.

Come registrarsi:

Registra il tuo account visitando https://drops-register.ubi.com/ e collegando il tuo account Twitch a quello di Ubisoft. A quel punto ti verrà richiesto di confermare la tua scelta di iscriverti al programma. Tutto qui! Non ti resta che andare su Twitch e iniziare a guadagnarti le ricompense. Le ricompense vengono accreditate automaticamente sulle piattaforme collegate al tuo account Ubisoft.

Ulteriori informazioni:

I Twitch Drops sono disponibili per tutte e tre le piattaforme su cui è attualmente disponibile il gioco: PC, PS4 e Xbox One. Non è necessario possedere Rainbow Six: Siege nel momento della promozione per ottenere i Drops. Se hai collegato i tuoi account Twitch e Ubisoft e il tuo account Ubisoft è collegato a quello della tua piattaforma di gioco, riceverai i ciondoli non appena effettuerai l'accesso al gioco, dopo averlo installato.

Nota: Per poter ricevere i ciondoli non è necessario scrivere alcunché nella chat!

Sarò presente all'evento, cosa devo sapere?

Tutti gli spettatori devono avere almeno 15 anni di età. I partecipanti di età inferiore ai 16 anni (dai 15 anni di età al giorno che precede il sedicesimo compleanno) dovranno essere accompagnati da un responsabile legale. Tutti i partecipanti di età inferiore ai 18 anni (dai 15 ai 18 anni di età) dovranno lasciare il luogo dell'evento entro e non oltre le ore 22:00 (JST).

Presso il luogo dell'evento non sarà disponibile alcun servizio di guardaroba.

Sul luogo dell'evento saranno presenti delle telecamere, ed è possibile che si venga fotografati o ripresi per un video di futura uscita. Grazie per la comprensione.

È possibile fare cosplay?

Tutti i cosplayer che vorranno condividere con noi i loro costumi e le loro creazioni durante l'evento saranno più che benvenuti. Tuttavia, per questioni di sicurezza, non saranno consentite armi di nessun tipo (a prescindere dal materiale) all'interno del luogo dell'evento.

Dove si trova?

Luogo dell'evento: Aichi Sky Expo
Indirizzo: 5-chōme Centrair,
Tokoname,
Aichi 479-0881
Giappone

Quando si svolgerà?

Data: 9 - 10 novembre 2019

*Le porte dell'arena apriranno alle 9:00 (JST). I biglietti verranno scansionati a partire dalle 8:00, quando apriranno le porte dell'Aichi Sky Expo. Per ogni biglietto scansionato verrà consegnato un braccialetto da tenere con sé durante entrambe le giornate, sabato 9 e domenica 10 novembre 2019, per poter accedere all'evento.


R6_Esport_Twitter

Consigliato

[2019-11-19] La Casa de Papel

NUOVO EVENTO DI GIOCO: LA CASA DI CARTA

C'è un problema in corso alla Banca. Una persona è stata presa in ostaggio e tocca a te garantire la sua incolumità. C'è una rapina in atto e la tensione è alle stelle.

19/11/201909:00 AM

Scopri di più

[2019-11-13] Dev Blog Limb Penetration header

Blog di sviluppo: Sistema di penetrazione degli arti

Con l'A4S4 stiamo modificando il modo in cui i proiettili penetrano i modelli dei personaggi in Rainbow Six Siege. Questo nuovo sistema mira ad aumentare la letalità dei colpi e a fornire maggiore orientamento rispetto a dove un proiettile dovrebbe colpire.

13/11/201912:00 PM

Scopri di più