Aggiornamenti / Blood Orchid

Blood Orchid

In Operazione Blood Orchid, due operatori dell'S.D.U. si uniscono alla squadra Rainbow per liberare un parco dei divertimenti. In questa terza stagione potrete notare le modifiche apportate agli operatori e alle mappe in seguito all'ottimizzazione dei dati. In particolare, potrete notare dei miglioramenti riguardo alle texture e all'illuminazione statica e dinamica, dei cieli più ricchi, nuove opzioni di personalizzazione e molto altro ancora.

Guarda il trailer
Nuovi operatori

Ying

ATT

Lesion

DIF

2 nuovi operatori

Per Operazione Blood Orchid la squadra Rainbow ha reclutato due dei migliori componenti dell'S.D.U.: Lesion e Ying. Questi nuovi operatori saranno disponibili sin da subito per i possessori del Season Pass, che godranno dell'accesso esclusivo ai due operatori per un periodo di sette giorni. Al termine di questo periodo, tutti gli altri giocatori potranno sbloccarli usando Fama o crediti R6.

Ottieni il Season PassVisualizza dotazione
chiudi

YingAtt

Nata nell'agiato distretto centrale di Hong Kong, Siu Mei Lin, soprannominata Ying (lucciola), era una guardia del corpo specializzata prima di entrare nella Special Duties Unit (S.D.U.). Forte della sua incredibile potenza nel corpo a corpo e delle abilità di combattimento, dopo il diploma è entrata in una ditta di security d'élite. Durante una delicata operazione di consegna di un riscatto, tuttavia, si rese conto della limitatezza dei mezzi a sua disposizione. Spinta dal desiderio di avere un impatto più significativo sulle vicende del mondo, ha deciso di diventare un agente a 360°. L'anno successivo si è perciò iscritta a un'esclusiva struttura femminile di addestramento a Tel Aviv, in Israele, dove ha affinato la sua abilità nel corpo a corpo e la sua guida spericolata.

Abilità unica

Ispirato alla nuova generazione di granate stordenti esibite dal S.A.S., questo esplosivo basato su mercurio e magnesio genera diversi bagliori accecanti in successione. La lumen, che genera una serie di lampi accecanti, può essere applicata alle superfici o lanciata come una granata. Questo esplosivo non letale è stato appositamente adattato per condurre operazioni nelle aree densamente popolate di Hong Kong limitando il rischio di vittime civili. Lenti colorate e tappi per le orecchie consentono alla squadra di sfruttare i preziosi secondi successivi alla detonazione per intervenire e neutralizzare i nemici.

Armi primarie:T-95 LSW
SIX12

Armi secondarie:Q-929

Gadget Carica Da IrruzioneGranata fumogena

Velocità: Media

Corazza: Media

LesionDif

Nato a Junk Bay, Liu Tze Long, soprannominato Lesion, è stato cresciuto dal padre, che lavorava per una ditta di demolizioni navali. In quel periodo, Lesion rimaneva al cantiere navale e lo aiutava a smantellare navi dismesse per recuperare materiali. Schiacciato dai debiti dopo un infortunio del padre, Lesion ha accettato diversi incarichi pericolosi nel settore delle demolizioni finché non gli si è presentata l'opportunità di lavorare nel servizio di sminamento. Forte di una calma non comune nel maneggiare sostanze altamente corrosive, si è arruolato nel dipartimento artificieri, diventando ben presto un noto esperto in minacce chimiche, biologiche, radiologiche e nucleari (CBRN) di matrice terroristica.

Abilità unica

Le mine Gu sono ispirate dalle acuminate trappole punji usate nella Guerra del Vietnam, i cui paletti venivano strofinati con feci o piante tossiche per causare gravi infezioni e rallentare le truppe nemiche. Similmente, le mine Gu iniettano una tossina in grado di rallentare il nemico ferito. Considerata la loro capacità mimetica, il nemico sarà costretto a prendere delle decisioni rapide. La dotazione iniziale è costituita da due mine Gu e l'inventario potrà contenerne fino a nove. Con il tempo dalla parte di Lesion, sarà possibile spingere il nemico a compiere manovre disperate.

Armi primarie:SIX12 SD
T-5 SMG

Armi secondarie:Q-929

Gadget Granata a impattoScudo mobile

Velocità: Media

Corazza: Media

Parco divertimenti

Parco divertimenti

La squadra Rainbow è stata chiamata per liberare un parco dei divertimenti abbandonato sulla costa di Hong Kong. Per condurre questa incursione letale in un territorio così pericoloso sono stati scelti due dei più ingegnosi operatori dell'S.D.U. Preparatevi a scoprire una mappa colorata e variegata, piena di scontri dinamici e frenetici.

Scopri di più
Nuove skin armi

Skin armiBlood Orchid

Inizia subito la stagione 3 - anno 2 con quattro nuove skin armi a tema Blood Orchid e con Alambicco, a rappresentare la Polonia. Dinastia, Seta rossa, Drago bianco e Viva Plinky potranno essere applicate alle armi disponibili fino alla fine della stagione in corso.

Ela Bosak

Ela Bosak

Per sapere tutto sul nostro nuovo operatore proveniente dal GROM, le forze speciali polacche, clicca qui.

Scopri ELA
Il "programma di risanamento"

Il programma di risanamento

Tre mesi fa abbiamo dato il via a Operazione Health, un'importante iniziativa volta a consentirci di migliorare e aggiornare il gioco per i prossimi anni. Nella stagione 3 ci metteremo Operazione Health alle spalle con l'ultimo aggiornamento, il più grande in assoluto in termini di dimensioni. Ciò non significa che non continueremo a ottimizzare il gioco, risolvere i principali problemi segnalati dalla community e migliorare l'esperienza dei giocatori. Le fondamenta poste con Operazione Health ci aiuteranno a migliorare il titolo anche nel lungo periodo.

Utilizzo di nuovi server aggiornati

Con l'inizio della stagione 3 saranno introdotti nuovi server, che porteranno a significativi miglioramenti in termini di stabilità, connettività, FPS, riduzione dell'effetto elastico e prestazioni complessive. Oltre ai nuovi server, prevediamo di includere anche un nuovo sistema di fisica, che dovrebbe contribuire a eliminare i casi di teletrasporto e di effetto elastico.

Miglioramento dell'illuminazione quando si guarda da un interno all'esterno e viceversa

Inizialmente abbiamo voluto utilizzare valori realistici in modo da avere un'illuminazione contrastata e realistica, come accadrebbe con delle telecamere vere nella vita reale. Inoltre, con l'effetto bloom si voleva limitare l'efficacia dei Difensori che sbirciavano all'esterno.
Siamo felici di comunicarvi che abbiamo totalmente rivisitato la gestione dell'esposizione in tutte le mappe, riducendone i valori. I problemi col bloom appartengono ormai al passato.

Improved Lighting
Improved Lighting

Aggiornamento del modello del cielo (tutte le mappe)

D'ora in poi utilizzeremo solo cieli in rendering HDR basati su immagini. Questo ci consentirà di avere un maggior controllo grafico sull'illuminazione ambientale e inoltre migliorerà la qualità complessiva dell'illuminazione in generale.

Sky Model Update

Aggiornamento del BDRF (tutte le mappe)

Stiamo lavorando anche all'aggiornamento del nostro modello di shading, chiamato Bidirectional Reflectance Distribution Function (BDRF, Funzione di distribuzione bidirezionale della riflettanza), che calcola i riflessi. Adesso corrisponde esattamente al modello usato dallo strumento per le texture degli esterni, il che renderà più fluido il lavoro dei nostri grafici, mentre i giocatori potranno notare una migliore qualità dei riflessi su alcuni materiali, soprattutto in termini di lucentezza.

Pulizia e riordino dei dati delle texture e delle mesh delle mappe (Kafe Dostoyevsky)

Nel corso del prossimo anno rimetteremo mano alle texture di tutte le mappe. Inizieremo da Kafe Dostoyevsky, quella attualmente più esigente in termini di utilizzo di memoria. Stiamo esaminando ogni texture e mesh, semplificando, ottimizzando e standardizzando tutto il possibile. In sostanza, stiamo razionalizzando le risorse della mappa per ridurne l'utilizzo di memoria.

Data Cleanup

Ottimizzazione degli operatori

Durante Operazione Health abbiamo passato al setaccio tutti i nostri operatori per assicurarci che la memoria totale richiesta dalle loro texture fosse costante. Questo significa che le texture non adeguatamente ottimizzate hanno ricevuto una mappatura UV più efficiente, in modo da richiedere una minor quantità di memoria pur non perdendo in qualità.

Dal momento che stiamo cercando di mantenere costante l'uso di memoria di ogni operatore, alcuni di loro godranno di una qualità leggermente superiore. Gli operatori che richiedevano meno memoria, come Sledge, avranno una qualità migliorata.

Optimizing Operators

Revisione dei movimenti facciali ed espressioni del volto più coerenti

Abbiamo analizzato a fondo il movimento facciale degli operatori, che ora avranno reazioni più coerenti alla forma del proprio volto. Questo permette di avere punti di movimento più precisi e allineati al viso.

Face Rigging

Il comportamento del gadget di Hibana ora è più coerente.

Dopo mesi di duro lavoro, abbiamo semplificato la gestione degli oggetti-rete di Hibana. Anzitutto, abbiamo limitato il numero complessivo di oggetti-rete da monitorare, riducendo così automaticamente il numero di potenziali conflitti tra le cronologie dell'autorità host e dell'autorità locale. In questo modo, i giocatori non dovrebbero riscontrare le complicazioni dovute alla loro desincronizzazione.

Infine abbiamo meticolosamente analizzato tutti gli scenari in cui si verificavano altri problemi, come per esempio il posizionamento delle cariche e gli errori grafici, e corretto anche quelli.

Dimensioni della patch dell'anno 2 stagione 3

Con la patch dell'anno 2 stagione 3, apporteremo alcune modifiche al modo in cui i nostri dati sono organizzati e al modo in cui, da ora in poi, creeremo le patch. Sotto troverete informazioni più dettagliate sul come e sul perché di tutto ciò, ma in generale possiamo dire di mirare alle seguenti dimensioni per le patch per le varie piattaforme:

PiattaformaDimensioni della patch
PC con ultra HD42 GB
PC senza ultra HD26 GB
Xbox One15 GB
Sistema PlayStation®415 GB

Questo comporterà un più accorto utilizzo dello spazio del vostro disco rigido. Il consolidamento delle patch e dei dati si rifletterà anche in una riduzione dei "tempi di individuazione", cosa che si tradurrà in tempi di caricamento più rapidi per tutti i giocatori. Sebbene sia difficile stimare con precisione tale guadagno in velocità per i giocatori su PC per via della varietà delle configurazioni di sistema, su console dovremmo assistere a una riduzione dei tempi di caricamento delle partite del 10%.

Registrazione dei colpi e valori di ping elevati

Nel corso della stagione 3 metteremo alla prova correzioni e miglioramenti volti a risolvere i problemi di registrazione dei colpi e di prestazione della rete. In questo momento stiamo testando una soluzione chiamata "allineamento della latenza", che dovrebbe rendere gli scontri 1v1 più coerenti, in quanto il server dovrebbe riflettere con più precisione il tempo di reazione dei giocatori con connessioni instabili, dando ai loro avversari tempi di reazione più equi.

Stiamo anche rimettendo mano al processo di convalida dei colpi per favorire ulteriormente i giocatori con connessioni più stabili, specialmente per quanto riguarda i colpi da molto lontano. Contemporaneamente introdurremo anche altre correzioni ai meccanismi di registrazione dei colpi e dei colpi alla testa e di soluzioni per migliorare i valori di ping.

Miglioramenti

Bilanciamenti e migliorie generali

  • Risanamento
    del gioco

  • Agevolazioni
    per i giocatori

  • Modifiche alla
    lista scenari

  • Bilanciamento
    del gioco

Risanamento del gioco

Introduzione di nuove animazioni per granate fumogene e dardi; riproduzione identica sui client

Abbiamo lavorato sulle granate fumogene e sui dardi di Capitão: ora sono completamente opachi e saranno riprodotti esattamente nello stesso modo su tutti i client, cosa che li renderà molto più coerenti e affidabili. I giocatori professionisti invitati a provare i nuovi fumogeni nel nostro studio di Montreal li hanno ritenuti così potenti da convincerci a ridurne il numero a 2 per gli operatori in grado di selezionarli. Questa modifica renderà in via temporanea i fumogeni di Capitão grigi anziché blu.

Nuovo aggiornamento relativo al mirino ACOG per i Difensori

D'ora in poi, di base, i Difensori con velocità 2 o 3 non potranno più usare il mirino ACOG.

Sebbene ci piaccia che chi difende possa attaccare gli assalitori anche dalla distanza, riteniamo che questa strategia debba essere associata a una maggiore componente di rischio. Il fatto che operatori come Jäger e Bandit possano attaccare dalla massima distanza possibile e allo stesso tempo spostarsi con estrema rapidità per via del loro livello di velocità pari a 3 conferisce loro un vantaggio eccessivo. Di conseguenza, Jäger e Bandit perderanno l'utilizzo dell'ACOG e gli unici nuovi Difensori dotati di ACOG saranno quelli pesantemente corazzati. Questo non significa tuttavia che tutti gli operatori pesantemente corazzati disporranno dell'ACOG: la squadra di progettazione del gioco sta operando delle scelte al riguardo.

Riprogettazione della diminuzione dei danni inflitti dalle armi

Il vecchio modello dei danni presentava diverse incongruenze che impedivano di comprendere chiaramente i criteri di perdita di efficienza delle armi. Con il modello della stagione 3 anno 2 abbiamo cercato di ristrutturare il sistema impostando dei valori iniziali e finali per categoria di armi, cercando di lasciare inalterato il bilanciamento di queste ultime.

Facciamo un esempio. Prendiamo il Para-308 di Capitão e il C8-SFW di Buck e confrontiamone la diminuzione dei danni con le vecchie regole.

  • C8-SFW: da 0 a 18 metri infliggeva dei danni di base pari a 41. Dai 18 ai 30 metri, i danni si riducevano linearmente fino al valore minimo possibile, per quest'arma pari a 24.
  • Para-308: da 0 a 28 metri, infliggeva dei danni di base pari a 45. Dai 28 ai 40 metri, i danni si riducevano linearmente fino al valore minimo possibile, per quest'arma pari a 29.

Quindi, in questi due casi la diminuzione dei danni inizia a due distanze diverse, con ben 10 metri di differenza tra i due fucili. Differenze del genere si ritrovano per la maggior parte delle armi da fuoco. Non esistendo una distanza standard a partire dalla quale tutte le armi di una certa categoria cominciano a infliggere sempre meno danni, è difficile capire da che distanza un'arma inizia a diventare meno efficiente.

A partire dalla stagione 3, la distanza sarà invece identica per tutte le armi della stessa categoria, tranne che per gli shotgun e per l'unico fucile di precisione di Glaz. Questo accorgimento dovrebbe aiutare i giocatori a valutare l'efficienza delle armi sulla distanza.

  • Fucili da tiratore scelto: la diminuzione dei danni si verifica tra i 25 e i 40 metri.
  • Mitragliatrici: la diminuzione dei danni si verifica tra i 25 e i 40 metri.
  • Fucili d'assalto: la diminuzione dei danni si verifica tra i 25 e i 35 metri.
  • Mitragliette: la diminuzione dei danni si verifica tra i 18 e i 28 metri.
  • Pistole mitragliatrici: la diminuzione dei danni si verifica tra i 18 e i 28 metri.
  • Pistole: la diminuzione dei danni si verifica tra i 12 e i 22 metri.

Il motivo per cui abbiamo deciso di non applicare un sistema simile per gli shotgun è che delle differenze in questo ambito aiutano a bilanciarli e a renderli sufficientemente vari tra loro.

Speriamo che questa soluzione consenta ai giocatori di comprendere meglio la dinamica della diminuzione dei danni inflitti dalle armi. Naturalmente terremo d'occhio le statistiche per assicurarci che il bilanciamento del gioco resti nel suo complesso invariato.

Bilanciamento delle munizioni

Abbiamo rivisto la quantità massima di munizioni di ogni arma, aggiungendo in certi casi qualche caricatore. Ecco la lista completa delle modifiche:

  • AR33 +1
  • 417 +4
  • 556xi +2
  • C8-SFW +2
  • Mk17 CQB +2
  • CAMRS +2
  • PARA-308 +2
  • TYPE-89 +2
  • SMG-11 +2
  • P9 +1
  • P226 Mk 25 +1
  • M45 MEUSOC +2
  • P90 +1
  • SASG-12 +1
  • SPAS-15 +1
  • ITA12S +2
  • FO-12 +1
  • T-96 LSW +1
  • SR-25 +2
  • OTs-03 +2
Possibilità di un secondo drone per gli assalitori

Gli assalitori adesso possono impiegare un secondo drone senza dover distruggere il primo, esattamente come poteva già fare Twitch con i suoi due droni stordenti. Anche la meccanica di gioco è la stessa: lanciando il secondo drone, il giocatore assumerà la sua visuale e potrà tornare a quella del primo drone scorrendo l'elenco degli strumenti di osservazione.

Con questa modifica speriamo di sottolineare l'importanza della fase preparatoria: sarà infatti possibile posizionare un drone all'interno dell'edificio e poi impiegarne un secondo di ricognizione durante la fase d'azione senza perdere il primo.

Naturalmente terremo d'occhio l'impatto che questa modifica avrà sulle percentuali di vittoria globali di Assalitori e Difensori. Ci aspettiamo infatti che il secondo drone costituisca un ulteriore vantaggio per gli Assalitori, che ora potranno contare su 10 visuali attive simultaneamente.

Exploit delle uccisioni sul punto di rientro in Kanal

Sfruttando il noto exploit, i Difensori potevano piazzarsi sui davanzali delle finestre nord della Sala comandi puntando il punto di rientro del molo galleggiante e alle finestre nord della stanza server prendendo di mira quello del cantiere edile. Abbiamo sistemato le cose in modo che i Difensori non possano più sfruttare questo exploit.

Allineamento della visuale in prima persona rispetto a quella in terza persona

Abbiamo individuato diversi casi in cui il posizionamento della visuale in prima persona non corrispondeva a quello degli occhi del personaggio nella visuale in terza persona, un problema che a volte comportava la morte per mano di nemici non più visibili.

Sistemi di feedback degli spari più precisi

Il calcolo delle traiettorie dei sistemi di feedback come la traccia dei proiettili, le conseguenze delle collisioni come i segni lasciati nell'ambiente e gli indicatori di minacce dell'interfaccia grafica si basava su un punto iniziale costituito dalla volata. Questo però portava a delle incongruenze, perché in realtà, in Rainbow Six, il punto iniziale della traiettoria dei proiettili sparati è costituito dalla telecamera della visuale in prima persona. Adesso tutti i sistemi di feedback sopra indicati sono stati rivisti per essere coerenti e basati sulle traiettorie reali. Per questo dobbiamo ringraziare ExecCS, il membro della community che ci ha avvisato del problema con un video su YouTube.

Detriti non rappresentati

Spesso capitava che dei detriti fossero visibili a un giocatore ma non ad altri, bloccando negli scontri a fuoco solo la visuale del primo. Adesso non capiterà più.

I detriti non impediranno più l'utilizzo dei gadget

I detriti delle finestre di legno potevano ostacolare o impedire l'utilizzo dei gadget. A volte i detriti restavano bloccati nel pannello corazzato di Castle ed erano impossibili da distruggere, compromettendo l'utilizzo di qualsiasi gadget. Adesso la fisica dei detriti dovrebbero essere più coerente.

Agevolazioni per i giocatori

Rimosso il filtro visivo del Difensore nel passaggio da dentro a fuori

Abbiamo rimosso il filtro visivo rosso che infastidiva i Difensori che lasciavano un edificio per correre all'esterno. L'avviso rosso ora presente al centro dello schermo dovrebbe indicare piuttosto chiaramente che il giocatore sta compiendo un'azione pericolosa.

Priorità ai giocatori ancora vivi per gli strumenti di osservazione

Nel comandare gli strumenti di osservazione presenti nella relativa lista, adesso i giocatori ancora vivi avranno la priorità su quelli morti. Ciò vale sia per l'attacco che per la difesa. Non ci aspettiamo che questa novità faccia una grande differenza nelle partite organizzate, ma dovrebbe rendere le cose più agevoli durante le partite create con il matchmaking pubblico (pensiamo al caso di un giocatore morto allontanatosi dalla tastiera dopo aver assunto il controllo di una telecamera, impedendo ai compagni ancora vivi di accedere a informazioni a loro più utili).

Il mirino non diventa più rosso se l'arma è puntata su nemico

A volte capitava di individuare un nemico soltanto perché il mirino improvvisamente diventava rosso.

Individuare i nemici è un elemento fondamentale di Rainbow Six Siege, quindi abbiamo deciso di rimuovere questa meccanica di gioco, mantenendo però quella per cui il mirino diventa verde se l'arma viene puntata contro un compagno.

L'identificazione del nemico si attiva solo dopo la scansione

Come nel caso del mirino che diventava rosso, poteva capitare di individuare un nemico solo perché si attivava l'evento "identificazione nemico", che segnala l'identità dell'operatore in cima all'HUD e assegna dei punti. Il problema è sempre lo stesso: il giocatore veniva avvisato della presenza di un nemico nel proprio campo visivo anche se di fatto non l'aveva visto.

Adesso l'evento "identificazione nemico" si attiverà soltanto a seguito di una scansione visiva effettuata con droni, telecamere o telecamere Black Eye di Valkyrie o della scansione dei passi di Jackal.

Modifiche alla lista scenari

Lista scenari classificata ora più competitiva

Per consentire ai nostri giocatori di affinare le proprie capacità in un ambiente il più competitivo possibile, ridurremo il numero di mappe disponibili nella rotazione delle mappe della modalità classificata, che per la stagione 3 comprenderà soltanto:

Ranked playlist

Da questa stagione, la lista scenari della modalità classificata comprenderà le stesse nove mappe da noi selezionate per la Pro League. In futuro, introdurremo le nuove liste scenari della modalità classificata e dell'ESL Pro League contemporaneamente all'azzeramento del grado, che avverrà all'inizio di ogni stagione. Esattamente come la lista scenari della Pro League anche quella della modalità classificata cambierà a ogni stagione, offrendo una selezione di mappe ogni volta diversa.

Inoltre, escluderemo dalle liste scenari della Pro League e della modalità classificata le mappe introdotte nella nuova stagione. In questo modo, da una parte daremo ai giocatori la possibilità di esplorarle e apprenderne tutti i segreti nelle partite libere e personalizzate; dall'altra avremo tutto il tempo di eliminare tutti i glitch e gli exploit prima di rendere disponibili quelle mappe per le partite competitive.

Lista scenari per partite libere

Per la stagione 3, il numero di mappe della lista scenari della modalità libera sarà ridotto a quindici. Con questa riduzione miriamo a facilitare il processo d'apprendimento dei nuovi giocatori, che potranno così concentrarsi su un minor numero di mappe di Rainbow Six Siege. Ci siamo resi conto che, per quanto riguarda le mappe, il ritmo d'apprendimento dei nuovi giocatori è lentissimo e questa è una delle soluzioni messe in campo per affrontare il problema.

Inoltre, alcune delle mappe rimosse dalla lista scenari verranno modificate dalla nostra squadra di progettazione livelli. Per chiarezza, anticipiamo che non tutte, ma solo alcune delle mappe rimosse dalla lista scenari della modalità libera, verranno modificate nel corso dei prossimi anni.

Ci stiamo rapidamente avvicinando al limite massimo delle dimensioni dei dati e questo ci costringerà a rielaborare il modo in cui le mappe vengono archiviate. Di conseguenza, in futuro (ma non durante la stagione 3) alcune mappe dovranno essere del tutto rimosse dal gioco.

Queste sono le mappe presenti nella rotazione della lista scenari della modalità libera per la stagione 3:

Casual playlist
Preferenze mappa

Dopo aver riesaminato la meccanica del sistema Preferenze mappa, abbiamo deciso di disabilitare questo sistema per tutte le partite in modalità multigiocatore PvP (rimarrà invece attivo per Caccia ai terroristi, in modo da consentire a voi e alla vostra squadra di selezionare una specifica mappa). Per quanto riguarda il ripristino di questa funzionalità nel PvP, non abbiamo ancora una data certa in quanto stiamo esplorando varie ipotesi su come migliorare il sistema.

Bilanciamento del gioco

Filo spinato più facile da attraversare e da distruggere

Per la squadra di progettazione del gioco il filo spinato rappresenta attualmente un problema. Il filo spinato è un ottimo gadget standard, ma si è arrivati al punto da costringere i Difensori ad averne almeno quattro (se non sei o otto) per garantire una difesa solida.

Ciò è ritenuto un problema per due motivi. Anzitutto, per la maggior parte dei Difensori che possono selezionarlo, rappresenta una scelta obbligata. Il nostro intento è sempre quello di limitare le scelte obbligate, in quanto non sono delle vere e proprie scelte per i giocatori. In secondo luogo, il filo spinato è talmente efficiente da dover essere distrutto a distanza dagli assalitori, limitandone le scelte (molti si doteranno di granate a frammentazione e/o sceglieranno operatori come Ash).

Adesso, anche se continuerà a impedire gli scatti, il filo spinato ridurrà la velocità di avanzamento del 45% (anziché del 50%) e potrà essere distrutto con due colpi da mischia (anziché con tre).

Il Marchio del predatore di Jackal scansiona l'ambiente più frequentemente

Adesso il marchio del predatore di Jackal rileva la posizione del bersaglio ogni 5 secondi (anziché 10) per 20 secondi (anziché 30), per un totale di 5 rilevamenti (anziché 4).

Bandit può distruggere le cariche di Hibana mentre vengono innescate

Probabilmente in questo momento Hibana rappresenta un operatore troppo forte e questo per diversi motivi. Abbiamo intenzione di modificare profondamente gli operatori in grado di sfondare i muri rinforzati, ma si tratta di un progetto di lungo periodo del quale non è ancora il momento di rivelare i dettagli. Per ora speriamo che il fatto che Bandit possa distruggere le cariche di Hibana più facilmente aiuti a indebolire l'impatto complessivo di questo gadget sulle partite.

Droni abbattuti al primo contatto con oggetti elettrificati dalle batterie di Bandit

Un tempo gli oggetti elettrificati dalle batterie di Bandit erano in grado di abbattere i droni al primo contatto. Qualche patch fa i contatti necessari erano diventati 2 o 3. Adesso stiamo tornando sui nostri passi e i droni saranno abbattuti al primo contatto con un oggetto elettrificato.

IQ non rileva più i gadget alleati, ma rileva l'utilizzo del drone Yokai da parte di Echo

La capacità del sensore di IQ di rilevare i gadget alleati era fonte di grande confusione, perciò abbiamo deciso di rimuoverla. Tuttavia adesso IQ potrà rilevare l'utilizzo del drone Yokai da parte di Echo (come già avviene per Pulse).

Percorso della carica a grappolo di Fuze più prevedibile

Prima il percorso della carica a grappolo di Fuze veniva calcolato elaborando in anticipo tutta la traiettoria per poi abbandonarla del tutto e passare a un modello basato sulla fisica non appena una carica colpiva un oggetto. Questo, come tutti sappiamo, si traduceva in un comportamento delle cariche imprevedibile e non sincronizzato sui vari client. Adesso le cariche a grappolo seguono la traiettoria precalcolata fino alla fine, garantendo un comportamento più affidabile (anche per i compagni di squadra).

Lo scudo di Blackbeard non genera più indicatori di colpo a segno

Adesso, se viene colpito, lo scudo di Blackbeard non genera più indicatori di colpo a segno, rivelandone involontariamente la posizione ai Difensori (una conseguenza non voluta dai progettisti).

Tutti i droni e il drone di Twitch possono puntare verso l'alto più facilmente

Ora tutti i droni possono ruotare la propria visuale più in alto. Questa modifica ha un notevole impatto su Twitch, i cui droni stordenti adesso possono sparare più facilmente alle telecamere poste in alto.

Schizzi di sangue di Glaz riprodotti correttamente

Gli schizzi di sangue adesso vengono riprodotti correttamente anche guardando nel mirino termico. Prima non apparivano rossi se si trovavano su corpi gialli.

Inoltre, i nemici morti non vengono più evidenziati.

Comportamento del martello di Sledge più coerente

Ora dovrebbe essere più facile colpire le superfici desiderate con il martello da sfondamento, specialmente le finestre mentre ci si cala dall'alto.

Correzione errori

Correzione errori principali

Dinamica di gioco

  • Risolto – Se si prova a rilevare qualcosa tramite ping in una cortina fumogena, l'effetto del ping è posizionato all'interno della cortina.
  • Risolto – Quando vengono lanciati, a volte i droni possono rimbalzare e volare fuori dalla mappa.
  • Risolto – A volte la lunghezza della visuale del replay è troppo corta.
  • Risolto – I detriti di vetro bloccano i proiettili.
  • Risolto – Alcuni oggetti lanciabili possono attraversare il filo elettrificato senza subire danni.
  • Risolto – A volte i giocatori non possono scavalcare gli scudi mobili degli altri giocatori.
  • Risolto – I giocatori che cadono da sdraiati non producono rumore.
  • Risolto – I giocatori non possono effettuare la scansione alla ricerca di nemici con un drone alleato dopo che il proprio era stato distrutto durante la fase preparatoria.
  • Risolto – I giocatori possono attraversare le pareti sfruttando un exploit che coinvolge altri giocatori.
  • Risolto – Dopo aver eseguito diverse animazioni specifiche, gli operatori con scudo possono diventare invisibili.
  • Risolto – Quando scavalcano un ostacolo, a volte i giocatori possono fermarsi a mezz'aria.
  • Risolto – Mentre stanno eseguendo un attacco corpo a corpo, gli operatori con scudo possono essere interrotti dall'attacco corpo a corpo di un nemico. (Per chiarire: quando i due giocatori eseguono un attacco corpo a corpo simultaneamente, l'animazione di sfondamento della guardia non si attiva più.)
  • Risolto – Il rinculo della pistola USP40 non è corretto.
  • Risolto – I Difensori possono sfruttare i davanzali delle finestre per uccidere i nemici al loro rientro.
  • Risolto – Se si demolisce una barricata da una finestra che presenta ulteriori parti in legno, le parti in legno aggiuntive non vengono distrutte.
  • Risolto – I giocatori che si uniscono a una partita in corso vedono gli altri giocatori armati sempre e solo dell'arma primaria, indipendentemente dall'arma effettivamente impugnata.
  • Risolto – Se spara nel momento in cui atterra, il giocatore non subisce danni da caduta.
  • Risolto – Il vetro dei forni a microonde è infrangibile e impedisce di porvi dentro i gadget.
  • Risolto – Le cariche X-KAIROS non riescono a distruggere la cornice dello specchio nero se il vetro era già stato espulso.
  • Risolto – I giocatori che si uniscono a una partita in corso mentre un compagno ha in mano un gadget pronto per essere attivato possono sperimentare gadget invisibili e animazioni errate.
  • Risolto – Se, prima di essere distrutto, un muro viene colpito da un attacco corpo a corpo o dal colpo dell'ultimo accessorio, in quella posizione continua a essere rilevata una collisione col muro.
  • Risolto – È possibile uccidere i nemici attraverso le pareti con un attacco corpo a corpo.
  • Risolto – La posizione della visuale del giocatore che usa il rampino e si sporge non è allineata al modello del personaggio. Ciò gli consente di sparare a giocatori all'interno dell'edificio che non sono in grado di vederlo.
  • Risolto – È possibile vedere le cariche da sfondamento piazzate dall'altra parte della barricata.
  • Risolto – Non è possibile piazzare cariche da sfondamento su finestre parzialmente danneggiate.
  • Risolto – L'effetto accecante della granata stordente può colpire anche il giocatore che si trova dal lato opaco di uno specchio nero, se la granata cade tra le pareti.
  • Risolto – Gli effetti di distruzione non vengono replicati correttamente su tutti i client se ci si unisce a una partita in corso.
  • Risolto – Le tracce dei proiettili non risultano coerenti tra la visuale in prima e quella in terza persona.
  • Risolto – A volte, anche se l'animazione viene visualizzata, la ricarica delle armi non funziona correttamente.
  • Risolto – Se il portatore del disinnescatore si trova disteso vicino allo scalino di cemento esterno della porta del Cantiere edile della mappa Oregon e abbandona il disinnescatore, quest'ultimo attraversa il pavimento.
  • Risolto – Se un drone sbatte contro una finestra della Bartlett University si rompe solo la parte in legno e non il vetro.
  • Risolto – Se il pavimento è parzialmente distrutto, il disinnescatore non può essere piazzato sulla bomba.
  • Risolto – A volte è possibile sparare attraverso le pareti/il pavimento/le travi del soffitto che si possono distruggere attraverso pavimenti/soffitti/oggetti indistruttibili.
  • Risolto – Se si prova a passare da un gadget unico a un gadget secondario, il gadget unico non viene rimosso.
  • Risolto – Se lanciati da posizione distesa, i droni possono attraversare tutti i pavimenti che possono essere parzialmente distrutti.
  • Risolto – Tenendo premuto il tasto Maiusc mentre si è a mezz'aria non è possibile sparare con armi a colpo singolo.
  • Risolto – I giocatori possono saltare il filmato dopo essere tornati al menu Dotazione di Thatcher.
  • Risolto – Se si piazza una claymore nel luogo in cui appare la schermata Giocatore migliore, a fine partita si visualizzano animazioni errate.
  • Risolto – Se si spara con una qualsiasi arma durante un replay o un replay di fine round, si visualizzano diverse animazioni che non dovrebbero esserci.
  • Risolto – È possibile piazzare uno scudo in una porta, barricarlo e distruggerlo parzialmente per farsi lanciare attraverso una parete.
  • Risolto – Gli operatori effettuano una rotazione di 180° quando piazzano una carica da sfondamento sul pavimento durante uno scatto.
  • Risolto – Le pareti parzialmente distrutte a colpi di shotgun o con esplosivi lanciabili generano comandi di balzo errati.
  • Risolto – Quando un giocatore rianima un compagno, sullo schermo appare il comando di abbandono del disinnescatore.
  • Risolto – I cadaveri possono bloccare il sensore di movimento delle claymore.
  • Risolto – In alcune mappe, è possibile piazzare claymore mentre si usa il rampino con animazioni errate.
  • Risolto – Le mitragliatrici con portacaricatore beneficiano del bonus +1 proiettile della ricarica tattica.
  • Risolto – Se l'ultimo Difensore viene ucciso nell'ultimo secondo della partita, la vittoria viene assegnata alla squadra sbagliata.
  • Risolto – È possibile posizionare la mitragliatrice fissa di Tachanka continuando a trasportare l'ostaggio.
  • Risolto – L'inizio dell'animazione del rampino non cancella la ricarica dell'arma se il caricatore è vuoto.
  • Risolto – Se un Difensore spara contro un Assalitore dotato di scudo balistico, i segni dei proiettili possono apparire sul vetro dello scudo balistico di un altro operatore.
  • Risolto – A volte le bombe non vengono rilevate dagli Assalitori o dai loro droni oppure occorre più tempo del previsto.
  • Risolto – Se ci si unisce a una partita in corso in modalità Spettatore con un giocatore che sta recuperando o abbandonando un ostaggio, la posizione dell'ostaggio potrebbe non essere replicata correttamente.
  • Risolto – Nella visuale in terza persona gli spari partono dalla punta dell'arma, ma in quella in prima persona partono all'altezza del volto. Questo può comportare dei replay in cui il colpo che parte dalla canna dell'arma va a colpire un ostacolo anche se nella visuale in prima persona era andato a segno.
  • Risolto – In modalità Supporto l'arma principale diventa invisibile se un giocatore usa un gadget subito dopo la comparsa del messaggio di ingresso nella partita in corso.
  • Risolto – Quando ci si unisce a una partita in corso, è possibile vedere Twitch a mani vuote anche se in realtà ha il suo drone nella mano destra e si sta apprestando ad attivarlo.
  • Risolto – In alcune rare occasioni, i detriti di una barricata possono fluttuare nell'aria nel replay di fine round o nel replay della morte. L'errore può verificarsi a prescindere dal modo in cui è stata distrutta la barricata (con esplosivi o meno).
  • Risolto – Chiudendo il gioco della schermata di selezione dell'operatore, si visualizzano i messaggi di errore relativi alla modalità Spettatore, al server di gioco e all'abbandono della partita.
  • Risolto – Se ci si muove avanti e indietro in un angolo, le gambe attraversano le pareti.
  • Risolto – I detriti dei rinforzi per muri fluttuano nell'aria.
  • Risolto – Non sempre la scansione dei Difensori con i droni determina la loro identificazione.
  • Risolto – A volte i giocatori rientrano a una certa distanza da dove dovrebbero.
  • Risolto – Se si crea una partita personalizzata con il massimo numero di mappe, si riceve un messaggio d'errore errato.
  • Risolto – Gli operatori nemici che si avvicinano a muri danneggiati o che scavalcano le finestre possono apparire come texture bidimensionali. Da oggi, niente più viaggi interdimensionali!
  • Risolto – Gli effetti di distruzione di una barricata non vengono replicati sui client in modalità Supporto se la distruzione è avvenuta prima di un ingresso a partita in corso.
  • Risolto – Quando ci si sporge, non sempre la visuale è allineata con la testa.
  • Risolto – Se un giocatore si disconnette mentre sta usando la mitragliatrice di Tachanka, determina una desincronizzazione tra il gadget e il server.
  • Risolto – Se si utilizza un gadget mentre si cade dall'alto, l'animazione dell'operatore resta bloccata.

Operatori

Ash
  • Risolto – Le brecce create nei muri dalle cariche da sfondamento sono più ampie se le cariche vengono sparate con un'angolazione di 45° anziché ad alzo zero.
  • Risolto – Ash riceve punti se spara con munizioni da irruzione accanto a una barricata distrutta.
Bandit
  • Risolto – È possibile posizionare la batteria su una botola rinforzata attraverso pareti parzialmente distrutte.
  • Risolto – Lo scatto prodotto dal piazzamento del gadget di Bandit genera un exploit che può essere sfruttato.
  • Risolto – Il copricapo Solare di Bandit gli fa superare il limite di memoria.
  • Risolto – L'effetto del gadget di Bandit permane anche dopo che la botola è stata distrutta dalle cariche X-KAIROS di Hibana.
Blackbeard
  • Risolto – Se equipaggia lo scudo d'assalto subito dopo aver ricaricato l'arma, il giocatore può restare senza munizioni.
  • Risolto – Sparando con l'SR-25 senza mirare, si traccia un cerchio.
Blitz
  • Risolto – La finestra dello scudo di Blitz è priva del vetro. Il vetro è visibile solo se osservato frontalmente nella visuale in terza persona. Si tratta solo di un errore grafico, senza effetti pratici nel gioco.
  • Risolto – Se si seleziona un copricapo o un'uniforme dal menu Operatore, lo scudo di Blitz sparisce.
  • Risolto – Blitz presenta mesh duplicate.
  • Risolto – Molti copricapi di Blitz gli fanno superare il limite di memoria.
Buck
  • Risolto – Buck supera il limite di memoria quando carica il copricapo Skull Rain.
  • Risolto – In alcune mappe, lo shotgun di Buck non sempre riesce a distruggere i rinforzi sulle pareti.
Capitão
  • Risolto – L'area degli effetti del primo dardo viene leggermente spostata se ne viene sparato un secondo.
  • Risolto – Capitão presenta mesh duplicate.
  • Risolto – I dardi di Capitato possono cambiare anche senza l'animazione dello scambio di dardi.
Caveira
  • Risolto – Quando Caveira assume la posizione furtiva, la sua mano sinistra è tremolante.
  • Risolto – Nella mappa Aereo presidenziale, se spara con il Luison attraverso i mobili della Lounge dirigenti del primo piano contro un giocatore nemico, questi non subisce danni.
  • Risolto – La hitbox di Caveira è più larga del corpo dell'operatore al livello delle spalle e del collo.
  • Risolto – Il copricapo Skull Rain di Caveira le fa superare il limite di memoria.
  • Risolto – Il copricapo brasiliano di Caveira le fa superare il limite di memoria.
Doc
  • Risolto – Il giocatore può sfruttare un exploit per avere cariche aggiuntive per la siringa automatica e usarla in modalità di fuoco semiautomatico.
  • Risolto – Il modello 3D di Doc presenta un buco nel polso sinistro. Farebbe meglio a smetterla con quella siringa automatica.
  • Risolto – Se si cerca di combattere corpo a corpo mentre si sta curando con la siringa automatica, si visualizza un'animazione errata.
Echo
  • Risolto – L'effetto disorientante del drone Yokai non funziona se il drone viene attivato sul soffitto dell'area del garage B della mappa Casa.
  • Risolto – La scarica sonica non produce effetti sul nemico se viene usata sopra un ventilatore da soffitto.
  • Risolto – L'animazione con cui raccoglie il drone Yokai non viene visualizzata correttamente.
  • Risolto – Se viene colpito direttamente da una nitro-cell, il drone Yokai finisce con l'attraversare il soffitto.
  • Risolto – A volte il drone Yokai può restare bloccato sul soffitto se lo si fa saltare troppo vicino alla telecamera.
  • Risolto – Se si aggancia un drone Yokai a una botola parzialmente distrutta e poi si distrugge la botola, il drone resterà agganciato e funzionante.
  • Risolto – Il drone Yokai rimbalza se piazzato sui cardini o sul portello di una botola.
  • Risolto – Quando il drone Yokai è attivo, al controller manca l'effetto jammer.
  • Risolto – Nella Camera presidenziale del primo piano il drone Yokai può saltare attraverso il letto e nascondersi al suo interno.
  • Risolto – L'effetto visivo mimetico della telecamera viene riprodotto troppo a lungo.
  • Risolto – Se si fa ruotare la telecamera del drone Yokai muovendo la levetta del joystick in giù a destra o a sinistra, la posizione della telecamera si azzera.
  • Risolto – Il drone Yokai è in grado di aderire alle telecamere.
  • Risolto – Il drone Yokai non diventa invisibile su un lampadario da soffitto nel Bar al piano terra.
  • Risolto – Il drone Yokai può essere attivato fuori dall'edificio sullo stipite della porta.
  • Risolto – Il drone Yokai dovrebbe aderire ai tubi del soffitto della stanza server al secondo piano del CC.
  • Risolto – Il drone Yokai può restare bloccato all'interno del bidone dei panni sporchi nella Lavanderia B, Stiva bagagli al piano terra della mappa Oregon.
  • Risolto – Le miniature dei copricapo di Echo non sono coerenti con le anteprime.
  • Risolto – I capelli di Echo presentano degli spazi vuoti tra le texture.
  • Risolto – Se si spara col SuperNova nella visuale in terza persona, non si vede l'animazione delle cartucce espulse.
  • Risolto – Uscendo dalla visuale del drone Yokai, a volte il giocatore può visualizzare la propria arma capovolta.
  • Risolto – Dopo la morte di Echo, il drone Yokai viene ribattezzato "Giocatore".
  • Risolto – Se si cambia visuale mentre si viene storditi dal drone Yokai, gli effetti visivi si sovrappongono.
  • Risolto – In determinate circostanze il drone Yokai può essere attivato direttamente in modalità arma.
Frost
  • Risolto – Il tappeto trappola non può essere usato su tappeti parzialmente distrutti posti sopra un pavimento parzialmente distrutto.
  • Risolto – A volte i giocatori possono restare intrappolati in un tappeto trappola prima di finirci dentro.
  • Risolto – Nella visuale in terza persona, se si spara con il Super 90 di Frost, l'ultima cartuccia non viene mai espulsa.
Fuze
  • Risolto – In alcune situazioni, la carica a grappolo non crea buchi nelle superfici a seguito della detonazione.
  • Risolto – Le cariche a grappolo rimbalzano in direzioni casuali.
Glaz
  • Risolto – Nella visuale a infrarossi i nemici non vengono evidenziati in giallo.
  • Risolto – Se nella mappa Hereford si usa l'ottica mobile di notte, i Difensori non vengono evidenziati correttamente.
Hibana
  • Risolto – Alla media distanza, le cariche X-KAIROS vengono visualizzate nella versione con livello di dettaglio basso.
  • Risolto – Lo specchio nero di Mira non può essere distrutto se su di esso vengono piazzate 3 cariche X-KAIROS.
  • Risolto – Non c'è alcun segnale visivo che indichi quando le cariche X-KAIROS sono disturbate.
  • Risolto – Vicino all'ostaggio, il mirino viene visualizzato in un punto errato.
  • Risolto – Il gadget di Hibana lascia sul pavimento una lunga linea rossa, simile alla silhouette che appare quando si mira con esso.
  • Risolto – Se il disinnescatore viene abbandonato su una botola rinforzata e quella botola viene distrutta da Hibana, il disinnescatore fluttua nell'aria.
  • Risolto – Se si spara col SuperNova nella visuale in terza persona, non si vede l'effetto visivo delle cartucce espulse.
  • Risolto – Se si spara al contenitore di uno specchio nero su cui si trovano delle cariche X-KAIROS, le cariche spariscono (ma possono ancora essere fatte esplodere).
IQ
  • Risolto – Il drone Yokai non viene rilevato dal rilevatore elettronico di IQ.
Jackal
  • Risolto – Il copricapo predefinito di Jackal gli fa superare il limite di memoria.
  • Risolto – Se si spara con l'arma secondaria ITA12L nella visuale in terza persona, le ultime cartucce non vengono espulse.
  • Risolto – Visti dal basso, i passi nemici risultano invisibili (ma possono essere scansionati).
Kapkan
  • Risolto – I giocatori possono far scattare le trappole di Kapkan anche se sono in posizione distesa e sotto di esse.
  • Risolto – Il mirino Reflex del 9x19VSN sfarfalla.
  • Risolto – Nelle partite personalizzate in LAN, la trappola di Kapkan può essere ancora visibile anche dopo essere stata distrutta da un esplosivo.
  • Risolto – Il copricapo dell'uniforme élite di Kapkan presenta delle texture solo su un lato, perciò alcune parti spariscono se lo si guarda da certe angolazioni.
  • Risolto – Il copricapo Canino di Kapkan gli fa superare il limite di memoria.
  • Risolto – Il copricapo leggendario di Kapkan gli fa superare il limite di memoria.
Mira
  • Risolto – I giocatori possono colpire i nemici con attacchi corpo a corpo attraverso lo specchio nero di Mira.
  • Risolto – È possibile posizionare lo specchio nero su superfici indistruttibili.
  • Risolto – Non è possibile posizionare lo specchio nero sulle pareti bianche della Stanza geisha ad altezza accovacciamento.
  • Risolto – Posizionando lo specchio nero su pareti non rinforzate con dipinti sull'altro lato, gli oggetti non vengono distrutti e si oscura la visuale.
  • Risolto – Se si tiene in mano uno specchio nero non posizionato vicino a una parete e a una certa angolazione, possono verificarsi problemi di sovrapposizione grafica.
  • Risolto – Se posizionati troppo vicini alla parete, gli specchi neri di Mira possono creare dei problemi di movimento e fare improvvisamente cambiare posizione ai giocatori.
  • Risolto – È possibile far cadere dall'altra parte lo specchio nero colpendo con attacchi corpo a corpo il contenitore.
  • Risolto – Lo specchio nero può essere posizionato tra un muro rinforzato e un muro che può essere distrutto.
  • Risolto – Se si prova a posizionare uno specchio nero nell'angolo di un muro rinforzato, appare un messaggio d'errore errato ("IMPOSSIBILE POSIZIONARE SU QUESTO LATO").
  • Risolto – Se si posiziona uno specchio nero su un muro rinforzato, quest'ultimo non può essere distrutto correttamente e ostruirà parzialmente la visuale.
  • Risolto – Nella mappa Consolato, gli specchi neri di Mira non distruggono i dipinti alle pareti come previsto.
  • Risolto – Nell'anteprima delle uniformi, quando Mira sta in piedi il suo braccio sinistro si contrae in modo strano.
  • Risolto – Mira supera il limite di memoria a causa delle texture duplicate sulle braccia.
  • Risolto – Se si spara con l'arma secondaria ITA12L nella visuale in terza persona, le ultime cartucce non vengono espulse.
  • Risolto – La cornice dello specchio nero non viene distrutta dalle cariche slicer se il vetro è ancora al suo posto.
Montagne
  • Risolto – A volte gli altri giocatori non visualizzano un'animazione di Montagne intento a guardare qualcosa.
  • Risolto – A volte, quando viene lanciata, la nitro-cell può aderire alla parte posteriore di uno scudo balistico.
Mute
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio relativo alle borse posteriori del giubbotto di Mute.
Pulse
  • Risolto – Se viene colpito da un impulso elettromagnetico mentre sta effettuando una scansione, gli effetti del battito cardiaco e del cerchio intorno rimangono su schermo.
  • Risolto – Il sensore cardiaco penetra graficamente il primo livello delle pareti.
  • Risolto – Pulse presenta mesh duplicate.
  • Risolto – Quando si usa il sensore cardiaco di Pulse dalla distanza, normalmente il rilevamento avviene a intervalli regolari (in linea con le pulsazioni). Se però Pulse si trova vicino a un muro o a un oggetto che ne blocca la visuale, il sensore cardiaco di fatto rileva la posizione del nemico in tempo reale.
Rook
  • Risolto – Rook presenta mesh duplicate.
  • Risolto – Nei primi istanti dell'animazione con cui Rook attiva il suo gadget, la parte destra della sua sacca di rifornimenti sfarfalla.
Sledge
  • Risolto – Il martello da sfondamento non colpisce le superfici che possono essere distrutte, nonostante la posizione sembri quella giusta.
  • Risolto – Sledge può distruggere il pavimento anche se è accovacciato sopra un mobile.
  • Risolto – Il martello da sfondamento non riesce a distruggere il contenitore dello specchio nero di Mira.
  • Risolto – Il martello da sfondamento distrugge solo il lato superiore del pavimento.
  • Risolto – Quando Sledge usa l'uniforme leggendaria e avanza in posizione distesa, viene visualizzata una texture danneggiata.
  • Risolto – Sledge presenta mesh duplicate.
  • Risolto – Nel pannello dell'anteprima dei copricapo il martello di Sledge si sovrappone al testo.
Smoke
  • Risolto – Tutte le armi di Smoke presentano problemi di sovrapposizione grafica col modello dell'operatore.
  • Risolto – Alcuni tubi dei copricapo di Smoke attraversano il suo giubbotto.
Tachanka
  • Risolto – Nei replay, la visuale della mitragliatrice di Tachanka presenta dei problemi di ampiezza.
  • Risolto – In tutti i copricapi di Tachanka le fessure per gli occhi sono posizionate troppo in alto, impedendogli di vedere. Adesso è in grado di vederci tutti nella nostra sconfinata bellezza.
Thatcher
  • Risolto – Le granate EMP non distruggono i dispositivi elettronici se Thatcher muore prima della detonazione.
Thermite
  • Risolto – Se una carica esotermica viene distrutta appena prima che esploda, si possono verificare comportamenti inaspettati.
  • Risolto – È possibile posizionare le cariche esotermiche su superfici indistruttibili.
  • Risolto – Le travi indistruttibili delle pareti possono bloccare parzialmente l'esplosione della carica esotermica.
Twitch
  • Risolto – L'uccisione dell'ostaggio col drone di Twitch conta ai fini della statistica delle uccisioni col drone stordente.
  • Risolto – Gli alleati possono accedere alla visuale del drone stordente.
  • Risolto – Il mirino del drone di Twitch cambia colore come se avesse rilevato un nemico anche se non ci sono nemici nelle vicinanze.
Valkyrie
  • Risolto – Nella mappa Costa, le telecamere Black Eye possono vedere attraverso le barre.
  • Risolto – La hitbox di Valkyrie è più larga del corpo dell'operatore, che subisce danni anche se viene colpita la tasca laterale destra.
  • Risolto – La hitbox di Valkyrie è più larga del corpo dell'operatore, che subisce danni anche se viene colpita la sciarpa.
  • Risolto – Le telecamere Black Eye non sempre replicano correttamente gli effetti di distruzione.

Modalità di gioco

Personalizzata
  • Risolto – Quando si torna nella lobby di una partita personalizzata, l'opzione chat Aperta a tutti appare disabilitata.
  • Risolto – L'utente espulso da una partita locale può ancora visualizzare la partita e tentare di unirsi a essa, generando un messaggio d'errore.
  • Risolto – Se un utente abbandona una partita sul server non si libera il relativo slot, generando il codice errore 3-0x000A0013.
Classificata
  • Risolto – Se le squadre terminano l'ultimo round in parità, le partite non vanno ai supplementari.
  • Risolto – I giocatori con un livello di autorizzazione inferiore a 20 possono unirsi a una partita classificata se vengono invitati in un gruppo da un amico con un livello di autorizzazione superiore a 20.
Caccia ai terroristi
  • Risolto – A volte le White Mask restano bloccate sul posto quando rimangono in poche.
  • Risolto – Le White Mask restano bloccate sopra il divano in ESTERNO Console DJ e non procedono verso l'obiettivo.
  • Risolto – Le White Mask non sono in grado di distruggere il disinnescatore se questo viene piazzato sul tavolo nella chiesa della mappa Club house.
  • Risolto – Le White Mask non sono in grado di distruggere il disinnescatore se questo viene piazzato sulla scrivania di sudovest negli Uffici al primo piano della mappa Confini.
  • Risolto – Se un host è morto e sta supportando un giocatore che lancia un drone, egli può visualizzare la propria visuale come al solito, ma non può premere "5" per accedere ai droni disponibili. Se il pilota del drone chiude la visuale del drone e rientra mentre l'host lo sta ancora seguendo, l'host visualizzerà la visuale in prima persona anziché quella del drone.
  • Risolto – Il dinamitardo non causa più effetti di distruzione ambientale.
  • Risolto – A volte, nella mappa Oregon, le White Mask restano bloccate in ESTERNO Ingresso principale.
  • Risolto – Nella mappa Club house, nella seconda ondata in ESTERNO Zona relax, una White Mask resta bloccata.
  • Risolto – Alcune White Mask si comportano come se fosse per loro possibile attraversare i muri con gli specchi neri.
  • Risolto – A volte le nitro-cell vengono generate all'interno delle texture.
  • Risolto – Nella mappa Kanal, le White Mask restano bloccate in ESTERNO Container.
  • Risolto – Nella mappa Costa, nell'Ingresso piscina al piano terra uno dei fili spinati è posizionato verticalmente.
  • Risolto – Le White Mask non sono in grado di raggiungere il disinnescatore se questo è piazzato su una delle vetrine al primo piano del Museo ferroviario.
  • Risolto – Le White Mask non reagiscono più dinanzi a un muro che può essere distrutto della Sala relax al primo piano.
  • Risolto – Nella schermata Seleziona punto di rientro, vengono visualizzati il nome e il luogo sbagliati.
  • Risolto – I terroristi seguono il drone attraverso le pareti, sparandogli contro continuamente.
  • Risolto – A volte le White Mask restano bloccate.
  • Risolto – Uno o più giocatori di una squadra o in un matchmaking vengono disconnessi dal gruppo e dalla partita dopo aver votato per la rivincita.
Salvataggio
  • Risolto – I giocatori possono passare attraverso l'ostaggio con una serie di interazioni specifiche.
  • Risolto – Gli ostaggi non subiscono danni da caduta.
  • Risolto – Nella mappa Costa, l'ostaggio resta bloccato sul tetto se l'Assalitore nemico viene ucciso mentre usa il rampino per raggiungere il punto di estrazione.
  • Risolto – Quando scende una scala, l'ostaggio può sovrapporsi graficamente al giocatore.
  • Risolto – Se il giocatore posiziona l'ostaggio in un punto specifico di ESTERNO Molo fluviale, poi non può più interagire con lui.
  • Risolto – Se si preme ripetutamente il comando "raccogli" sull'ostaggio posizionato in un angolo, viene reiterata un'animazione errata.
Libera
  • Risolto – Quando si avvia o si completa una partita con una squadra viene visualizzato il codice errore D00A.
Visuale streamer
  • Risolto – Nelle modalità Supporto e Streamer gli scudi mobili non sono renderizzati correttamente.
  • Risolto – Nella mappa Club house, quando lo streamer sta visualizzando il piano terra dal primo piano, si vede una texture nera.
  • Risolto – Nella mappa Oregon, se si guarda in modalità Spettatore e si passa da una visuale all'altra, il primo piano non viene visualizzato.
  • Risolto – Nella mappa Casa, in modalità Streamer è possibile vedere una texture temporanea tra i muri nell'area del Soggiorno al piano terra.
  • Risolto – Nella mappa Kanal, una texture blocca agli spettatori la visuale di un'area nella rimessa barche della GC al piano terra.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio relativo ai bengala rossi del punto di estrazione.
  • Risolto – Nella mappa Costa, la visuale dello streamer attraversa la torre di pietra nel punto di rientro presso le rovine.
  • Risolto – L'animazione di equipaggiamento dello scudo d'assalto di Blackbeard viene visualizzata al contrario dallo streamer che passa dalla visuale in prima persona a quella della modalità Supporto.
  • Risolto – Nella visuale dello streamer, le lanterne giapponesi del primo piano sembrano fluttuare.
  • Risolto – In alcuni casi, gli streamer non riescono a scorrere tutti i giocatori nella lobby.
  • Risolto – Se un operatore è seduto su una lavatrice nella lavanderia B, le indicazioni dei piani sfarfallano.
  • Risolto – I giocatori che camminano sul tetto sono visualizzati al piano inferiore.
  • Risolto – La silhouette del drone Yokai non viene visualizzata dallo streamer.
  • Risolto – La portata della telecamera della visuale in terza persona è troppo ampia.
  • Risolto – Nella mappa Oregon, il tetto della torre non scompare quando in modalità Spettatore si passa da un piano all'altro.
  • Risolto – È possibile notare una texture rosa su una porta al piano terra tra le scale interne e la scaletta esterna.
  • Risolto – Nella mappa Casa, una texture blocca agli spettatori la visuale di un'area nella lavanderia B.
  • Risolto – Quando si guarda in modalità Streamer, alcuni piani della mappa non sono visualizzati correttamente.
Simulazioni
  • Risolto – I giocatori non ricevono il numero di stelle o la quantità di denaro corretti dopo aver soddisfatto i requisiti del terzo obiettivo di Al primo colpo (crisi 5).
  • Risolto – Quando si evidenzia una simulazione nel menu Simulazioni della scheda Gioca, il testo dei sottotitoli delle simulazioni può occupare due righe anziché una.
  • Risolto – Nella crisi 10, un dinamitardo può restare bloccato nel Bar al piano terra se l'operatore neutralizza le sue nitro-cell con un impulso elettromagnetico.
Presidio
  • Risolto – A volte l'uccisione di un giocatore può essere riportata nel feed delle uccisioni come l'uccisione dell'ostaggio.
  • Risolto – Se si cade dalle scrivanie ovest dell'Open space al piano terra della banca, la messa in sicurezza della banca viene interrotta.
  • Risolto – A volte, i giocatori smettono di mettere in sicurezza/difendere l'area quando toccano terra dopo essere caduti.
Artificieri
  • Risolto – Se gli Assalitori abbandonano il disinnescatore, Smoke può spostarlo lanciandogli contro le sue granate a gas.
  • Risolto – Gli effetti di distruzione generati nella mappa prima della partita ostruiscono il piazzamento del disinnescatore.
  • Risolto – Il giocatore può ricevere 10 punti abbandonando e poi raccogliendo il disinnescatore.
  • Risolto – Nel replay della morte il disinnescatore fluttua nell'aria.

Progettazione livelli

Yacht
  • Risolto – Scavalcando uno scudo mobile gli operatori possono accedere alla parte metallica del motore in Scala (retro) al piano terra.
Grattacielo
  • Risolto – Il logo Yakuza è visualizzato in maniera errata in due punti del corridoio del ristorante al primo piano.
  • Risolto – Se si spara sui pannelli di vetro plastificato delle scale non appaiono i buchi dei proiettili.
  • Risolto – Un'apertura tra le pareti del Ristorante al piano terra consente ai giocatori di guardare all'esterno.
  • Risolto – In modalità Spettatore, un muro rosa sfarfalla.
  • Risolto – Ci sono dei varchi nella terrazza al piano terra.
  • Risolto – Dei problemi legati alle hitbox di pilastri e rocce provocano l'uscita del drone dalla mappa dal pavimento.
  • Risolto – Quando il giocatore si allontana, gli oggetti nel patio sul retro scompaiono.
  • Risolto – Il nemico non subisce danni se una nitro-cell viene fatta esplodere dopo essere stata lanciata sotto il corrimano del Corridoio del primo piano.
  • Risolto – In alcuni punti, dopo un attacco corpo a corpo rimangono i segni di fori di proiettile.
  • Risolto – Il sistema di rilevamento delle collisioni non funziona quando l'operatore si trova disteso accanto a certi oggetti.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio nel Taiko del primo piano.
  • Risolto – Una sedia fluttua nell'aria.
  • Risolto – L'utente non può più recuperare il drone Yokai dopo averlo lanciato sulla decorazione del soffitto della Reception al piano terra.
  • Risolto – I droni possono vedere attraverso il tavolo nella Sala da tè del primo piano.
  • Risolto –Le bacchette fluttuano nell'aria.
  • Risolto – Se si stende il filo spinato nella Cucina del piano terra, si verifica un errore di sovrapposizione grafica.
  • Risolto – Se si cerca di scavalcare su un determinato tetto di ESTERNO Giardino ovest, il comando di balzo si comporta in modo incoerente.
  • Risolto – Kapkan non può rimuovere le sue trappole dalla porta dell'Ufficio al primo piano.
  • Risolto – Dei problemi legati alle hitbox di pilastri e rocce provocano l'uscita del drone dalla mappa dal pavimento.
  • Risolto – È possibile uscire dalla mappa scavalcando i condotti e attraversando le grate a muro.
  • Risolto – Apertura nel muro rinforzato nord della Stanza geisha in direzione del corridoio.
  • Risolto – Un edificio nel lato est della mappa presenta delle texture invisibili sul lato destro.
  • Risolto – Non è possibile piazzare il disinnescatore tra due tappeti nel bagno.
  • Risolto – Nella Sala da tè al primo piano i giocatori possono attraversare liberamente gli oggetti e le pareti; inoltre possono essere uccisi dai proiettili attraverso il soffitto metallico del Ristorante al piano terra.
  • Risolto – Nella Cantina, se le bottiglie vengono rotte da attacchi corpo a corpo, le videocamere adesive iniziano a fluttuare nell'aria.
  • Risolto – A volte il drone Yokai può restare bloccato nei tamburi taiko.
  • Risolto – Distruggendo il soffitto, l'utente può lanciare una Black Eye di Valkyrie dell'Atrio casa al piano terra attraverso una texture mancante.
  • Risolto – Il sistema di rilevamento delle collisioni del drone non funziona sotto il divano della Lounge.
  • Risolto – Nel Ristorante al piano terra ci sono dei cavi dinanzi a un quadro.
  • Risolto – Se l'operatore scavalca lo steccato vicino all'albero in ESTERNO Gazebo e atterra sulle rocce la visuale traballa.
  • Risolto – Si può erroneamente attivare un'animazione di caduta spostandosi da ESTERNO Ingresso principale a ESTERNO Balcone bagno al piano terra.
  • Risolto – Nella mappa Grattacielo, di giorno ci sono dei punti in cui è difficile identificare i nemici.
  • Risolto – È possibile calarsi con il rampino sul pilastro da ESTERNO Balcone bagno del primo piano.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per molti oggetti presenti nel corridoio della Stanza geisha e della stanza del Karaoke.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione determina scarsa visibilità in un angolo della Stanza geisha al primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione determina scarsa visibilità in due angoli della Sala da tè al primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione determina scarsa visibilità in due angoli del Corridoio del primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione determina scarsa visibilità in due angoli della Reception al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere un eventuale giocatore nemico in posizione distesa sotto la scrivania.
  • Risolto – A causa di un errato funzionamento del sistema di collisione in ESTERNO Giardino est, la visuale del giocatore inizia a traballare.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio relativi alla finestra della Reception al piano terra e alla scrivania della reception.
Confine
  • Risolto – I giocatori possono scavalcare gli scaffali e raggiungere una posizione di vantaggio nella Stanza rifornimenti al piano terra.
  • Risolto – Se rinforzano il lato opposto della parete, gli operatori restano bloccati nell'angolo di sudest della Stanza aerazione del piano terra.
  • Risolto – Problema di sovrapposizione grafica dell'animazione di attivazione dell'EDD di Kapkan con un oggetto del Controllo passaporti al piano terra.
  • Risolto – Gli Assalitori possono piazzare il disinnescatore sugli armadietti, ottenendo un vantaggio ingiusto.
  • Risolto – I droni, le nitro-cell e le Black Eye di Valkyrie vengono distrutti se sono lanciati sotto il recinto da ESTERNO Dogana pedoni.
  • Risolto – Kapkan non può più raccogliere la sua trappola dopo averla piazzata, o la zona d'interazione per raccoglierla è difficile da trovare.
  • Risolto – Non è possibile posizionare lo specchio nero sulle pareti di legno del primo piano ad altezza accovacciamento.
  • Risolto – Se si avvicinano al muro da ESTERNO Ingresso pedoni, i droni vengono distrutti.
  • Risolto – Gli Assalitori possono nascondere i propri droni facendogli attraversare il soffitto dal tetto.
  • Risolto – Se viene attivata su un certo cabinato negli Uffici del primo piano, la Black Eye di Valkyrie può individuare i nemici attraverso i muri.
  • Risolto – I Difensori sono difficilmente visibili per gli Assalitori che sbirciano nelle finestre dei lati nord ed est.
  • Risolto – Quando il giocatore passa dalla Scala est del piano terra alla Scala est del primo piano si può notare un problema di qualità del livello di dettaglio.
  • Risolto – Nell'Ufficio cassieri, la parte indistruttibile delle pareti presenta problemi di qualità del livello di dettaglio.
  • Risolto – Nella Sala d'attesa è possibile stare in piedi sopra uno dei ventilatori.
  • Risolto – Dopo aver distrutto l'intonaco del lato est della parete segnalata come Linea di tiro del Corridoio principale del primo piano, residui di texture fluttuano nell'aria.
  • Risolto – Sulle mattonelle del piano terra ci sono decalcolmanie che non dovrebbero esserci.
  • Risolto – Nel Bagno del piano terra, dopo aver distrutto il muro è possibile vedere delle texture del muro fluttuanti.
  • Risolto – Le tracce di pneumatici fluttuano nell'aria in ESTERNO Luogo incidente.
  • Risolto – Se si colpisce il lato nord della parete dell'Ufficio cassieri al piano terra, dei detriti iniziano a fluttuare nell'aria.
  • Risolto – Se si spara a un computer è possibile che cada seguendo regole fisiche impossibili.
  • Risolto – Nella modalità Presidio, il giocatore viene rilevato come fuori dall'area presidiata se il modello del suo personaggio si trova parzialmente all'interno della botola nell'armadietto dell'armeria senza cadervi del tutto dentro.
  • Risolto – C'è un'apertura non voluta tra due pareti degli Uffici del primo piano.
  • Risolto – Il giocatore può nascondersi all'ombra del frigorifero, risultando poco visibile.
  • Risolto – L'ombra degli scaffali degli Archivi del primo piano svanisce gradualmente se ci si avvicina dal Corridoio uffici del primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere un eventuale giocatore nemico in posizione distesa nello spazio tra il muro e la smerigliatrice del Cantiere al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione consente al giocatore di nascondersi nell'ombra lungo il muro, diventando di fatto scarsamente visibile.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere un eventuale giocatore in posizione distesa accanto ai bagagli nella Sala d'attesa del piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in posizione accovacciata nell'angolo degli Armadietti armeria del primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore nascosto dietro i bagagli della Sala d'attesa.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere un eventuale giocatore nemico in posizione distesa accanto al frigorifero della Sala relax al primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere un eventuale giocatore nemico in posizione distesa nello spazio tra il muro e il divano della Sala relax al primo piano.
  • Risolto – C'è un varco tra i muri in ESTERNO Parcheggio che consente di sparare solo in un senso.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio della parete nord degli Uffici del primo piano.
  • Risolto – Si può notare un problema d'illuminazione sulla gamba dell'operatore che assume la posizione distesa accanto al muro che unisce l'area Armadietti armeria e quella Archivi del primo piano.
  • Risolto – Problema d'illuminazione sulle scale di ESTERNO Torre di guardia.
  • Risolto – Problema d'illuminazione in ESTERNO Uscita veicoli ovest.
  • Risolto – Problema d'illuminazione in ESTERNO Dogana pedoni.
  • Risolto – Le videocamere di Valkyrie possono essere piazzate all'interno del muro che divide Corridoio principale da Corridoio uffici.
Chalet
  • Risolto – Il drone Yokai non riesce ad aderire al soffitto della Cantina.
  • Risolto – La maggior parte dei gadget non riesce a sfondare la finestra della Cucina al piano terra.
  • Risolto – È possibile sparare attraverso il pavimento dell'ingresso ovest per colpire i giocatori che si trovano nel corridoio della Rimessa motoslitte.
  • Risolto – I Difensori possono facilmente uccidere gli Assalitori che rientrano nel cortile.
  • Risolto – I giocatori non subiscono danni se fanno detonare una nitro-cell all'interno del camino.
  • Risolto – I Difensori possono facilmente uccidere gli Assalitori che rientrano dal lato del fuoco all'aperto.
  • Risolto – Se le nitro-cell vengono usate sul frigorifero della Cucina del piano terra, l'operatore nemico non subisce danni.
  • Risolto – In diversi punti della mappa, in modalità Spettatore i FPS calano drasticamente.
  • Risolto – Se si guarda da ESTERNO Eliscalo, si possono notare dei problemi di qualità del livello di dettaglio nella Biblioteca del primo piano.
  • Risolto – La spia LED della carica da sfondamento diventa verde se la carica è posta su una superficie parzialmente distruttibile.
  • Risolto – Se cammina tra l'ostaggio e la parete vicino al letto nella Camera matrimoniale del primo piano, il giocatore può restare bloccato.
  • Risolto – Nella Sala da pranzo al piano terra, l'aiuola che tocca la parete di nord-ovest può essere scavalcata solo in un punto specifico.
  • Risolto – Le nitro-cell piazzate all'interno dei lampadari da soffitto della Cucina al piano terra non provocano danni.
  • Risolto – I giocatori possono attraversare le texture vicino le rocce cadendo dal punto di rientro di ESTERNO Fuoco all'aperto.
  • Risolto – I giocatori possono barricare una finestra bloccata nell'Area dell'ingresso ovest al piano terra.
  • Risolto – Un quadro appeso alla parete sud della Camera matrimoniale cade all'inizio della partita.
  • Risolto – Le videocamere di Valkyrie possono essere piazzate all'interno di alcune rocce in ESTERNO Boschi (rupe).
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori a causa della bassa visibilità.
  • Risolto – Le videocamere Black Eye di Valkyrie possono essere nascoste all'interno di un pilastro di legno.
Aereo
  • Risolto – I giocatori possono sparare attraverso la superficie dell'aereo e uccidere gli Assalitori al loro rientro.
  • Risolto – I giocatori possono bloccare ESTERNO Portello principale con uno scudo mobile.
  • Risolto – Tra gli strati del pavimento è possibile notare una texture provvisoria.
  • Risolto – Il filo spinato posto nel Corridoio di servizio al piano terra vicino al muro indistruttibile attraversa il muro.
  • Risolto – I droni Yokai/stordenti possono restare bloccati negli scaffali della Stiva bagagli al piano terra senza poter essere recuperati.
  • Risolto – Nella Stiva bagagli al piano terra i giocatori non subiscono danni da nitro-cell.
  • Risolto – I giocatori non subiscono danni dalle nitro-cell piazzate nell'angolo dietro il divano della Camera presidenziale al primo piano.
  • Risolto – I giocatori non subiscono danni da esplosione se l'esplosivo è piazzato su una sedia.
  • Risolto – Se si cerca di piazzare una carica da sfondamento su un pavimento che può essere parzialmente distrutto della Stanza server B appare il messaggio che dice che la superficie non è distruttibile.
  • Risolto – È possibile raggiungere con il drone un'area inaccessibile nella Stiva bagagli al piano terra.
  • Risolto – Il giocatore può nascondersi all'ombra della cassa nella Stiva al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in una zona buia della Cabina radio del secondo piano davanti alla console di sinistra dell'aereo.
  • Risolto – Nella Stiva al piano terra i giocatori non subiscono danni da nitro-cell.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori nella Stanza server A del secondo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in un angolo della Cabina di comando al secondo piano a causa dell'eccessiva oscurità.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in un angolo della Cabina radio al secondo piano a causa dell'eccessiva oscurità.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore nell'ombra nel Settore stampa del primo piano e tra le sedie della prima fila e la parete a causa dell'eccessiva oscurità.
  • Risolto – Se in posizione distesa, un eventuale operatore nel Settore staff del primo piano è a malapena visibile.
Club house
  • Risolto – Il drone Yokai perde il segnale se cerca di aderire al soffitto dell'Arsenale.
  • Risolto – Se si cade dal lato sud del tavolo da biliardo mentre si sta camminando, la messa in sicurezza viene brevemente interrotta.
  • Risolto – I giocatori non subiscono danni nelle Gallerie di fuga se usano i gadget esplosivi in determinati punti.
  • Risolto – I giocatori non subiscono danni dalle nitro-cell piazzate dietro i tubi del Nascondiglio segreto del primo piano.
  • Risolto – I giocatori non subiscono danni dalle nitro-cell piazzate tra i due barili.
  • Risolto – Gli operatori possono penetrare la parete che separa il Magazzino e il Bar del piano terra.
  • Risolto – Un pallet a terra impedisce ai giocatori di piazzare il disinnescatore nell'Arsenale.
  • Risolto – Lo scaffale dell'Ufficio logistica del primo piano può essere attraversato dai proiettili solo in un senso.
  • Risolto – I giocatori non subiscono danni dalle nitro-cell piazzate dietro il pilastro di legno della galleria.
  • Risolto – I giocatori non subiscono danni dalle nitro-cell piazzate dietro il muro di mattoni del Bar del piano terra.
  • Risolto – I giocatori possono uccidere facilmente gli avversari che rientrano nell'Ufficio logistica al primo piano.
  • Risolto – I Difensori possono facilmente uccidere gli Assalitori che rientrano nel Magazzino.
  • Risolto – Le armi non lasciano segni d'impatto sul tavolo da biliardo.
  • Risolto – I giocatori possono sparare attraverso le scale del piano terra per colpire gli avversari nel Corridoio seminterrato.
  • Risolto – I droni possono restare bloccati dietro il jukebox.
  • Risolto – I droni non registrano alcuna collisione con la base dell'edificio situata in ESTERNO Zona consegne.
  • Risolto – Collisione errata tra il muro e i tubi della Stanza attrezzi B.
  • Risolto – Le nitro-cell fatte detonare sui corrimano non infliggono danni.
  • Risolto – Il drone Yokai non registra alcuna collisione col condotto nell'Ingresso cucina al piano terra.
  • Risolto – I droni non registrano alcuna collisione col bancone dietro il bar.
  • Risolto – Se si posiziona una carica da sfondamento sulla finestra di vetro di ESTERNO Parcheggio e poi si distrugge la finestra, la carica rimane a fluttuare nell'aria.
  • Risolto – Texture delle piante male allineate in ESTERNO Zona relax.
  • Risolto – Gli operatori non subiscono danni dalle granate a frammentazione che esplodono tra il muro di mattoni e il cancello di ferro accanto al SUV della polizia in ESTERNO Magazzino.
  • Risolto – Comando di balzo non necessario vicino all'ascensore per moto del Garage al piano terra.
  • Risolto – Il drone Yokai di Echo perde il segnale se cerca di aderire al soffitto della Galleria di fuga B.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione consente al giocatore di nascondersi in un angolo della Stanza attrezzi, risultando poco visibile.
  • Risolto – Punto di collisione invisibile nell'area nord di ESTERNO Magazzino.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione determina scarsa visibilità in un angolo della Stanza commemorativa.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori nell'angolo del Garage al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori accanto al tavolo da biliardo del Bar al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente i nemici accovacciati nel Corridoio camere da letto del primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in un angolo dietro i banconi della Cucina al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in determinati punti del bar al piano terra.
  • Risolto – Il giocatore può nascondersi sotto i cassetti della Stanza telecamere al secondo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in un angolo della Stanza attrezzi.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore nella stanza del Container B.
  • Risolto – Grazie a una texture mancante, il giocatore può lanciare la Black Eye di Valkyrie dalla Camera da letto del primo piano al Bar del piano terra.
  • Risolto – I giocatori possono piazzare i droni all'interno della parete accanto al jukebox.
Università
  • Risolto – i gadget mobili vengono immediatamente distrutti se posizionati nella vetrina della Sala trofei al piano terra.
  • Risolto – I detriti delle mattonelle del pavimento distrutte presentano texture provvisorie.
  • Risolto – Quando si lanciano granate contro il pavimento di ceramica, ampie zone del pavimento spariscono.
  • Risolto – Il mirino del drone stordente diventa rosso se dietro la vetrina dei trofei c'è un nemico.
  • Risolto – Se l'operatore si trova in posizione distesa in cima alle scale non può scendere le scale nella Stanza pianoforte al piano terra.
  • Risolto – I giocatori vengono rilevati tra le pareti dell'Ufficio centrale e della Stanza plastico del primo piano.
  • Risolto – Le collisioni con la libreria nella Biblioteca superiore al primo piano non funzionano correttamente.
  • Risolto – La cariche da sfondamento e quelle a grappolo possono essere piazzate su superfici indistruttibili.
  • Risolto – La visuale di distorce quando il punto di vista del giocatore si trova vicino al muro di contenimento di mattoni all'esterno.
  • Risolto – La parte superiore dell'edificio accanto a ESTERNO Parcheggio sfarfalla.
  • Risolto – I Difensori vengono rilevati se si accovacciano tra la Biblioteca inferiore e la porta della Sala lettura al piano terra.
  • Risolto – Al primo piano diverse targhe dei quadri sono posizionate erroneamente.
  • Risolto – Gli specchi neri non possono essere piazzati su muri con pannelli in legno mentre si è accovacciati.
  • Risolto – Errore di sovrapposizione grafica tra la Bomba A e il divano adiacente.
  • Risolto – Alcune finestre presentano una hitbox più ampia della parte visibile della finestra.
  • Risolto – Alcune aree sono troppo buie se osservate dall'esterno verso l'interno da una finestra o da una porta.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i cavi del generatore elettrico appaiono deformati.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, la sedia nell'atrio scompare.
  • Risolto – Se il giocatore distrugge la parete sud della Biblioteca superiore al primo piano, si vede un cartello fluttuare nell'aria.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, il recinto della polizia scompare.
  • Risolto – I Difensori vengono rilevati se si accovacciano tra la Biblioteca inferiore e la porta della Sala lettura al piano terra.
  • Risolto – Al primo piano diverse targhe dei quadri sono posizionate erroneamente.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i quadri scompaiono.
  • Risolto – Quando la linea di tiro è ostruita da nebbia bianca, l'effetto non viene replicato su tutti i client.
  • Risolto – Il drone Yokai può essere lanciato fuori dalla mappa dal lucernario dalla Sala da pranzo al piano terra.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i cespugli scompaiono.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i bidoni della spazzatura scompaiono.
  • Risolto – Quando ci si cala dal tetto, l'ancora del rampino fluttua nell'aria.
  • Risolto – La targa nel Lounge non viene distrutta insieme al muro sottostante.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i mattoni del camino appaiono deformati.
  • Risolto – Le travi in legno dell'Aula al primo piano non fermano i proiettili, né mostrano i segni dei colpi andati a segno.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio in diversi cartelli nella Bartlett University.
  • Risolto – Due colonne appaiono sovrapposte e una non è attaccata al pavimento.
  • Risolto – La targa della Stanza pianoforte è invisibile da un lato.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, una sedia nell'area di festa scompare.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, il sapone Hugo appare deformato.
  • Risolto – Se si prova a piazzare un gadget su una targa metallica posta su una parete che si può distruggere situata in Stanza di servizio (piano terra), Corridoio centrale (piano terra), Front office (primo piano) o Stanza pianoforte (piano terra), appare il messaggio d'errore "Superficie non distruttibile".
  • Risolto – Se ci si muove avanti e indietro nell'area dell'ingresso, il furgone della polizia si deforma quando la qualità del livello di dettaglio si abbassa.
  • Risolto – Se in posizione distesa, un eventuale operatore su uno dei banconi della Cucina del piano terra è a malapena visibile.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori nell'angolo della Cucina al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori nell'angolo della Stanza plastico al primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in un angolo della Sala da pranzo al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in un angolo della Stanza pianoforte al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore nell'angolo della Stanza di servizio al piano terra.
  • Risolto – Grazie a una texture mancante, il giocatore può lanciare la Black Eye di Valkyrie dalla Sala trofei del primo piano in una parete del Corridoio aperto del primo piano.
  • Risolto – Se si rompe una finestra piccola, si rompono tre finestre.
  • Risolto – Il gadget di Jäger può essere posizionato a mezz'aria davanti al camino della Biblioteca (Stanza pianoforte).
Casa
  • Risolto – Una parte del muro può essere attraversata dai proiettili senza lasciare traccia.
  • Risolto – Ai bordi della porta del garage sono ancora presenti delle pareti invisibili anche dopo che la porta del garage è stata completamente distrutta.
  • Risolto – È possibile piazzare una carica esotermica su un muro indistruttibile.
  • Risolto – Gli operatori possono rompere i tavoli da biliardo e nascondersi al loro interno, procurandosi un vantaggio ingiusto.
  • Risolto – Se si lancia una nitro-cell contro ESTERNO Casa sull'albero (vicolo) non si provocano danni di alcun tipo.
  • Risolto – Nella Camera matrimoniale al primo piano, il giocatore può restare accecato nonostante sia protetto da una solida parete.
  • Risolto – Non è possibile attivare i gadget nelle Scale laterali del primo piano.
  • Risolto – Dopo aver distrutto una parte di muro, i giocatori possono visualizzare degli effetti grafici fluttuare nell'aria.
  • Risolto – Sono presenti alcuni muri invisibili che bloccano i proiettili.
  • Risolto – Thermite può piazzare le cariche esotermiche sul tavolo da biliardo del Soggiorno al piano terra.
  • Risolto – Le tre finestre più in alto delle Scale laterali non si rompono anche se Ash vi spara contro una munizione da irruzione.
  • Risolto – Alcune aree sono troppo buie se osservate dall'esterno verso l'interno da una finestra o da una porta.
  • Risolto – Le cariche da sfondamento non possono essere piazzate su muri che possono essere parzialmente distrutti.
  • Risolto – Non è possibile piazzare il jammer di Mute sulla maggior parte del pavimento nelle Scale laterali del primo piano.
  • Risolto – Collisioni assenti sulle scale del Molo fluviale, con la conseguenza che è possibile uccidere gli Assalitori sparando attraverso le scale.
  • Risolto – I giocatori non possono inviare ping all'interno dell'edificio attraverso la finestra in ESTERNO Casa sull'albero (vicolo).
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio relativi ai pesi presenti nel Deposito B.
  • Risolto – Texture sfarfallanti nella Scala atrio del primo piano.
  • Risolto – Texture sfarfallanti visibili da ESTERNO Ingresso principale sulla parte esterna della finestra del piano terra.
  • Risolto – Sopra i pilastri del recinto è possibile vedere elementi ambientali errati.
  • Risolto – Muri invisibili sono presenti vicino alle panchine nel punto di rientro del Molo fluviale.
  • Risolto – I gadget possono attraversare le pareti della Cucina al piano terra.
  • Risolto – Le armi non lasciano segni d'impatto sui tavoli da biliardo.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, gli idranti scompaiono.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio sono visibili dal punto di rientro del Cantiere edile guardando in direzione della parte anteriore della casa.
  • Risolto – Nel Cantiere edile, i giocatori possono restare bloccati tra il recinto e un muro.
  • Risolto – Nel Cantiere edile, i giocatori possono restare bloccati nello spazio tra un veicolo corazzato e un muro.
  • Risolto – I giocatori possono auto-accecarsi se lanciano una flashbang dall'Ingresso posteriore al piano terra stando rivolti verso il muro indistruttibile.
  • Risolto – I gadget lanciabili restano sospesi a mezz'aria sopra la cassettiera della Camera matrimoniale del primo piano.
  • Risolto – Se ci si muove avanti e indietro nell'area della Strada laterale, le decalcomanie sull'auto della polizia si deformano quando la qualità del livello di dettaglio si abbassa.
  • Risolto – Guardando il soffitto dalle Scale laterali B, si può notare una texture sfarfallante.
  • Risolto – Le videocamere Black Eye possono attraversare le pareti se lanciate dall'area della Palestra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce agli Assalitori di vedere chiaramente i nemici nella Sala da pranzo al piano terra.
  • Risolto – Di notte, un operatore che si cali dall'alto in ESTERNO Casa sull'albero (vicolo) può apparire invisibile se osservato dalle Scale laterali del piano terra.
  • Risolto – Valkyrie può piazzare una videocamera all'interno di una parete della Palestra.
  • Risolto – Di notte c'è una fonte luminosa non necessaria in ESTERNO Tetto portico.
  • Risolto – Lo stipite della porta nella mappa PT Cucina/1°P Cantiere subisce collisioni se dei proiettili esplosivi esplodono su una parete vicina.
  • Risolto – Se si distruggono determinati oggetti, si possono notare ombre non corrette sui muri.
  • Risolto – Effetto vapore mal posizionato nella zona idromassaggio.
Kanal
  • Risolto – I giocatori possono scavalcare le cornici delle doppie finestre della Sala comandi.
  • Risolto – L'operatore non subisce danni se la nitro-cell esplode sulle barre metalliche della Sala comandi al secondo piano del CC.
  • Risolto – Il giocatore può restare bloccato nell'acqua quando scavalca uno scudo mobile.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio nell'Ingresso principale del primo piano.
  • Risolto – I giocatori possono vedere attraverso il pavimento della Sala comandi del secondo piano posizionando un drone nel tubo dell'Ufficio mappe del primo piano.
  • Risolto – La vetrina della Stanza plastico al primo piano del CC è indistruttibile.
  • Risolto – Problema di sovrapposizione grafica dell'animazione di attivazione dell'EDD di Kapkan con un oggetto nel Lounge della GC al primo piano.
  • Risolto – Quando si sposta sui fili situati sul soffitto della Cabina radio della GC al primo piano, il drone Yokai viene rilevato come se si trovasse all'esterno.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, le tastiere scompaiono.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i salvagente appaiono deformati.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i cavi sul tetto appaiono deformati.
  • Risolto – Il finestrino dell'auto presenta una texture danneggiata.
  • Risolto – Il drone viene distrutto anche se non esce dai confini della mappa.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i condotti d'aerazione appaiono deformati.
  • Risolto – I Difensori possono individuare attraverso un edificio gli Assalitori che rientrano dal molo con la telecamera sulla parte frontale dell'edificio.
  • Risolto – I giocatori possono guardare attraverso il soffitto delle Scale della Guardia costiera grazie alla telecamera del drone.
  • Risolto – I giocatori possono guardare attraverso il soffitto della Mensa del primo piano grazie alla telecamera del drone.
Consolato
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio relativi ai ventilatori da soffitto nell'Ufficio amministrativo del primo piano.
  • Risolto – Manca il comando di salto per una scatola nell'ufficio.
  • Risolto – Il soffitto della Scala di servizio al piano terra è resistente alle esplosioni.
  • Risolto – A causa di texture mancanti sul soffitto dell'Atrio al piano terra i giocatori possono essere uccisi dal piano di sopra.
  • Risolto – Il drone Yokai può raggiungere il pavimento dell'Atrio al piano terra dopo aver distrutto il soffitto.
  • Risolto – Effetto elastico per i droni che tentano di accedere a un condotto di aerazione in ESTERNO Cortile est.
  • Risolto – Se si scavalca un bancone dell'Atrio al piano terra, si genera un errore di collisione tra operatore e pavimento.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, entrambe le texture delle finestre dell'Ufficio cassieri appaiono deformate.
  • Risolto – Se posizionati in fondo alla parete con un cuscinetto, i rinforzi per muri non vengono installati correttamente.
  • Risolto – I droni possono uscire dalla mappa attraverso il pavimento, diventando capaci di identificare tutti i nemici.
  • Risolto – I giocatori possono uccidere facilmente gli avversari che rientrano nei pressi del Cordone polizia nell'Ufficio amministrativo al primo piano.
  • Risolto – Le videocamere Black Eye possono essere piazzate all'interno del mezzo muro dell'Ufficio cassieri al piano terra.
  • Risolto – Se si distrugge il soffitto del Corridoio archivi B si può notare un'apertura non voluta.
  • Risolto – Le videocamere Black Eye possono essere piazzate all'interno dei muri.
  • Risolto – Di giorno è possibile notare delle texture provvisorie sui faretti.
  • Risolto – Se il giocatore si trova sotto la scrivania dell'atrio, si possono verificare problemi di sovrapposizione grafica.
  • Risolto – Una parte del muro accanto allo stipite della porta non può essere rinforzata.
  • Risolto – Manca il comando di salto per una scrivania dell'Ufficio amministrativo del primo piano.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio relativi ad alcuni dipinti.
  • Risolto – I giocatori nell'Atrio al piano terra possono essere uccisi attraverso una texture mancante nel pavimento del Front office al primo piano.
  • Risolto – A causa di texture mancanti sul soffitto dell'Atrio al piano terra i giocatori possono essere uccisi dal piano di sopra.
  • Risolto – In alcune stanze l'illuminazione è troppo bassa per poter notare i Difensori.
  • Risolto – Il distributore automatico del Corridoio al primo piano scompare se il giocatore si trova nell'Ufficio del console.
  • Risolto – Problemi di collisione con la statua presso la Scala principale al piano terra.
  • Risolto – Le barricate della finestra della Sala stampa del consolato attraversano la cornice della finestra.
  • Risolto – Sparando al vetro del lucernario si sente il relativo effetto sonoro di rottura ma il vetro in realtà non si rompe.
  • Risolto – Opzione di rinforzo assente per il muro accanto alla porta della Scala di servizio B.
  • Risolto – I giocatori possono rinforzare un muro tramite un muro indistruttibile situato nell'area Bagni pubblici del piano terra.
  • Risolto – Quando un Assalitore lancia il proprio drone contro le finestre di ESTERNO Giardini, il drone finisce all'interno dell'edificio e può muoversi liberamente per tutta la mappa.
  • Risolto – Gli operatori sono a malapena visibili se si nascondono nell'angolo accanto ai server di Archivi B.
  • Risolto – Se Kapkan piazza la trappola EDD in determinate aree, non può raccoglierla.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si trovano in posizione distesa sotto alcune delle scrivanie dell'Ufficio amministrativo al primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori in posizione accovacciata vicino a un cassetto dell'Ufficio amministrativo al primo piano.
  • Risolto – Le fiamme in ESTERNO Vialetto garage emanano una luce di colore sbagliato sul cancello accanto al camion in fiamme.
  • Risolto – I giocatori possono sparare e uccidere chi si trova nell'area della Scala principale al piano terra attraverso il soffitto della Mensa B.
Costa
  • Risolto – Una delle pareti che separa la Zona VIP e il Corridoio del primo piano non sempre viene distrutto dalle cariche da sfondamento.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio sono visibili dal punto di rientro in ESTERNO Rovine guardando verso la casa.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per gran parte delle luci al neon sulle strutture.
  • Risolto – Nell'area dell'Acquario al primo piano, parte del pavimento distrutto non rileva le collisioni, perciò gli operatori possono parzialmente attraversarlo.
  • Risolto – Nel Corridoio del piano terra, le barricate e l'EDD di Kapkan non vengono posizionate correttamente su una determinata porta di legno.
  • Risolto – Se montate su una determinata porta della Hall of Fame del primo piano, le barricate diventano scure.
  • Risolto – Errori di ortografia nel menù: ("Vierias con rabo de torro" e "cafe tarde").
  • Risolto – Le granate a impatto/a frammentazione infliggono più danni del previsto ai pavimenti della Cucina al piano terra.
  • Risolto – I gadget e le granate lanciabili non interagiscono correttamente con i bagagli.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per i fari dell'auto della polizia.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio nell'Ingresso piscina al piano terra.
  • Risolto – Quando si calano dal bordo del tetto, gli operatori possono parzialmente attraversarlo.
  • Risolto – Gli operatori possono parzialmente attraversare la parete sotto la finestra del Bar Alba.
  • Risolto – Si verificano problemi di qualità del livello di dettaglio quando la videocamera Black Eye viene piazzata sulla parte in legno del divano della Sala narghilè al primo piano.
  • Risolto – È possibile sparare attraverso le parti incassate dei muri solo da un lato.
  • Risolto – Il drone Yokai non registra alcuna collisione con il soffitto della Stanza security al piano terra.
  • Risolto – Quando rientrano sul marciapiede dell'area Piscina, gli operatori iniziano a tremare.
  • Risolto – L'animazione dell'irruzione col rampino collide col modello dell'operatore nella parte bassa del muro dell'area Piscina e del Bar privato.
  • Risolto – Le granate a impatto infliggono più danni del previsto al soffitto della Cucina al piano terra.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per le luci in ESTERNO Passeggiata (sud).
  • Risolto – Il divano in ESTERNO Piscina può essere attraversato dai proiettili.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per i pali in ESTERNO Piscina.
  • Risolto – C'è un muro invisibile in ESTERNO Ingresso principale.
  • Risolto – Agli angoli del garage ci sono decalcomanie parzialmente trasparenti.
  • Risolto – Se si spara al lato lucido, i proiettili non infliggono tutti i danni che dovrebbero alle pareti di compensato.
  • Risolto – I Difensori possono salire sul tetto.
  • Risolto – Quando superano i divani dell'Attico (primo piano), dell'Acquario (primo piano), dell'Atrio principale (piano terra) e del Bar Alba (piano terra), gli operatori iniziano a tremare.
  • Risolto – Le pareti del Bar Blu, del Cortile, della Sala da biliardo e del Corridoio non vengono distrutte completamente come dovrebbero.
  • Risolto – Lo schermo del DJ non cambia colore come dovrebbe quando viene colpito da un proiettile.
  • Risolto – Gli Assalitori possono entrare nella stanza dell'Attico al primo piano scavalcando la copertura all'esterno.
  • Risolto – Se si distruggono determinati oggetti della mappa, il sistema di rilevamento delle collisioni dell'operatore non funziona più correttamente.
  • Risolto – Il drone stordente non registra alcuna collisione con lo scaffale della Hall of Fame al primo piano.
  • Risolto – Fuze non può piazzare la carica a grappolo sulla porta in ESTERNO Tetto narghilè.
  • Risolto – I droni possono uscire dalla mappa in ESTERNO Piscina.
  • Risolto – Punti di collisione invisibili sono presenti vicino il punto di rientro in ESTERNO Rovine.
  • Risolto – Se si distrugge il soffitto della Cucina al piano terra si verifica uno sfarfallio.
  • Risolto – Il disinnescatore può essere piazzato fuori dai confini della mappa se nella Cucina al piano terra viene distrutto un certo muro.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per le finestre in ESTERNO Piscina.
  • Risolto – Gli operatori possono restare bloccati tra le sedie di ESTERNO Rovine.
  • Risolto – In ESTERNO Ingresso principale i giocatori possono parzialmente attraversare le scale.
  • Risolto – Il drone può imbattersi in punti di collisione invisibili se salta sullo specchio della Toilette al piano terra.
  • Risolto – Nel Corridoio (sud) del primo piano, il manico del bagaglio attraversa parzialmente la scatola metallica adiacente.
  • Risolto – Un problema relativo alle ombre può essere notato in ESTERNO Rovine da ESTERNO Tetto.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per la ruota posteriore del camion in ESTERNO Ingresso principale.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, le colonne del cancello dell'ingresso principale scompaiono.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, diversi oggetti vicino ai tavoli dell'area ESTERNO Lato piscina scompaiono.
  • Risolto – In ESTERNO Passaggio c'è una lattina fluttuante nell'aria.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio sono visibili nella Cucina al piano terra dal Bar Alba dello stesso piano.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, le gomme del camion scompaiono.
  • Risolto – I fili attraversano il pavimento della Stanza security al piano terra.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i vasi a volte scompaiono.
  • Risolto – Errore di sovrapposizione grafica tra i bagagli e il muro dell'Atrio principale al piano terra.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, il vetro della piscina scompare.
  • Risolto – Parti dell'ambiente attraversano parzialmente il telone rosa sul tetto.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio sono visibili nell'Atrio principale al piano terra da ESTERNO Ingresso principale.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio sono visibili da ESTERNO Balconata guardando in direzione del punto di rientro in ESTERNO Rovine.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio relativi ad alcuni accessori della piscina.
  • Risolto – Il drone può attraversare parzialmente e restare bloccato tra le foglie della fioriera sopra l'Ingresso principale.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per le lanterne in ESTERNO Tetto narghilè.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per le borse nel Corridoio sud al primo piano visibili dalla Sala da biliardo dello stesso piano.
  • Risolto – I rinforzi per muri possono parzialmente attraversare la colonna del Bar Alba al piano terra.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, a partire da una certa distanza le lampade quadrate scompaiono.
  • Risolto – In ESTERNO Ingresso principale l'erba può parzialmente attraversare il marciapiede.
  • Risolto – I detriti risultanti dagli spari contro la cornice di legno nella parete nord fluttuano nell'aria.
  • Risolto – Texture sfarfallanti della cornice della finestra visibili da ESTERNO Ingresso principale.
  • Risolto – Sorgente di luce mancante in ESTERNO Rovine.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per le assi di legno e un faretto in ESTERNO Piscina.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio nel Corridoio al primo piano.
  • Risolto – In ESTERNO Ingresso principale, se il drone passa dietro l'Hummer viene distrutto.
  • Risolto – Nella Cucina al piano terra c'è un carrello scavalcabile, ma per visualizzare il comando di balzo occorre avvicinarsi da una determinata angolazione.
  • Risolto – Texture sfarfallanti sui fogli nell'area dell'Acquario al primo piano.
  • Risolto – È possibile sparare e uccidere i nemici attraverso l'ingresso del condotto situato sul tetto dell'edificio "La Perla Blanca". Nel condotto è comunque possibile lanciare granate.
  • Risolto – In alcuni punti del Beach Bar è difficile identificare i nemici.
  • Risolto – Texture sfarfallanti nella Sala da biliardo al primo piano.
  • Risolto – Sfruttando un comando di balzo nascosto, il giocatore può accedere al terrazzino vicino alla torre di pietra.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per molti oggetti e per l'illuminazione dell'Acquario al piano terra visibili dalla Sala narghilè al primo piano.
  • Risolto – La texture della sporcizia sul pavimento del bagno al piano terra sfarfalla se l'operatore la guarda dalla porta o dal fondo del bagno.
  • Risolto – In diverse aree, i personaggi iniziano a tremare se raggiungono un certo punto sopra il cuscino dei divani.
  • Risolto – Problema d'illuminazione visibile se si guarda all'interno dell'edificio da ESTERNO Ingresso principale in direzione del Corridoio al primo piano.
  • Risolto – Problema d'illuminazione visibile se si guarda da ESTERNO Balconata in direzione dell'Acquario al primo piano.
  • Risolto – Problema d'illuminazione visibile se si guarda all'interno dell'edificio da ESTERNO Ingresso principale in direzione dell'Attico al primo piano.
  • Risolto – Gli elettrodomestici della cucina sono troppo luminosi se osservati dall'esterno della Cucina al piano terra.
  • Risolto – Il condotto di aerazione nella Cucina al piano terra è illuminato.
  • Risolto – I finestrini di alcuni veicoli sono mal collocati.
  • Risolto – Texture sfarfallanti sulla parete in legno visibili da ESTERNO Ingresso principale.
Hereford
  • Risolto – Lo specchio nero può essere piazzato su un muro con un secondo strato indistruttibile.
  • Risolto – Il drone Yokai non aderisce bene allo schedario e al frigorifero dell'Ufficio al primo piano.
  • Risolto – Collisione mancante della visuale nel Deposito materiali balistici al secondo piano.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, le cornici ai muri scompaiono.
  • Risolto – Quando si scavalca l'ammasso di metallo nel Deposito materiali balistici del secondo piano si genera un problema di sovrapposizione grafica che può consentire al Difensore di lanciare un C4 contro un punto di rientro.
  • Risolto – Nell'Armeria B, il drone Yokai può restare bloccato sotto la copertura appesa al muro.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per la rampa nell'Accesso anteriore.
  • Risolto – A volte i droni cadono attraverso il pavimento nei punti di rientro.
  • Risolto – Calandosi dall'alto, gli operatori possono parzialmente attraversare i copertoni vicino il poligono di tiro.
  • Risolto – I giocatori possono restare bloccati se tentano di scavalcare la finestra della Camera bambini.
  • Risolto – I giocatori possono sparare dall'esterno all'interno verso il Bagno del primo piano attraverso la Scala laterale.
  • Risolto – Quando si piazza uno specchio nero sulla parete nord dell'area Armadietti B, le nitro-cell infliggono il massimo dei danni a chi si trova dall'altro lato di un muro rinforzato.
  • Risolto – Il buco che si trova in ESTERNO Ingresso seminterrato è troppo buio (anche con la luminosità impostata al massimo) per essere percorso con un drone.
  • Risolto – Nell'Armeria, i giocatori possono piazzare il disinnescatore in cima alle scatole, fuori dalla portata dei Difensori.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori nell'angolo dell'Ufficio al primo piano.
  • Risolto – Un comando di balzo consente di salire su uno scaffale e sparare attraverso una finestra su un punto di rientro degli Assalitori.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si trovano accovacciati in un angolo in Scala principale B.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si trovano nell'angolo del Corridoio al piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si trovano negli angoli del Seminterrato.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si trovano accovacciati in un angolo nell'Armeria B.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente i nemici nella Camera bambini del primo piano dal Corridoio dello stesso piano.
  • Risolto – Problema d'illuminazione visibile nell'angolo della Camera matrimoniale al primo piano.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione rende difficile l'individuazione dell'operatore che eventualmente si trovi in uno dei due angoli bui della Camera matrimoniale al primo piano.
  • Risolto – Le luci dei fari sono troppo forti, rendendo difficile individuare il nemico se si nasconde dietro le scatole in ESTERNO Caserma.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in un angolo della Cucina al piano terra a causa dell'eccessiva oscurità.
  • Risolto – Stando in piedi sotto la grata in ESTERNO Ingresso seminterrato, gli operatori possono lanciare i propri gadget attraverso la grata.
  • Risolto – In presenza di una trave di legno, i giocatori possono piazzare uno specchio nero dal lato opposto del rinforzo per muri.
  • Risolto – È possibile raggiungere la stanza segreta situata nella Camera matrimoniale al primo piano.
Oregon
  • Risolto – I giocatori possono piazzare il disinnescatore nel lavandino della Lavanderia.
  • Risolto – Sparando contro le porte, i giocatori possono far penetrare i proiettili in muri indistruttibili.
  • Risolto – I droni non registrano alcuna collisione con l'angolo del tetto in ESTERNO Tetto sala conferenze.
  • Risolto – Jäger non può piazzare il suo gadget sul muro del Dormitorio principale accanto alla porta.
  • Risolto – Il giocatore non subisce danni se la nitro-cell esplode sulle scatole della Dispensa al piano terra.
  • Risolto – I giocatori possono violare le regole della collisione assumendo la posizione distesa in uno spazio ristretto e girandosi.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio nella parte bassa del muro accanto all'Aula.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio nella parete vicino al corridoio del Refettorio al piano terra.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio nel soffitto vicino all'angolo del corridoio del Bagno al piano terra.
  • Risolto – Quando ci si muove vicino ai furgoni bianchi, i finestrini posteriori si materializzano all'improvviso.
  • Risolto – Il cavo del rampino attraversa il tetto vicino l'ingresso in ESTERNO Cantiere edile.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio nell'angolo in basso a destra della porta.
  • Risolto – Se si distruggono i televisori, gli schermi continuano a fluttuare nell'aria.
  • Risolto – Buco tra le texture di due pareti nell'area della Soffitta al primo piano.
  • Risolto – Dei piccoli varchi tra i sacchi di sabbia consentono ai proiettili di passare se si spara dalla Sala conferenze al piano terra/all'esterno.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, le piastre di metallo informative scompaiono.
  • Risolto – Se si piazza una videocamera nel Corridoio refettorio al piano terra, è possibile vedere l'interno delle Docce allo stesso piano.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio nelle Docce.
  • Risolto – Posizionandosi presso la parete est della stanza, alcune ombre scompaiono, rivelando gli operatori nemici.
  • Risolto – Distruggendo il soffitto nell'angolo accanto al divano del Refettorio al piano terra, Valkyrie può piazzare una videocamera in grado di controllare il corridoio e il resto del refettorio.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si nascondono nell'angolo sud-est di Autobus (cortile).
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in un angolo della Stanza rifornimenti B a causa dell'eccessiva oscurità.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in un angolo del Poligono di tiro.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente i nemici nella Camera matrimoniale al primo piano.
  • Risolto – Di giorno, le sorgenti di luce artificiali all'esterno non emettono alcuna luce.
  • Risolto – Texture sfarfallanti sui finestrini del furgone in Autobus (cortile).
  • Risolto – Luce senza sorgente nella parete della Camera matrimoniale al primo piano.
  • Risolto – Se il giocatore si avvicina o si allontana da ESTERNO Tetto dormitorio principale, una luce appare e scompare.
Banca
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio nel Corridoio dirigenti al primo piano.
  • Risolto – Punti di collisione invisibili sono presenti nella Cassaforte B.
  • Risolto – La distruzione delle lampade non avviene come previsto.
  • Risolto – Quando si cerca di calarsi dall'alto in ESTERNO Rampa garage, a volte si verifica un effetto elastico.
  • Risolto – Il giocatore può parzialmente attraversare la parete est dall'area ESTERNO Accesso vicolo.
  • Risolto – Alcuni pali della luce sono provvisori.
  • Risolto – Ci si può imbattere in punti di collisione invisibili usando il rampino lungo la parete ovest dell'edificio.
  • Risolto – C'è un varco tra i muri nell'area Archivi al piano terra attraverso il quale è possibile sparare in direzione dell'area Ufficio amministrativo allo stesso piano.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i quadri scompaiono.
  • Risolto – Il giocatore può parzialmente attraversare il soffitto e vedere i nemici sopra di lui.
  • Risolto – Sparando al vetro del lucernario si sente il relativo effetto sonoro di rottura ma il vetro in realtà non si rompe.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio nella Cassaforte oro B.
  • Risolto – Il drone Yokai e la videocamera Black Eye non registrano alcuna collisione con i cavi dei server della Stanza server B.
  • Risolto – Fisica dei droni incoerente se i droni vengono lanciati attraverso le finestre dell'Atrio al piano terra.
  • Risolto – Nella Stanza personale al piano terra, i bicchieri e la tazza sul tavolo generano una collisione con il giocatore, ostacolandone i movimenti.
  • Risolto – Le nitro-cell non infliggono danni se piazzate sulla bandiera nella Sala riunioni del primo piano.
  • Risolto – In ESTERNO Tetto garage, la trappola di Kapkan non viene allineata correttamente con il bordo della finestra.
  • Risolto – Quando salta sopra i tubi, il drone può vedere attraverso le texture di tutti i pavimenti.
  • Risolto – I proiettili possono attraversare le cornici delle finestre dell'Atrio al piano terra.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per molti oggetti presenti nella Stanza agenti di borsa del primo piano.
  • Risolto – I pilastri della Stanza personale al piano terra non registrano le collisioni con i proiettili.
  • Risolto – La targhe metalliche sul muro nel punto di rientro Gioielleria non registrano alcuna collisione, consentendo a gadget come i droni di passare attraverso le texture.
  • Risolto – Se il giocatore cerca di salire al piano superiore stando in posizione distesa, s'imbatte in un punto di collisione invisibile.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di avvistare chiaramente i nemici che si trovano sul sacco di denaro nel corridoio della Cassaforte oro.
  • Risolto – Grazie a una texture mancante, il giocatore può lanciare la Black Eye di Valkyrie dalla Sala riunioni del primo piano all'Ufficio cassieri del piano terra.
  • Risolto – Se si nascondono sotto la scrivania, gli operatori possono parzialmente attraversarla, usufruendo così di un ottimo nascondiglio.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente un eventuale operatore in uniforme scura che stia vicino al divano della Lounge dirigenti del primo piano.
  • Risolto – Nella Stanza agenti di borsa, gli operatori in posizione distesa possono parzialmente attraversare il pannello della scrivania, facendosi notare facilmente dagli Assalitori.
  • Risolto – La rampa sopra l'auto della polizia fluttua nell'aria.
  • Risolto – Le munizioni da irruzione restano bloccate a mezz'aria tra le grate delle finestre.
  • Risolto – Fuori dal muro del Corridoio al primo piano è visibile una texture semitrasparente.
Café Dostoevskij
  • Risolto – I giocatori non possono piazzare il disinnescatore sui vassoi.
  • Risolto – Dopo la distruzione della finestra barricata del lucernario, il drone Yokai non registra più le collisioni con la trave metallica centrale del lucernario.
  • Risolto – Le cariche da sfondamento non possono essere piazzate sulle barricate e sulla barricata di Castle.
  • Risolto – I Difensori sono difficilmente visibili per gli Assalitori che sbirciano nelle finestre dei lati nord ed est.
  • Risolto – Alcune parti del muro di mattoni sopra la griglia della cucina tra la Sala camino del primo piano e Cucina (griglia) al piano terra possono essere attraversate dai proiettili.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i termosifoni appaiono parzialmente deformati.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, le colonne dorate scompaiono.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, gli addobbi decorativi appaiono deformati.
  • Risolto – Un lato del panorama di vetro non può essere distrutto/attraversato da proiettili o da droni.
  • Risolto – Alcune parti delle piastrelle del muro bianco della cucina non possono essere distrutte completamente.
  • Risolto – Il comando di balzo per il tavolo nella Sala da pranzo non appare con la facilità che ci si aspetterebbe.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, le finestre appaiono deformate.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, i tubi diventano molto più scuri.
  • Risolto – Quando la qualità del livello di dettaglio è troppo bassa, la dispensa nella Sala da pranzo appare deformata.
  • Risolto – I candelabri generano ombre errate.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio visibili dal Bar del secondo piano.
  • Risolto – I Difensori possono uccidere gli Assalitori con una nitro-cell attraverso il pavimento indistruttibile che separa Cucina (preparazione) a Sala pompa miniera.
  • Risolto – Grazie a una texture mancante, il giocatore può lanciare la Black Eye di Valkyrie dalla Sala lettura del piano terra al Bar del secondo piano.
  • Risolto – Il soffitto dell'edificio è parzialmente attraversato dalla nebbia.
  • Risolto – Calandosi dall'alto sul tetto della panetteria, per un breve momento il giocatore può sbirciare all'interno dell'edificio e restare bloccato.
  • Risolto – Se ci si muove avanti e indietro nella Sala lettura, le lampade si deformano quando la qualità del livello di dettaglio si abbassa.
  • Risolto – A una certa distanza, l'estintore, la lampada e il cartello della Sala delle colonne al primo piano scompaiono, a meno che non si stia guardando attraverso un mirino.
  • Risolto – Non è possibile piazzare una carica da sfondamento se il vetro anteriore della finestra è rotto.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per il recinto intorno alla ruota della Sala pompa miniera al primo piano.
  • Risolto – A una certa distanza, i pannelli dei muri, il tavolo pieghevole e il quadro scompaiono.
  • Risolto – Nel lucernario del Café ci sono tre finestre laterali impossibili da distruggere. Se si prova a sparare contro i vetri si può avere l'impressione di averli rotti perché si vede un effetto di vetri infranti, ma le finestre e la superficie di collisione sono ancora lì.
  • Risolto – Le videocamere di Valkyrie possono essere piazzate dal Museo ferroviario all'interno del pavimento della Lounge sigari.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione determina scarsa visibilità in un angolo del Corridoio cella frigorifera.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente i giocatori che si nascondono in un angolo della Cucina (panetteria) al piano terra a causa dell'eccessiva oscurità.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si trovano negli angoli di ESTERNO Terrazza a causa dell'eccessiva oscurità.
  • Risolto – Grazie a una texture mancante, il giocatore può lanciare la Black Eye di Valkyrie dal Bar del secondo piano alla Sala lettura del primo.
  • Risolto – Il drone Yokai di Echo perde il segnale se si sposta lungo il condotto d'aerazione che unisce Cucina (preparazione) e Corridoio principale al piano terra.
  • Risolto – La mancanza d'illuminazione impedisce di vedere i nemici che si trovano in posizione distesa in un angolo del Settore VIP del piano terra.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si trovano nella Sala lettura al primo piano a causa della scarsa visibilità.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si trovano negli angoli del Settore VIP al piano terra a causa dell'eccessiva oscurità.
  • Risolto – La mancanza d'illuminazione impedisce di vedere un eventuale giocatore nemico in posizione distesa accanto alla poltrona e al minibar nella Lounge sigari del secondo piano.
  • Risolto – Scarsa visibilità quando si guarda dalle finestre verso ESTERNO Terrazza di notte.
  • Risolto – Un problema d'illuminazione impedisce di vedere chiaramente gli operatori che si trovano negli angoli dietro le scale del Corridoio principale del piano terra a causa dell'eccessiva oscurità.
  • Risolto – Il giocatore può nascondersi sotto gli scaffali dei sigari del Negozio sigari al secondo piano.
  • Risolto – Scarsa visibilità in due angoli del Museo ferroviario.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per molti oggetti presso l'uscita della Sala sigari del secondo piano che dà sul Corridoio dello stesso piano.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per diversi oggetti della Sala pompa miniera del primo piano.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per il tubo nella Scala posteriore al primo piano.
  • Risolto – Di notte le luci fuori dal Café tremolano.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per l'auto della polizia, per le ruote del taxi e per l'insegna sul tetto.
  • Risolto – Problema d'illuminazione per il motore e la ruota di ferro della Sala pompa miniera al primo piano.
  • Risolto – In ESTERNO Terrazza, dalla porta non si diffonde alcuna luce sull'ambiente circostante.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per un quadro e una decalcomania sul muro della Sala da pranzo al piano terra.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio alla base della casa di legno in ESTERNO Parco.
  • Risolto – Valkyrie può piazzare la videocamera all'interno di un muro dal Bar del secondo piano, tramite la quale può scansionare i giocatori di passaggio.
  • Risolto – Grazie a una texture mancante, il giocatore può lanciare la Black Eye di Valkyrie da Cucina (preparazione) su una modanatura alta nella parete del Corridoio principale del piano terra.

Esperienza utente

  • Risolto – Quando si usa il rampino, l'effetto sonoro delle cariche da sfondamento viene riprodotto a un volume più basso del voluto.
  • Risolto – Nei replay della morte la parte anteriore della pistola delle White Mask è visualizzata in modo errato.
  • Risolto – Nella rotazione del supporto, i giocatori non passano direttamente sul proprio drone.
  • Risolto – Se si cambia più volte modalità di fuoco di un'arma mentre si usa la mira ADS, l'animazione viene riprodotta una volta soltanto.
  • Risolto – L'icona di cambio modalità di fuoco rimane visibile anche se si ha in mano un gadget.
  • Risolto – Alcuni ciondoli non sono ben centrati sui gancetti.
  • Risolto – Quando si piazza un gadget su un muro, l'immagine diventa più luminosa.
  • Risolto – Se manca un effetto sonoro di danno, viene riprodotto l'effetto sonoro di danno precedente.
  • Risolto – Problemi di sovrapposizione grafica presenti nelle uniformi predefinite del GIGN.
  • Risolto – Errori grafici presenti nel copricapo Ghost di Buck.
  • Risolto – A volte, se si passa dalla visuale del giocatore a quella di una telecamera e viceversa, il volume dell'audio della mappa può aumentare.
  • Risolto – Manca l'effetto sonoro di quando si raccoglie il drone Yokai.
  • Risolto – In modalità Spettatore, quando si osserva un giocatore distruggere un disinnescatore piazzato, l'effetto sonoro del colpo non è sincronizzato col colpo stesso.
  • Risolto – A volte la clip audio del contatore di Fama viene riprodotta anche dopo essere tornati al menu principale.
  • Risolto – Tachanka sembra inferocito quando indossa il copricapo K6-3. Adesso ha fatto pace con l'elmetto.
  • Risolto – Se l'operatore tiene in mano una granata fumogena mentre ha ancora lo scudo equipaggiato, le sue mani attraversano parzialmente la granata.
  • Risolto – Problema di visualizzazione delle texture nella parte frontale del collo di Bandit.
  • Risolto – Passando dall'arma secondaria a quella primaria, a volte le casse dei fucili attraversano parzialmente la spalla dell'operatore.
  • Risolto – Durante il matchmaking è disponibile l'opzione di resa.
  • Risolto – Se il punteggio di un giocatore a fine partita è negativo, non gli viene mostrato.
  • Risolto – Dopo che tutti i giocatori hanno accettato l'invito a un gruppo o dopo che il giocatore abbandona la squadra, il sottomenu Simulazioni dà vita a strane sovrapposizioni grafiche.
  • Risolto – Gli occhiali Scottatura penetrano parzialmente nel volto di Pulse.
  • Risolto – Quando si osserva da spettatore una partita popolata solo da spettatori, nella fase di pianificazione tutti gli slot vuoti presentano l'icona della difesa.
  • Risolto – Quando si evidenzia Biografia nella pagina dell'operatore, nel pannello Osservatore manca il titolo.
  • Risolto – Nel gioco, il copricapo BPM di Jäger ha un aspetto diverso rispetto a quello che ha nel negozio.
  • Risolto – Se Pulse indossa il copricapo Scottatura, i suoi occhi scompaiono.
  • Risolto – Il grado che appare nel debriefing non corrisponde alla classificazione del pannello Osservatore.
  • Risolto – Se si usano le proporzioni dell'immagine 5:4, nella schermata di selezione dell'Operatore appare una linea bianca nella parte superiore sinistra dello schermo.
  • Risolto – Nel menu Dotazione, ITA12S e Bearing9 appaiono rimpiccioliti.
  • Risolto – Nel negozio, alla skin armi mimetica Kingslayer di Jackal manca il logo Uplay.
  • Risolto – Il copricapo Sorriso di Castle presenta un buco nella parte bassa del collo.
  • Risolto – Diversi copricapo di Ash penetrano parzialmente nella sua spalla.
  • Risolto – Il sottogola di Montagne penetra parzialmente nella sua spalla.
  • Risolto – Nel menu di personalizzazione dotazione, le icone di alcuni accessori sono prive del titolo.
  • Risolto – Se l'utente accede a una qualsiasi lobby utilizzando caratteri asiatici o cirillici e successivamente cambia la lingua, la barra dei messaggi sotto l'intestazione del portale presenta caratteri corrotti.
  • Risolto – L'elmetto Casque Adrian di Rook penetra parzialmente nel suo collo in modalità anteprima.
  • Risolto – Il contatore di rifornimento munizioni dalle casse di rifornimento è assente.
  • Risolto – La notifica della sanzione per abbandono menziona la sanzione per la resa.
  • Risolto – Texture mancanti nei lati sinistro e destro del copricapo Casque Adrian di Rook.
  • Risolto – Quando nel menu delle opzioni si apre un sottomenu e poi lo si chiude immediatamente, il sottomenu rimane aperto e le opzioni evidenziate restano sullo sfondo.
  • Risolto – Quando sullo schermo è visualizzata la classifica, la dotazione nel gioco è influenzata dai comandi eseguiti tramite controller/tastiera.
  • Risolto – A volte, quando uno spettatore passa a osservare un nuovo giocatore, questi non ha armi o gadget in mano o ha l'arma sbagliata.
  • Risolto – Quando si colpisce con un attacco corpo a corpo una barricata mentre si sta usando il rampino si verifica un brevissimo blocco nell'animazione.
  • Risolto – A volte i giocatori non ricevono punti per aver individuato un giocatore nemico col proprio drone.
  • Risolto – Quando si ha in mano un gadget lanciabile e si avanza in posizione distesa, nella visuale in terza persona l'animazione non viene riprodotta correttamente.
  • Risolto – Se si interrompe l'animazione della ricarica di armi con portacaricatore, si verifica un errore nella ricarica.
  • Risolto – Quando Buck viene ucciso, il caricatore della sua arma inizia a fluttuare nell'aria.
  • Risolto – Il controller vibra dopo che il drone Yokai aderisce a un qualsiasi altro gadget precedentemente lanciato contro il soffitto.
  • Risolto – Se si rompe una finestra mentre la si sta attraversando, si verifica una sequenza di eventi non corretta.
  • Risolto – Quando ci si avvicina troppo nel gioco, il puntino rosso del mirino Red dot sparisce quando si punta l'arma su determinate parti del corpo (testa, gambe, ecc.) di qualsiasi operatore.
  • Risolto – L'evidenziazione della voce selezionata nella classifica non funziona come dovrebbe.
  • Risolto – Quando si cambia arma, dalle mani dell'operatore sparisce lo strumento di osservazione.
  • Risolto – Quando un operatore sale per una scaletta, nella visuale in terza persona l'animazione delle braccia non è corretta.
  • Risolto – Lo spettatore che si unisce a partita in corso non vedrà colpi d'arma da fuoco finché non si sarà unito alla partita.
  • Risolto – Alcuni operatori presentano un campo ostruttivo ai propri piedi che nasconde le decalcomanie quando vi passa sopra o vicino.
  • Risolto – Se si danneggia una finestra e si piazza una carica da sfondamento sul lato lontano, la carica attraversa parzialmente la cornice.
  • Risolto – Nella maggior parte dei copricapo di Buck, la bandiera del Quebec fluttua un po' a lato.
  • Risolto – Nelle uniformi di Glaz, la cinghia sul retro penetra parzialmente nel suo corpo.
  • Risolto – La skin Mimetica foglie morte di Glaz è troppo lucida.
  • Risolto – Il ciondolo Carro armato penetra parzialmente nell'arma.
  • Risolto – Diverse skin vengono applicate sull'AUG A2 di IQ in modo errato.
  • Risolto – Il bluetooth del copricapo Pinchon di IQ è mal collocato.
  • Risolto – Le skin dello scudo non sono applicate in modo corretto né nell'anteprima, né in partita.
  • Risolto – Quando si ispeziona l'arma, il ciondolo Orizuru penetra parzialmente nell'arma.
  • Risolto – Quando si tiene in mano una granata EMP, nella visuale in prima persona mancano alcuni effetti visivi.
  • Risolto – Gli effetti sonori dell'attivazione del gadget di Kapkan a volte vengono riprodotti due volte.
  • Risolto – A volte i suoni delle cariche esotermiche vengono riprodotti due volte.
  • Risolto – Se si sferra un attacco corpo a corpo mentre si sta avanzando col passo felpato e in posizione distesa viene riprodotto un suono sbagliato.
  • Risolto – Gli Assalitori possono sentire le battute dei Difensori.
  • Risolto – A volte i suoni prodotti dalle cariche a grappolo non sono udibili attraverso il portello di una botola.
  • Risolto – A volte gli effetti sonori di distruzione non provengono dalla direzione giusta.
  • Risolto – Se la carica a grappolo viene piazzata dopo essersi calati dall'alto, il relativo effetto sonoro non è udibile.
  • Risolto – Se nell'album o nel negozio si sposta rapidamente il puntatore del mouse da una voce dell'elenco al pannello laterale o sul pulsante per tornare indietro, il sistema dell'interfaccia intelligente a volte non funziona correttamente.
  • Risolto – Il modello 3D e la miniatura del copricapo Polvere di Bandit non corrispondono esattamente.
  • Risolto – Il copricapo predefinito di Frost non corrisponde a quello mostrato dalla miniatura.
  • Risolto – Quando si riceve una skin da un pacchetto Alfa, il nome del 552 Commando non viene visualizzato per intero.
  • Risolto – Nell'uniforme di Echo appare un nome sbagliato.
  • Risolto – I giocatori non possono accedere ad alcun profilo dalla scheda della squadra.
  • Risolto – Le uniformi di Thatcher, Sledge e Smoke sono del colore sbagliato.
  • Risolto – In tutte le modalità PvE, quando parte il filmato si verificano sovrapposizioni di testo.
  • Risolto – Nella parte bassa della maglietta, l'uniforme KT Mandrake Camo di Jäger presenta texture allungate in bassa definizione.
  • Risolto – I capelli di Echo sembrano essere privi di texture o non influenzati dalla luce.
  • Risolto – Solo versione in inglese: nella mappa Chalet, sul balcone del bagno, nel testo della bussola si legge "Bathoom Balcony" anziché "Bathroom Balcony".
  • Risolto – Gli operatori spariscono al termine del round.
  • Risolto – Sul copricapo Gabber sono presenti dei piccoli quadrati gialli.
  • Risolto – In Ubisoft Club, i progressi sembrano riguardare For Honor anziché Rainbow Six Siege.
  • Risolto – Nel pannello del gruppo nel portale, il sistema delle squadre non riesce a distinguere tra il caposquadra e gli altri membri della squadra.
  • Risolto – Rispetto alla stagione 4, alcuni copricapo di Jäger sono cambiati.
  • Risolto – Solo versione in inglese: errore d'ortografia nella biografia di Bandit.
  • Risolto – Il timer nella visuale del replay della morte non si trova nel punto giusto.
  • Risolto – Le icone dei gradi dei membri della squadra sono in bassa risoluzione.
  • Risolto – Se si preme il tasto Esc durante il caricamento della pagina degli accessori/dei copricapi/delle uniformi, si torna automaticamente al menu principale.
  • Risolto – Se si preme il tasto Esc durante una schermata di transizione, anziché tornare alla schermata precedente si torna al menu principale.
  • Risolto – La formattazione del testo del pulsante di acquisto rapido nell'anteprima del negozio è irregolare.
  • Risolto – I segni dei colpi di proiettili non vengono replicati correttamente nelle visuali streamer e di supporto.
  • Risolto – Quando si evidenzia l'opzione "Acquista con i crediti R6" per acquistare qualcosa nell'album o nel negozio, l'anteprima di Fama non si trasforma nell'anteprima di crediti R6.
  • Risolto – Nella parte anteriore del copricapo Velvet Shell di Thermite si vede chiaramente il punto di attaccatura delle texture.
  • Risolto – I client visualizzano l'opzione "Partecipa" per le partite personalizzate dedicate.
  • Risolto – Al termine dei round di Caccia ai terroristi non appare la classifica.
  • Risolto – Secondo la descrizione dell'azione Uplay "Abile", per partecipare a una lega il giocatore deve aver completato 5 partite classificate (anziché 10).
  • Risolto – Le barre del marchio del cacciatore possono sovrapporsi ai messaggi del pannello Obiettivo quando nel gioco è attiva la vista del cacciatore.
  • Risolto – La texture del copricapo Red Crow di Jäger contiene il puntatore del mouse.
  • Risolto – Se si torna alla visuale a schermo intero dopo aver osservato un oggetto, la visuale non sarà a schermo intero.
  • Risolto – La texture del copricapo Gabber non è applicata correttamente al modello 3D.
  • Risolto – Nell'angolo in alto a sinistra dell'HUD, il comando Voto di espulsione si sovrappone al messaggio del replay di fine round.
  • Risolto – Se indossa il copricapo Polvere, Jäger sembra avere l'eyliner.
  • Risolto – Le texture di Innamorato appaiono confuse sul Type-89 e non sono coerenti con le altre skin Innamorato.
  • Risolto – Dopo l'ultima patch non è possibile applicare le impostazioni video Surround.
  • Risolto – Nelle anteprime dei copricapo, attraverso le fessure gli occhi di Blackbeard appaiono completamente bianchi.
  • Risolto – Il copricapo Predatore alieno di IQ le fa superare il limite di memoria.
  • Risolto – A seconda dell'angolazione da cui lo si guarda, il caricatore della mitragliatrice di IQ può anche scomparire.
  • Risolto – Se indossa il copricapo Rock 'n' Shock, a Valkyrie mancano dei capelli ai lati e nella parte superiore della testa.
  • Risolto – Il copricapo Burattinaio di Valkyrie le fa superare il limite di memoria.
  • Risolto – Il copricapo Sabotatore di Frost gli fa superare il limite di memoria.
  • Risolto – Ash presenta mesh duplicate.
  • Risolto – I capelli di Ash attraversano parzialmente diversi suoi copricapo.
  • Risolto – Quando si ispeziona l'arma, il ciondolo Vello d'oro penetra parzialmente nell'arma.
  • Risolto – Il ciondolo Baguette è presentato in bassa risoluzione.
  • Risolto – Il ciondolo Abanico non si trova nel punto giusto rispetto ai cerchi.
  • Risolto – Il copricapo Vipera arboricola è presentato in bassa risoluzione.
  • Risolto – Il pacchetto DJ di Jäger, Blitz, Bandit e IQ presenta delle incongruenze in termini di risoluzione usata.
  • Risolto – I Chibi Rook, Jackal e Rook dorato non si muovono correttamente.
  • Risolto – Il visore del copricapo Bureau vintage di Thermite presenta texture in bassa risoluzione.
  • Risolto – Diversi copricapo presentano una forma romboidale intorno al logo del biorischio sulla parte sinistra della maschera antigas di Smoke.
  • Risolto – Se indossa i copricapo EBM o Solare, Bandit assume un'espressione vuota con gli occhi sgranati e non sbatte mai le palpebre. Bentornati in tutta la vostra vitalità, specchi dell'anima di Bandit.
  • Risolto – Diversi operatori presentano texture da un lato solo delle uniformi perciò, a seconda dell'angolazione della visuale, alcune parti delle uniformi possono sparire.
  • Risolto – I cilindri della maschera antigas di Mute non sono angolati correttamente, perciò le texture risultano centrate in modo errato. Questo accade con tutti i copricapo tranne Vipera arboricola, 2.0 e Ghiaia.
  • Risolto – Tra il cappuccio e l'uniforme di IQ c'è un buco.
  • Risolto – Il simbolo sul copricapo Jiboia di Capitão è mal collocato.
  • Risolto – Gli occhi di Rook appaiono diversi a seconda del copricapo: a volte sono marroni, a volte blu, oppure Rook assume un'espressione differente.
  • Risolto – La tasca sinistra dell'uniforme Sabbie mobili presenta un lato bianco.
  • Risolto – Il Set Pro League di Frost ora presenta tasche e borse grigie anziché nere.
  • Risolto – Le cinghie dell'uniforme di Rook possono penetrare parzialmente o totalmente nelle spalle dell'operatore.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per le cinghie di tutte le uniformi SAS.
  • Risolto – Il copricapo Hoshi Oni di Tachanka presenta una risoluzione molto bassa.
  • Risolto – In modalità anteprima, la texture del copricapo Velvet Shell di Mira sfarfalla.
  • Risolto – La renderizzazione del copricapo Polvere di Mite è di bassa qualità.
  • Risolto – La texture delle cinghie dell'elmetto di Chibi Thatcher è solo su un lato e scompare a seconda dell'angolazione della visuale.
  • Risolto – Se Sledge indossa l'uniforme élite, il martello non è più attaccato alla schiena.
  • Risolto – La velocità di rotazione dei ciondoli dei Chibi presenta delle incongruenze.
  • Risolto – Il copricapo Red Crow di Rook è identico al suo copricapo predefinito quando è visualizzato nell'anteprima o equipaggiato nell'anteprima o nel negozio.
  • Risolto – La skin del Set Pro League di Blitz non è visibile sullo scudo una volta equipaggiato.
  • Risolto – Il ciondolo Thunder Ball del Dedsec è presentato in bassa risoluzione.
  • Risolto – Il copricapo Juggernaut di Fuze è presentato in bassa risoluzione.
  • Risolto – La texture del cappello di Caveira presenta una piccola macchia bianca sul retro.
  • Risolto – Rispetto alla stagione 4 anno 1, i copricapo di Blackbeard della stagione 1 anno 2 sono stati completamente modificati. Alcuni presentano sciarpe diverse o hanno perso lo stile mimetico o hanno linee di colore diverso o un colore meno saturato.
  • Risolto – La miniatura del copricapo Barbanera di Blackbeard presenta una sciarpa nera anziché beige.
  • Risolto – Il sottogola del copricapo Velvet Shell di Doc è verde anziché grigio scuro come nella miniatura.
  • Risolto – Indipendentemente dalla risoluzione video usata nel gioco, il ciondolo di Fuze appare sempre pixellato e in bassa risoluzione.
  • Risolto – I colori del ciondolo con la bandiera tedesca sono invertiti. Da sinistra a destra dovrebbero essere nero, rosso e giallo.
  • Risolto – Se visualizzati a schermo intero nel menu del negozio, i ciondoli Incrinatura e Al primo colpo non sono attaccati allo scudo.
  • Risolto – Scorrendo tra i ciondoli disponibili per la dotazione, il giocatore non può equipaggiare nessun'arma di Blackbeard con il ciondolo Bacon.
  • Risolto – Nella finestra a comparsa di conferma del pacchetto Ghost Recon Wildlands di Buck non è presente alcuna immagine.
  • Risolto – La skin armi Ghiacciaio non è applicata correttamente alle armi di Valkyrie e Blackbeard.
  • Risolto – La parte posteriore del copricapo Calico Jack di Capitão penetra parzialmente nell'uniforme.
  • Risolto – La bandiera canadese dello zaino di Buck sembra sempre fluttuare nell'aria, indipendentemente dall'uniforme indossata.
  • Risolto – I nomi dei ciondoli stagionali Polvere sono privi dell'indicazione della stagione.
  • Risolto – L'icona dell'anteprima della skin armi Irish Rover non è coerente con l'icona della skin armi vera e propria.
  • Risolto – I ciondoli Patatina fritta e Bacon risultano sovrapposti al testo informativo in qualsiasi lingua di gioco.
  • Risolto – Nella schermata di selezione del metodo di pagamento per il Pack ciondoli Paperelle manca una voce.
  • Risolto – L'anteprima 3D del ciondolo del PDW9 di Jackal si concentra sul lato sbagliato dell'arma nel menu.
  • Risolto – La skin armi Martinete per l'arma primaria di Valkyrie appare troppo scura nell'anteprima.
  • Risolto – La skin armi Araneidae dell'MP5K appare due volte nella descrizione del Pack Strani amori.
  • Risolto – Nel Pack Petrolio, al posto del nome del Pack compare “Item_name”.
  • Risolto – Se mentre si avanza si avvia l'animazione di un attacco corpo a corpo contro una superficie, non viene riprodotto alcun effetto sonoro.
  • Risolto – Il suono del contatore di Fama nel debriefing non cessa quando il giocatore torna al menu principale, se l'ha fatto prima che tutte le informazioni della schermata del debriefing fossero aggiornate.
  • Risolto – Nei testi, tutti gli operatori dei DLC sono contrassegnati come "nuovi operatori" indipendentemente da quando sono stati introdotti.
  • Risolto – Dopo che il caposquadra ha selezionato "Continua a giocare come squadra", nella schermata del debriefing si verificano delle sovrapposizioni di testi.
  • Risolto – Problemi di qualità del livello di dettaglio per molti operatori: Jackal per il giubbotto, Thermite per la scritta FBI sulla schiena, Twitch per la scritta GIGN sulla schiena, la recluta per le mani.
  • Risolto – Se si ispezionano e ruotano gli operatori nella scheda delle uniformi dal menu Dotazione, lo scudo scompare.
  • Risolto – Gli operatori che hanno equipaggiato uno scudo possono avere lo scudo attivo davanti a sé mentre visualizzano la visuale del drone.
  • Risolto – Se, da recluta, si cambia unità dopo aver selezionato un'arma, nel menu di selezione dell'operatore appaiono selezionate più armi.
  • Risolto – Gli operatori GIGN non possono vedere le cartucce espulse dallo shotgun nella visuale in prima persona.
  • Risolto – Durante il replay di fine round si verifica uno sfarfallamento bianco.
  • Risolto – Se si passa dall'arma secondaria a quella primaria, la cassa dell'arma penetra parzialmente nella spalla dell'operatore.
  • Risolto – Se si è distesi e si sta usando un'arma con caricatore, l'animazione di ricarica viene riprodotta in modo errato: il caricatore sembra fluttuare nell'aria.
  • Risolto – Se ci si cala dall'alto dall'interno di un edificio, nella visuale in terza persona le gambe dell'operatore possono parzialmente attraversare la parte inferiore della finestra.
  • Risolto – Se si spara a un giocatore che sta ricaricando l'arma e lo si mette K.O., l'animazione di ricarica non viene interrotta.
  • Risolto – Dopo una discesa rapida, la mano sinistra di IQ presenta errori grafici.
  • Risolto – Se si annulla l'animazione di scatto abbastanza in fretta, il gomito e l'arma possono apparire puntati verso l'alto per poi ridiscendere.
  • Risolto – Quando tiene in mano il martello da sfondamento, la mano di Sledge penetra parzialmente nel corpo.
  • Risolto – Se, da Assalitore, rilasci il comando del rampino appena prima che la barra progressi di quest'ultimo si sia riempita, tutti ti vedranno in quel punto, mentre continui a muoverti col rampino.
  • Risolto – Quando Mute raccoglie il jammer, all'inizio dell'animazione la mano e l'avambraccio sono compenetrati nel corpo.
  • Risolto – Nei replay della morte e di fine round l'animazione della barricata si muove.
  • Risolto – Eseguendo attacchi corpo a corpo su una superficie dura si genera un'esplosione di scintille.
  • Risolto – Quando si muove la telecamera del drone verticalmente non si sente alcun suono.
  • Risolto – Quando il contenitore dello specchio nero viene espulso, il suono sembra provenire dalla parte sbagliata del muro.
  • Risolto – Problemi di sovrapposizione grafica relativi alle armi per molti operatori nella schermata Giocatore migliore.
  • Risolto – Se si trova in posizione distesa con i piedi davanti a sé, il personaggio inizia a dondolare a destra e a sinistra.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio sul retro dell'uniforme predefinita di Rook.
  • Risolto – Il braccio sinistro torna in posizione di scatto se si passa dall'Mk1 9mm al C8-SFW.
  • Risolto – La texture del copricapo Red Crow di Capitão presenta delle incongruenze.
  • Risolto – Se si equipaggia l'UMP con impugnatura inclinata, la mano sinistra penetra parzialmente nell'arma.
  • Risolto – Sui fianchi di Thatcher mancano delle texture.
  • Risolto – Nella visuale in prima persona lo shogun M590A1 non espelle le cartucce.
  • Risolto – Durante il caricamento, le immagini che dovrebbero presentare le mappe sono sostituite da una schermata nera.
  • Risolto – La miniatura e l'anteprima di Skull Rain bronzo sono incongruenti tra loro.
  • Risolto – Le modifiche alla luminosità non vengono applicate nel gioco.
  • Risolto – C'è una discrepanza tra i ciondoli Chibi dorati e le loro miniature.
  • Risolto – In alcuni casi il giocatore può ricevere una penalità di 30 minuti da scontare nelle code del matchmaking se si unisce nuovamente a una sessione dopo esserne stato espulso per aver ucciso due compagni di squadra come sua prima infrazione.
  • Risolto – Nella dotazione dell'operatore, le skin armi e i ciondoli leggendari sono contrassegnati come comuni.
  • Risolto – Gli occhiali dei copricapo Shaldag e Guastatore IDF di Ash penetrano parzialmente nel volto di Ash.
  • Risolto – Gli occhiali da sole del copricapo Rock 'n' Shock di Valkyrie presenta texture solo da un lato.
  • Risolto – Nella parte inferiore dei paraorecchie del copricapo Beccofrusone di Jäger si vede chiaramente il punto di attaccatura della texture.
  • Risolto – I copricapo Salvezza balistica e Zitadel di Tachanka sono privi di passamontagna.
  • Risolto – In posizione da Giocatore migliore, la mano di Glaz penetra parzialmente nell'OTs-03.
  • Risolto – Il copricapo -40 di Frost presenta texture danneggiata.
  • Risolto – Gli shotgun penetrano parzialmente nelle uniformi.
  • Risolto – Nel menu di personalizzazione, i caricatori penetrano parzialmente nelle uniformi di Thermite.
  • Risolto – Il copricapo Vuoto siderale di Montagne presenta sul retro una texture che penetra parzialmente nel suo corpo.
  • Risolto – Se si porta il puntatore del mouse sulle icone di alcuni operatori si riscontrano delle incongruenze.
  • Risolto – Se, nel menu Unisciti a una partita personalizzata si seleziona Aggiorna l'elenco e poi si sposta rapidamente il puntatore del mouse dove dovrebbe apparire l'opzione Partita personalizzata e si clicca, verrà eseguito nuovamente il comando Aggiorna l'elenco.
  • Risolto – Problemi di replicazione nel caso in cui un operatore si unisca a una partita in corso e osservi con la visuale in terza persona un altro operatore usare la scaletta.
  • Risolto – In partita la killcam non è ben centrata (punto di vista adottato: giocatore vs giocatore).
  • Risolto – Nella schermata Giocatore migliore, il caricatore del 9mm C1 penetra graficamente nel suo corpo.
  • Risolto – Mute non riceve punti dopo aver disturbato l'Eyenox di Jackal.
  • Risolto – Problema di qualità del livello di dettaglio per il copricapo Lunapark di IQ andando avanti e indietro nella visuale in terza persona.
  • Risolto – Quando avanzano in posizione distesa, a volte gli operatori attraversano le scale.
  • Risolto – Il passaggio dalla modalità primaria a quella secondaria del CAMRS di Buck genera un'animazione errata.
  • Risolto – Se ci si unisce di nuovo a una partita, le informazioni mostrate nella modalità Supporto sono errate.
  • Risolto – Mentre si guarda il filmato sull'operatore Rook, appare brevemente la pagina della sua dotazione.
  • Risolto – Sulla bussola, la posizione della Sala stampa al piano terra della mappa Consolato viene parzialmente mostrata in brasiliano.
  • Risolto – Al termine della partita non vengono assegnati XP e Fama.
  • Risolto – Durante il replay di fine round, per i giocatori in modalità Supporto l'effetto sonoro del gadget di Jackal continua anche dopo lo spegnimento del gadget.
  • Risolto – Il ciondolo Ma Mie è presentato in bassa risoluzione.
  • Risolto – Texture non aderenti tra loro nel lato sinistro del giubbotto di Pulse.
  • Risolto – In determinate condizioni di luce, gli operatori possono essere visibili anche se avvolti dal fumo.
  • Risolto – I ciondoli degli operatori presentano texture in bassa risoluzione.
  • Risolto – Gli effetti visivi delle scintille delle lampadine rotte nel Bar al piano terra cadono sul piano sottostante.
  • Risolto – Al PDW9 di Jackal manca la skin armi Plus Ultra.
  • Risolto – La texture della parte superiore del visore dei copricapi predefiniti e stagionali di Bandit è priva di colore.
  • Risolto – Il ciondolo Thermite appare più piccolo rispetto a quelli degli altri operatori.
  • Risolto – Con il copricapo -40 di Frost, nella parte inferiore dei capelli è presente una linea pixellata.
  • Risolto – In varie skin della pistola USP40 le texture del percussore sono mal posizionate.
  • Risolto – Il ciondolo Tigre alata non è inclinato di 45°.
  • Risolto – La skin Dissolvenza dell'ITA12S è priva di alcuni dettagli presenti nella skin per ITA12L.
  • Risolto – Nella visuale in prima persona, nell'uniforme predefinita e in quella Guastatore IDF di Ash le due ginocchiere non sono dello stesso colore.
  • Risolto – Il distintivo della polizia sulla corazza élite di Rook è fuorviante, in quanto lui fa parte del GIGN, un corpo militare.
  • Risolto – I punti in ombra sono troppo in ombra con l'HBAO+ attivo.
  • Risolto – I giocatori espulsi per inattività non visualizzano il timer della penalità.
  • Risolto – Se uccide due compagni di squadra il giocatore riceve una penalità di 2 minuti.
  • Risolto – Dopo l'aggiornamento per la stagione 1-3 anno 2, i giocatori hanno segnalato che il tipo di NAT è diventato limitato.
  • Risolto – La ruota della roulette per il pacchetto Alfa alla fine della partita può essere fatta girare più volte cambiando continuamente la modalità schermo.